Un voto al mercato del Milan estate 2023

Un voto al calciomercato del Milan

  • 4

    Voti: 1 1.0%
  • 5

    Voti: 2 2.1%
  • 6

    Voti: 11 11.5%
  • 7

    Voti: 44 45.8%
  • 8

    Voti: 32 33.3%
  • 9

    Voti: 6 6.3%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per me 80mln in cartellini si dovevano spendere anche senza Tonali:Voto 5.
Mercato incompleto ma migliore dell'anno scorso:6.5.
Rispetto a Inter,Juve e Napoli...voto 6.
..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per me 80mln in cartellini si dovevano spendere anche senza Tonali:Voto 5.
Mercato incompleto ma migliore dell'anno scorso:Voto 6
Mercato rispetto a Inter,Napoli e Juve:Voto 6
..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Doveva essere data maggiore priorità ad attaccante e ad un difensore centrale (Kalulu e Tomori non sono affidabili). Ridursi al 1 settembre per ottenere un attaccante dopo aver ceduto Colombo... Insomma.
La cessione di tonali dolorosa, ma è stato rimpiazzato. Rejnders e Pulisic grandi acquisti. I rincalzi sembrano migliori di quelli dell'anno scorso ma vanno messi in campo.

Troppi stranieri, ma purtroppo sono i tempi che corrono

Do 7 perché l'11 titolare è sicuramente migliorato, ma il resto della rosa è ancora un'incognita
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Ho votato 7.
Come 11 titolare il miglioramento è netto, ma restano alcune criticità: vice Giroud (o titolare), vice Krunic (o titolare), vice Theo.
Speriamo che il rientro di Bennacer avvenga senza intoppi e che ci dia una mano nella seconda metà di stagione (ma è difficile dopo un lungo infortunio).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,808
Si doveva optare tra cacciare Pioli e rifare mezza squadra, si è scelto la seconda via.

Speriamo che il grosso degli acquisti si dimostri valido in maniera tale che il prossimo anno si possa fare un mercato da pochi ma buoni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Io non voto che poi porto sfiga.
Mi sembra che negli 11 titolari molto bene, mi aspetto che si provi però a fare uno - due cambi ogni tanto purché non giochino sempre quelli, lì davvero capiremo il valore del mercato.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Nonostante alcune scelte dubbie, come quella di affollare l'attacco con tanti giocatori, a tal punto da avere una panchina di lusso in quel reparto a fronte di alcuni elementi titolari dubbi (Calabria, Krunic, ...), il miglioramento sembra comunque abbastanza evidente.

Probabilmente se avessi dovuto votare prima di vedere queste prime 3 partite di campionato avrei dato un cauto 7, ma alla luce di queste prestazioni, seppur poche, mi sento di poter dare 8.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Farlo adesso è pericoloso. Si è sull’onda emotiva degli ultimi 3 giorni. Meglio aspettare, metabolizzare e giudicare tutti e tre i mesi di mercato.


Scusa non né faccio una questione personale ma dove sta il divertimento allora?
Siamo tifosi non abbiamo nulla da perdere ...facile farlo fra 3 mesi...Bisogna farlo ora..Pensa che io al lavoro lo metto per iscritto da anni faccio tipo un commento personale e metto voto e piazzamento finale...
Poi vengo umiliato o esaltato ma fa parte del gioco..
Voto 8 cmq
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Ho dato un 8 sopratutto per ste 3 giornate. Ho odiato sta società a inizio mercato. Ma quei due a centrocampo li hanno preso azzeccati. Siamo dominanti li in mezzo. Manca la punta vero ma abbiamo finalmente gente da inserire li da vanti al 60/70/80 esimo. In Europa ho poche speranze ma in italia con lotus e reijders (se si confermato a sti livelli) possiamo puntare in alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>