USA: no a negoziato, aumento supporto militare. Zelensky: "Biden vero leader". Macron si smarca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Zelensky :" Ecco quali armi ci servono per continuare a difendere eroicamente il mondo dall’aggressione russa"

E poi qualcuno anche qui dentro si domanda perchè questo pagliaccio ogni giorno che passa sia sempre più odiato ..:asd:

La sua arroganza è frutto del sostegno dei nostri “alleati”.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,275
Reaction score
3,054
non credo che la russia sia la a caxxeggiare...è normale che vogliano armamenti di un certo livello

poi se uno glieli da o no è un altro discorso..ma lui è normale li chieda

se non li chiedesse da ucraino sarei parecchio amareggiato

a mio avviso vi siete fissati troppo con sto Zelenski...se gli verranno date armi non sarà perchè le chiede e se scoppierà una guerra mondiale non sarà di certo per causa sua

date la colpa alla Russia,alla Nato,agli USA ma a Zelenski proprio no...state sopravvalutando troppo la sua importanza a mio avviso
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
"In questa guerra ci sono gli invasori,gli invasi e gli invasati" :asd:
Analisi molto lucida che inquadra perfettamente la situazione in cui l'UE,andando dietro allo scorreggione Bidet e al pagliaccio zelensky,si è messa all'angolo da sola.

Severgnini inutile come sempre.

Ero sicuro che avresti estratto questa frase :asd:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,841
Io non trovo affatto banale dire le cose come stanno rispetto ai veri interessi in gioco.
Che due super potenze nucleari cercano di fare i loro interessi mi sembra invece una grandissima ovvietà. Il contorno lasciamo perdere, addirittura Travaglio si erge a colui che decide cosa deve fare il popolo finlandese e svedese, due delle democrazie più complete del pianeta. Penoso a dir poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>