Tonali: scommesse sul Milan? FIGC stangata. Lui collaborerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
La partita è Newcastle - Aston Villa del 12 agosto ed il video in questione è il seguente:


ognuno faccia le sue valutazioni, a me sembra abbastanza anomala come situazione, perché non c'era proprio motivo e lui pare quasi soddisfatto di essersi preso il giallo, però ripeto son solo chiacchiere da bar che non hanno alcun fondamento.
Insomma c'è poco da farsi domande qui.. più palese di così.

Che delusione ragazzi, più escono dettagli e notizie più mi sembra di unire tanti puntini che fanno un disegno raccapricciante al quale sinceramente mi sento stupido a non aver mai pensato.

La cosa più grave per cui questi ragazzi vanno puniti severissimamente è la distruzione totale della già precaria credibilità del nostro calcio, ora chiunque sarà legittimato a dubitare di qualsiasi cosa.

E' tre mesi che mi chiedo se a Theo manchi qualche neurone visto quanti gialli prende ed il modo in cui li prende, oggi mi viene ogni genere di dubbio... per dirne uno...amicone di Sandro.. 1+1 ........ mi puzza tutto di lercio.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Se Tonali avesse scommesso sul Milan c'è solo da sperare che non emergano coinvolgimenti di altri giocatori altrimenti si metterebbe male.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
Se Tonali avesse scommesso sul Milan c'è solo da sperare che non emergano coinvolgimenti di altri giocatori altrimenti si metterebbe male.

si mette male solo se ci sono prove che i dirigenti sapevano e hanno nascosto, in nessun altro caso, anche se 5 giocatori del milan hanno scommesso e non ci sono prove contro i dirigenti il milan non passa niente
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
si mette male solo se ci sono prove che i dirigenti sapevano e hanno nascosto, in nessun altro caso, anche se 5 giocatori del milan hanno scommesso e non ci sono prove contro i dirigenti il milan non passa niente
Se il fenomeno è davvero esteso come fanno presupporre le dichiarazioni uscite sui quotidiani vien difficile credere che i dirigenti delle squadre di serie A non sappiano niente, poi dimostrarlo è altra cosa.

La vendita di Tonali, coetaneo del figlio ed ex compagno di un ex dirigente, cacciata di M&M in malo modo.... oggi non mi stupirei di scoprire che tutti sapessero.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,889
Reaction score
2,027
Ma non pensate che sia il momento di smetterla con le divisioni tra tifosi? i tifosi dell'inter che dicono che loro sono i soli puliti, quelli della juve che ce l'hanno solo con loro, noi che "poverino ora pagherà solo tonali".... non siete stufi? Non pensate che ci stiano prendendo tutti quanti per il c.? più giocatori così escono e vengono allontanati dal mondo del calcio e meglio è, senza distinzioni di maglie. Ma pensate che le società siano felici di questa cosa? La società Milan è felice di aver perso (se confermata la cosa) almeno 10 milioni in bonus? la società Newcastle? la Juve è felice di avere un poteziale ventenne nazionale fuori per chissà quanto? Questi vanno trovati e allontanati da tutte le squadre per il bene del calcio e basta pensare solo alla propria squadra, tanto ormai sta diventando tutto inguardabile
E questo il vero fondo della questione, mica se un dato giocatore di una data squadra ha giocato a poker o fatto scommesse.

Sommando tutte le "storielle" di illeciti e cose sbagliate, vecchie e nuove, possiamo dire che il calcio è uno sport compromesso? E' un ricettacolo di soldi, attorno a cui ballano svariate persone. La parte sportiva è stata praticamente cancellata, addirittura forse è pure apertamente falsata e truccata.

Ripeto che già mi era passata tantissimo la voglia dopo che la Juventus ha subito praticamente zero qualche mese fa (già tutto dimenticato dai tifosi di ogni squadra).
Ma come dici tu il marcio è talmente immenso che ha poco senso provare a fare distinzioni; ci possono anche essere, ma il punto non cambia. Forse i tifosi lo fanno per sentirsi ancora parte del proprio stesso tifo per un dato club.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
Se il fenomeno è davvero esteso come fanno presupporre le dichiarazioni uscite sui quotidiani vien difficile credere che i dirigenti delle squadre di serie A non sappiano niente, poi dimostrarlo è altra cosa.

