Vergogna LGBTQI+:oltragiata la via crucis

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Chiedono rispetto che xo non offrono, si commentano da soli..
Tutta la loro comunità si basa solo sull'esibizionismo sessuale, non hanno altro che li lega o identifica come gruppo.. Che tristezza..
La chiesa ad essere onesti gli offre tutto tranne che rispetto quindi posso capire che loro non ne abbiano, comunque in fin della fiera affari loro, io non ne faccio parte, da quanto intuisco tu nemmeno quindi che facciano quello che vogliono, a me uomini che si vestono da donna, da unicorno da struzzo da o teletubbies e vanno in giro a farsi la loro via crucis goliardica onestamente non danno alcun fastidio
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,148
Reaction score
2,222
Hanno fatto bene, la chiesa è la più grande truffa della storia, ci stà che qualcuno la prenda un pò in giro, quando la religione in Italia scomparirà festeggerò come non mai, anche se dubito di essere ancora in vita quando questo avverrà
se posso permettermi, l'errore piu comune oggi è confondere la religione in sè con la struttura di potere creata nei secoli,
questo vale per tutte le religioni ovviamente.
si sta facendo l'errore di gettare via il bambino con l'acqua sporca , come si suol dire.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
La chiesa ad essere onesti gli offre tutto tranne che rispetto quindi posso capire che loro non ne abbiano, comunque in fin della fiera affari loro, io non ne faccio parte, da quanto intuisco tu nemmeno quindi che facciano quello che vogliono, a me uomini che si vestono da donna, da unicorno da struzzo da o teletubbies e vanno in giro a farsi la loro via crucis goliardica onestamente non danno alcun fastidio
Ma infatti il punto è questo, se si vanno le loro cose a me frega zero.. Quello che non sopporto è questa, continua, provocazione che ha il chiaro intento di alimentare polemiche.. Oltretutto con lo scopo poi di fare le vittime ad ogni critica
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Ennesima provocazione del mondo LGBT alla comunità Cristiana, questa volta presa di mira la via crucis, oltraggiata con una via crucis blasfema andata in scena a soli 5 km da San Pietro in concomitanza con quella del Papa.
L'evento, se così si può definire, si chiama muccasantissima e quest'anno si è deciso, probabilmente per avere più risalto, di farlo in concomitanza alla via crucis vera.
La presentazione si commenta da sé.. Il party viene definito come "festa di giubilo e glory hole per festeggiare il popolo omosessuale in cammino verso la vita eterna" e si invitano i devoti a confessare i loro peccati alle "santissime e addolorato drag queen"
Durante la festa oltraggiati i simboli della cristianità.

Sono favorevole alla massima libertà di ciascuno in tema di orientamento sessuale ma queste manifestazioni sono intollerabili.
Libertà non significa poter offendere gli altri.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
banale folklore che non da fastidio a nessuno, il semplice fatto che possano fare questo e' un manifesto alla liberta' che c'e' ancora in Italia.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,763
Reaction score
1,186
banale folklore che non da fastidio a nessuno, il semplice fatto che possano fare questo e' un manifesto alla liberta' che c'e' ancora in Italia.
Parlando con il massimo rispetto per ogni convinzione, mi chiedo solo: se fosse stata celebrata una parodia vera e propria della comunità in questione, sarebbe stata derubricata a semplice folklore o i promotori sarebbe stati accusati di omofobia? La libertà e il rispetto devo essere reciproci, altrimenti ha poco senso.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo Tsunami che estinse i dinosauri servirebbe,solo che purtroppo pagherebbero pure gli innocenti.
 
Alto
head>