Un unico nome per il vostro "sogno"

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Ho un sogno, ma penso rimarrà tale, per svariati motivi, anche se in scadenza nel 2020, e propenso a non rinnovare con il Chelsea, purtroppo è anche vero che è già over 30, e ci sono altri top club dietro, mi piacerebbe molto Willian. Poi in seconda linea metto Bergwijn, non mi dispiacerebbe anche un giocatore dove sta facendo benissimo in Bundesliga, ma ancora di proprietà dell'Arsenal, Reiss Nelson.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Ragazzi sogniamo un po'. Estate 2019, Milan in CL e possibilità di spendere per un grande nome.
Unico requisito: plausibile (niente nomi alla Mbappe, Neymar, Sané, Hazard).
Inizio io: Zaniolo, per me questo tra 3-4 è un top 5 nel suo ruolo.
Il vostro?

Il mio sogno è sicuramente sancho, non so se sia plausibile. Mi accontenterei come sogno di MS (se tu credi in un calciatore il momento migliore per prenderlo è quando va male) o di Zaniolo (mi impressiona la sua qualità abbinata alla sua fisicità).
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Amen, Piatek-Dybala e vediamo chi ci ferma..

Interessante e condivisibile, nonostante come scritto nel post su icardi non considero sua ala un fuoriclasse ma un campione. Per sfruttarli al massimo come giocheresti? trequartista dietro loro 2? Dybala ha mostrato il suo meglio in un attacco a due e non a tre.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Si è fortissimo, ma il baricentro alto lo tiene lui.

Non sono d'accordo, il baricentro alto lo puoi tenere anche con uno meno bravo di Tonali, serve il lavoro di squadra in primis
Ad esempio ell'Atalanta il ruolo di Tonali è di Freuler, che non ha certo le qualità del bresciano, eppure la resa è ottima
Poi se al Brescia levi Donnarumma e ci metti un qualsiasi altro attaccante ci perdi come minimo 15 punti, visto che il napoletano i gol li crea anche da solo, è una roba assurda per il campionato di Serie B, soprattutto dopo l'ottima stagione scorsa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ci sono tantissimi giocatori che mi piacciono ma per la prima volta non ho un chiodo fisso.
Mi piacciono diversi esterni soprattutto a sinistra, ma anche a destra (Saint-Maximin, Lozano, Pepe, Bergwijn, Everton, Chiesa, Dembele, Malcolm, Deulofeu ...) ma anche un paio di mezzale (i soliti SMS, Zaniolo ma solo se possono giocare o loro o Paquetà da mezzala destra), mi piace Tonali ma pure un altro paio di terzini sinistri.

Pero al momento nessuno mi fa "sognare".
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,016
Reaction score
1,298
Ragazzi sogniamo un po'. Estate 2019, Milan in CL e possibilità di spendere per un grande nome.
Unico requisito: plausibile (niente nomi alla Mbappe, Neymar, Sané, Hazard).
Inizio io: Zaniolo, per me questo tra 3-4 è un top 5 nel suo ruolo.
Il vostro?

Jovic
 
Alto
head>