Un unico nome per il vostro "sogno"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Interessante e condivisibile, nonostante come scritto nel post su icardi non considero sua ala un fuoriclasse ma un campione. Per sfruttarli al massimo come giocheresti? trequartista dietro loro 2? Dybala ha mostrato il suo meglio in un attacco a due e non a tre.

Dybala come seconda punta e Paquetà trequartista..
Un bel rombo dove ci mettiamo Baka vertice basso, Kessie a destra e il tuo avatar a sinistra..
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
Ragazzi sogniamo un po'. Estate 2019, Milan in CL e possibilità di spendere per un grande nome.
Unico requisito: plausibile (niente nomi alla Mbappe, Neymar, Sané, Hazard).
Inizio io: Zaniolo, per me questo tra 3-4 è un top 5 nel suo ruolo.
Il vostro?

Vado nel torbido : Chakvetadze
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Tonali, perché i registi veramente bravi sono rari. Pirlo fu scoperto quasi 20 anni fa... direi che è ora di scoprire il prossimo...
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Direi Zaniolo, ma a meno di cifre folli non credo la Roma se ne privi (almeno non ora)...Chiesa è già più fattibile perchè è il momento che si testi in una piazza più grande se vuole tentare il salto di qualità.

Tonali al momento non è un "sogno" perchè è tutto da verificare ai piani alti (nonostante le qualità ci siano)

Il mio sogno però è Eriksen in scadenza 2020 (e qui si sta appunto sognando :asd:)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,845
Reaction score
1,132
ieri sera ho visto l'ajax. ce ne sarebbero di nomi. cmq mi basterebbe un thiago alcantara li in mezzo al campo.
 
Alto
head>