Tonali: scommesse sul Milan? FIGC stangata. Lui collaborerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,869
Reaction score
1,751
mi sa che alla fine l'unico che prenderà la stangata è proprio Tonali, Fagioli ha il paracadute salvabrand mentre Zaniolo mi pare più sgamato che ha già fatto parlare gli avvocati.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Caspita, alla fine Sandro era il vertice della piramide e scommetteva anche sui risultati del Milan :ROFLMAO:
Quando si dice che l'abito non fa il monaco. Mi riservo il beneficio del dubbio, personalmente. Se venissero confermare le accuse, sarebbe una grandissima delusione per me, lui ne pagherà le conseguenze in maniera indelebile per la sua carriera: rischierebbe uno stop di 3 anni, quando avrà scontato la squalifica può ripartire da Brescia se gli va bene ma l'onta lo perseguirà per sempre. Tanta amarezza per un ragazzo che poteva diventare una bandiera della nazionale.
P.S. anche se lascia il tempo che trova, qualche giorno fa sui social girava un video assurdo ma reale al 100% di Tonali che inspiegabilmente sul 5 a 1 per il Newcastle si fa ammonire per perdita di tempo su una sostituzione al 92' ma lo fa in una maniera così plateale ed inspiegabile dal momento che il risultato era già in archivio e quella perdita di tempo, davanti all'arbitro per giunta, non aveva senso di esistere. Son solo congetture basate sul nulla ma a volte a pensar male si indovina.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,647
Reaction score
2,955
Video assurdo ma reale al 100% di Tonali che inspiegabilmente sul 5 a 1 per il Newcastle si fa ammonire per perdita di tempo su una sostituzione al 92' ma lo fa in una maniera così plateale ed inspiegabile dal momento che il risultato era già in archivio e quella perdita di tempo, davanti all'arbitro per giunta, non aveva senso di esistere. Son solo congetture basate sul nulla ma a volte a pensar male si indovina.
accidenti...
 

Zetton

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
56
Reaction score
35
Grazie a te invece perché hai arricchito la discussione.

Ne approfitto per un'altra domanda: ma sui siti legali se il volume di scommesse e di vincite è importante rende poi controllabili ?
No, per esperienza e fonti dirette (fun fact, alcuni colleghi si erano comprati una skin di un bookmaker e avevano conosciuto pesci grossi nel giro GVC), anche con volumi nell'ordine di decine di milioni di euro non ci sono problemi. I controlli scattano per altro.

Quello che succede se giochi tanto e vinci sui siti italiani è che ti riducono l'importo massimo giocabile, che già su alcuni siti è risibile, talvolta anche a 0 (Marathonbet era famosa per questo, ed era per quote, tempistiche prelievi, massimali e accettazioni il miglior sito in Italia per dire). In alcuni casi ti congelano il conto per 6 mesi, a volte provano proprio a chiudertelo e ad intascarsi le tue vincite, tanto per dire che la menano coi siti "illegali" stranieri, che quelli italiani han tutele e sono seri ma poi a livello di sicurezza sui pagamenti cambia poco.

Presumo che la tua domanda fosse relativa a Tonali, ti dico con certezza che non è il volume di gioco che ha portato al controllo, per quanti soldi giocasse. Tanto più se giocava sui non ADM, che non hanno modo di interfacciarsi con la GdF.

EDIT: ah poi preciso, io parlo ovviamente di eventi sportivi noti. Se si giocava anche solo 5/10k secchi su una partita di serie B pakistana i controlli scattano eccome, ma dovrebbe essere davvero un microcefalo.

Mmm...due anni non sono chissà cosa...se veramente sarebbero bastati per sistemarsi definitivamente non sarebbe valsa la pena di tener duro?
Dico dal mio punto di vista, ognuno la vive a modo suo, com'è normale che sia.
Se hai fatto questa scelta e sei contento così meglio per te ovviamente.

Sono punti di vista, penso di aver trovato un giusto compromesso dopo 4 anni. Non è che me la viva male in ogni caso.
 
