USA: no a negoziato, aumento supporto militare. Zelensky: "Biden vero leader". Macron si smarca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,943
Zelensky dice che non ha mai ricevuto una richiesta di incontro da Steinmeier e che la storia tedesca è inventata.
La Tv di stato tedesca lo sbugiarda e dice che c'è un documento scritto, firmato dalla presidenza di Kiev, in cui si dichiara che non è persona gradita.

Questo Zelensky è un altro mentitore seriale come Putin.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Zelensky dice che non ha mai ricevuto una richiesta di incontro da Steinmeier e che la storia tedesca è inventata.
La Tv di stato tedesca lo sbugiarda e dice che c'è un documento scritto, firmato dalla presidenza di Kiev, in cui si dichiara che non è persona gradita.

Questo Zelensky è un altro mentitore seriale come Putin.
Ah quindi il messia mente? Ma chi lo avrebbe mai detto....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
AFFONDATA A LARGO DI ODESSA LA NAVE AMMIRAGLIA "MOSKVA" DA DUE MISSILI NEPTUNE. L'INCROCIATORE MISSILISTICO LUNGO 180 METRI AVEVA 500 SOLDATI A BORDO. IL SOLITO DRONE TURCO AVREBBE DISTRATTO L'UNICO RADAR DELLA NAVE CHE NON È RIUSCITO COSÌ A TRACCIARE I MISSILI.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Che due super potenze nucleari cercano di fare i loro interessi mi sembra invece una grandissima ovvietà. Il contorno lasciamo perdere, addirittura Travaglio si erge a colui che decide cosa deve fare il popolo finlandese e svedese, due delle democrazie più complete del pianeta. Penoso a dir poco

Se ancora tanti credono che gli USA intervegono in certe situazioni per puro altruismo forse non è così ovvio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Che due super potenze nucleari cercano di fare i loro interessi mi sembra invece una grandissima ovvietà. Il contorno lasciamo perdere, addirittura Travaglio si erge a colui che decide cosa deve fare il popolo finlandese e svedese, due delle democrazie più complete del pianeta. Penoso a dir poco
Seguo Travaglio da un po' di mesi e leggendo le sue stupidaggini mi sono fatto l'idea che le sue inchieste su Berlusconi (che hanno fatto la sua fortuna) se le sia inventate di sana pianta.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Seguo Travaglio da un po' di mesi e leggendo le sue stupidaggini mi sono fatto l'idea che le sue inchieste su Berlusconi (che hanno fatto la sua fortuna) se le sia inventate di sana pianta.
Travaglio era, è e sempre sarà un fanfarone, anche quando dice cose condivisibili é perché ci guadagna qualcosa. Lercio é più affidabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>