Vergogna LGBTQI+:oltragiata la via crucis

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Hanno fatto bene, la chiesa è la più grande truffa della storia, ci stà che qualcuno la prenda un pò in giro, quando la religione in Italia scomparirà festeggerò come non mai, anche se dubito di essere ancora in vita quando questo avverrà
Condivido ogni virgola, ma così come loro pretendono rispetto devono anche portarlo ai credenti. Sulla chiesa comunque condivido ogni parola
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Favorevolissimo all'armamento e all'interventisimo in questo caso.
Devono essere mandati al fronte, tutti, uno per uno. Con un mitra su per il deretano, così combattono con più entusiasmo e vigore.
faresti felice la maggior parte di essi. Letteralmente.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Hanno fatto bene, la chiesa è la più grande truffa della storia, ci stà che qualcuno la prenda un pò in giro, quando la religione in Italia scomparirà festeggerò come non mai, anche se dubito di essere ancora in vita quando questo avverrà
No perdonami, se qualcuno prende in giro loro diventa un caso di stato, mentre loro possono prendere in giro la chiesa? Io come credente dovrei sentirmi offeso. O non posso perché a loro è concesso tutto?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
In troppi pensano alla chiesa come istituzione, al potere che rappresenta o al dio e ai santi che si pregano quando una religione, qualunque essa sia , dovrebbe soprattutto servire come mezzo per essere uomini migliori.
Crescere in ambiente 'religioso' dove dei simili si riuniscono per fare attività assieme può solo arricchire l'uomo e la comunità.

Poi che si preghi un dio , un castoro o un unicorno è poco importante e ogni fedele dovrebbe rispettare riti e tradizioni altrui.

La chiesa per molti può essere bigotta ma, religione a parte , esisterebbero anche il comune senso del pudore e il rispetto per le emozioni altrui che non dovrebbero mai mancare.
Se nella nostra religione siamo soliti fare la via crucis ce la facessero fare , se nostri simili alla stessa data e alla stessa ora vogliono fare orgia di gruppo la facessero pure.

Non vedo dove sta il problema.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,271
Reaction score
10,189
Sono trashissimi sti lgbthkprpsksjfhsjakahrhaplusdeltacombo

State sereni, qualche anno poi ci arriveranno tutti, come sempre.

È una moda

Prima o poi lo capiranno che se cerco un commesso, e mi arrivi tutto eccentrico e con le unghie pitturate, non è che non ti assumo perché ti piace pigliarlo in quel posto, ma perché sei conciato da pagliaccio
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Hanno fatto bene, la chiesa è la più grande truffa della storia, ci stà che qualcuno la prenda un pò in giro, quando la religione in Italia scomparirà festeggerò come non mai, anche se dubito di essere ancora in vita quando questo avverrà
ah certo, poi però se prendi in giro loro ti becchi dell'omofobo.

liberi di fare quello che vogliono, ma non vedo perchè ridicolizzare una festa santa come la Pasqua.
provassero a farlo con altre religioni, poi vediamo chi ride.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
No perdonami, se qualcuno prende in giro loro diventa un caso di stato, mentre loro possono prendere in giro la chiesa? Io come credente dovrei sentirmi offeso. O non posso perché a loro è concesso tutto?
Non facciamo benaltrismo se no a sto punto me ne esco io con un bel "e allora i marò?!!!111".
Se vuoi prenderli in giro fai pure a me non fa né caldo né freddo,se uno fa una battuta divertente sugli omosessuali rido di gusto,nello stesso identico modo in cui rido quando loro prendono in giro l'universo cattolico,il mondo non è tutto bianco o nero (o almeno io non sono così) non è che se sono a favore di una cosa devo per forza essere contrario ad un'altra, mi fanno ridere entrambe le cose.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
ah certo, poi però se prendi in giro loro ti becchi dell'omofobo.

liberi di fare quello che vogliono, ma non vedo perchè ridicolizzare una festa santa come la Pasqua.
provassero a farlo con altre religioni, poi vediamo chi ride.
Boh secondo me dovreste prendervela con un pò più di leggerezza (da entrambe le parti ovviamente) loro non devono pensare che se uno fa una battuta sui gay è matematicamente omofobo e voi smettere di offendervi se qualcuno prende in giro il vostro credo, se no diventate peggio di quelli politically correct che tanti di voi odiano
 
Alto
head>