Ultima modifica:

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,157
Reaction score
2,368
No, per esperienza e fonti dirette (fun fact, alcuni colleghi si erano comprati una skin di un bookmaker e avevano conosciuto pesci grossi nel giro GVC), anche con volumi nell'ordine di decine di milioni di euro non ci sono problemi. I controlli scattano per altro.

Quello che succede se giochi tanto e vinci sui siti italiani è che ti riducono l'importo massimo giocabile, che già su alcuni siti è risibile, talvolta anche a 0 (Marathonbet era famosa per questo, ed era per quote, tempistiche prelievi, massimali e accettazioni il miglior sito in Italia per dire). In alcuni casi ti congelano il conto per 6 mesi, a volte provano proprio a chiudertelo e ad intascarsi le tue vincite, tanto per dire che la menano coi siti "illegali" stranieri, che quelli italiani han tutele e sono seri ma poi a livello di sicurezza sui pagamenti cambia poco.

Presumo che la tua domanda fosse relativa a Tonali, ti dico con certezza che non è il volume di gioco che ha portato al controllo, per quanti soldi giocasse.



Sono punti di vista, penso di aver trovato un giusto compromesso dopo 4 anni. Non è che me la viva male in ogni caso.
Sarebbe interessante, prendendo spunto dalle tematiche uscite in questi giorni, aprire un topic dedicato alle scommesse (legali ovviamente su siti regolarmente autorizzati ADM) per condividere le nostre esperienze.
Dico ciò perché anch'io sono registrato a qualche book (sempre ADM ovviamente, mai avuto nulla a che fare coi siti .com)...
Non so se si possa fare in base al regolamento del forum, vediamo al limite cosa dice lo staff...
Naturalmente senza nominare alcun sito al fine di evitare ogni forma di pubblicità...
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,910
Reaction score
2,068
La partita è Newcastle - Aston Villa del 12 agosto ed il video in questione è il seguente:


ognuno faccia le sue valutazioni, a me sembra abbastanza anomala come situazione, perché non c'era proprio motivo e lui pare quasi soddisfatto di essersi preso il giallo, però ripeto son solo chiacchiere da bar che non hanno alcun fondamento.
Questa fa il paio con quella di Zelenski.
Allo stato attuale si fa fatica a credere che siano tutti giocatori di poker e nient'altro
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,103
La partita è Newcastle - Aston Villa del 12 agosto ed il video in questione è il seguente:


ognuno faccia le sue valutazioni, a me sembra abbastanza anomala come situazione, perché non c'era proprio motivo e lui pare quasi soddisfatto di essersi preso il giallo, però ripeto son solo chiacchiere da bar che non hanno alcun fondamento.
Se uno pensasse male e cercasse di fare 1+1 con tutte le voci messe in giro..... il video fa davvero rabbrividire!! :facepalm:
Voglio credere fino alla fine che non sia cosi, non tanto per la stima che ancora nutro per il ragazzo, ma soprattutto per il fatto che se uno che da qualche mese sta percependo uno stipendio mensile di oltre 600.000 euri rischia la carriera per queste cose allora è giusto che venga punito severamente e sia allontanato dal professionismo.
PS: adesso che ci penso il buon Sandrino di ammonizioni cosi stupide nel Milan ne ha prese almento un paio sempre in concomitanza della diffida....:sisi:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Sarebbe interessante, prendendo spunto dalle tematiche uscite in questi giorni, aprire un topic dedicato alle scommesse (legali ovviamente su siti regolarmente autorizzati ADM) per condividere le nostre esperienze.
Dico ciò perché anch'io sono registrato a qualche book (sempre ADM ovviamente, mai avuto nulla a che fare coi siti .com)...
Non so se si possa fare in base al regolamento del forum, vediamo al limite cosa dice lo staff...
Naturalmente senza nominare alcun sito al fine di evitare ogni forma di pubblicità...
Ci avevo pensato anche io, sarebbe una buona idea.
Anche io regolarmente registrato con tanto di documenti, mail e prepagata collegati.
Gioco ovviamente per divertimento i miei pochi euro al mese.

Io ero un vecchio romantico della schedina... ma ormai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>