La vendita di Tonali, coetaneo del figlio ed ex compagno di un ex dirigente, cacciata di M&M in malo modo.... oggi non mi stupirei di scoprire che tutti sapessero.

Devo dire che è proprio una coincidenza fortunosa in maniera incredibile, e io non sono dentro a niente del calcio, ma ho sempre sentito dire conoscenti vicino a giocatori o dirigenti, che tra di loro sanno il 90% delle cose, chi esce chi si ubriaca chi si droga etcetc

Io non saprei se la vendita è stata solo una coincidenza, non ci sono elementi direi, ma che i dirigenti sanno molte cose sui giocatori che tengono nascosti è abbastanza risaputo, poi come dici tu, dicerie è un conto, e provare i fatti è un altro.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Se il fenomeno è davvero esteso come fanno presupporre le dichiarazioni uscite sui quotidiani vien difficile credere che i dirigenti delle squadre di serie A non sappiano niente, poi dimostrarlo è altra cosa.

La vendita di Tonali, coetaneo del figlio ed ex compagno di un ex dirigente, cacciata di M&M in malo modo.... oggi non mi stupirei di scoprire che tutti sapessero.
Secondo me domani, dopo l'apparizione di Corona in Rai (dietro lauto pagamento, è bene rammentarlo) in cui ha annunciato che vuoterà il sacco, ne sapremo molto di più. Tra l'altro ha annunciato anche i nomi di 5-6 club e di alcuni presidenti del Sud Italia. Se coinvolgono anche i club sarà un terremoto che destabilizzerà il calcio in Italia alla stregua di Calciopoli, altro che blackjack e ludopatia.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Secondo me domani, dopo l'apparizione di Corona in Rai (dietro lauto pagamento, è bene rammentarlo) in cui ha annunciato che vuoterà il sacco, ne sapremo molto di più. Tra l'altro ha annunciato anche i nomi di 5-6 club e di alcuni presidenti del Sud Italia. Se coinvolgono anche i club sarà un terremoto che destabilizzerà il calcio in Italia alla stregua di Calciopoli, altro che blackjack e ludopatia.
Mah, vediamo, per i club è veramente difficile dimostrare qualcosa, a meno che dirigenti apicali (quindi DS, AD e Pres) non siano dentro e comunque, a meno di combine, si parla di multe ed inibizioni ad personam, per i club niente o quasi. Sono i calciatori a rischiare quello sì e lì dipende da quanti ne beccano. Corona è un pagliaccio, non diamogli più peso di quanto ne abbia, anche perché già Zalewsky per ora non avrebbe riscontri nell'indagine della procura secondo i giornali.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Insomma c'è poco da farsi domande qui.. più palese di così.

Che delusione ragazzi, più escono dettagli e notizie più mi sembra di unire tanti puntini che fanno un disegno raccapricciante al quale sinceramente mi sento stupido a non aver mai pensato.

La cosa più grave per cui questi ragazzi vanno puniti severissimamente è la distruzione totale della già precaria credibilità del nostro calcio, ora chiunque sarà legittimato a dubitare di qualsiasi cosa.

E' tre mesi che mi chiedo se a Theo manchi qualche neurone visto quanti gialli prende ed il modo in cui li prende, oggi mi viene ogni genere di dubbio... per dirne uno...amicone di Sandro.. 1+1 ........ mi puzza tutto di lercio.
È il mio stesso pensiero sulla delusione. Sui cartellini gialli non voglio crederci finché non esce nero su bianco, però strane le situazioni. Per me chiunque tenti di alterare l’andamento di una partita, anche per un fallo laterale o un cartellino, va allontanato per sempre e stop. la ludopatia va sicuramente curata, una curata, si trovano un bel lavoro in fabbrica. Però ripeto, spero non abbiano alterato nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>