Serve una RIVOLUZIONE

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Gasperini (e non ho detto Klopp o guardiola)venderebbe un rene per allenarci.

Gasperini non è un top. Suvvia. I top sono quelli che hanno vinto in carriera, in più squadre, in più campionati. E quelli da noi, senza una garanzia di campagna acquisti faraonica, non ci vengono. Gasperini è una scommessa, quelle oggi ci possiamo permettere, aimè.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Gasperini non è un top. Suvvia. I top sono quelli che hanno vinto in carriera, in più squadre, in più campionati. E quelli da noi, senza una garanzia di campagna acquisti faraonica, non ci vengono. Gasperini è una scommessa, quelle oggi ci possiamo permettere, aimè.

Se Gasperini e una scomessa allora Gattuso del Pisa di Creta e della primavera cosa sarebbe?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,803
Reaction score
11,092
Gasperini non è un top. Suvvia. I top sono quelli che hanno vinto in carriera, in più squadre, in più campionati. E quelli da noi, senza una garanzia di campagna acquisti faraonica, non ci vengono. Gasperini è una scommessa, quelle oggi ci possiamo permettere, aimè.

Punti di vista. Per me oggi è al livello di Conte e Sarri. Non ha avuto ancora l'opportunità in una big,a parte l'Inter fantozziana
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
È un dato di fatto. A fine stagione serve una radicale rivoluzione, che si vada in Champions o meno. A partire dall'allenatore. Volete presentarvi in CL con Gattuso in panchina e con Suso, Calhanoglu, RR, Kessie e Musacchio in campo? Serve innanzitutto un allenatore: Pochettino, Conte, ma anche Sarri e Gasperini sarebbero enormemente meglio di Gattuso. Poi, sul mercato, bisogna spendere tanto. Con o senza Champions. Tantissimo. Buttiamoci sui Joao Felix, Jovic, De Ligt, SMS, Grimaldo, Aouar. Il mio più grande sogno è Sanè, finito in panchina al City. Ma serve spendere. Stop. Non se ne può più.

prima ci si lamentava perche aver preso 10 giocatori è stato un errore e ne bastavano solo 2-3, adesso iniziamo con la storia che bisogna di nuovo cambiare tutti?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
È un dato di fatto. A fine stagione serve una radicale rivoluzione, che si vada in Champions o meno. A partire dall'allenatore. Volete presentarvi in CL con Gattuso in panchina e con Suso, Calhanoglu, RR, Kessie e Musacchio in campo? Serve innanzitutto un allenatore: Pochettino, Conte, ma anche Sarri e Gasperini sarebbero enormemente meglio di Gattuso. Poi, sul mercato, bisogna spendere tanto. Con o senza Champions. Tantissimo. Buttiamoci sui Joao Felix, Jovic, De Ligt, SMS, Grimaldo, Aouar. Il mio più grande sogno è Sanè, finito in panchina al City. Ma serve spendere. Stop. Non se ne può più.

Non serve una rivoluzione, ma delle idee chiare sul modulo, un allenatore esperto e 4 titolari.

Io punterei sul 4-3-3 o 4-2-3-1, e costruirei la squadra per fare questo modulo.

2 esterni, 1 centrocampista e 1 terzino sinistro.
Everton, Pepè, Milinkovic e Grimaldo.
Riserve devono diventare i titolari odierni.

Una mediana Paqueta - Baka - Milinkovic ed un'attacco Everton - Piatek - Pepè non è malvagio :)

Ma gli attuali titolari come Kessie, Suso, Chala e Castillejo non vanno venduti, ma vanno tenuti a giocarsela con i nuovi acquisti. Così si crea un'ambiente vincente..
Quando sta bene Suso gioca Suso, quando sta bene Pepè gioca Pepè... Stesso per Kessie ecc ecc
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,903
È un dato di fatto. A fine stagione serve una radicale rivoluzione, che si vada in Champions o meno. A partire dall'allenatore. Volete presentarvi in CL con Gattuso in panchina e con Suso, Calhanoglu, RR, Kessie e Musacchio in campo? Serve innanzitutto un allenatore: Pochettino, Conte, ma anche Sarri e Gasperini sarebbero enormemente meglio di Gattuso. Poi, sul mercato, bisogna spendere tanto. Con o senza Champions. Tantissimo. Buttiamoci sui Joao Felix, Jovic, De Ligt, SMS, Grimaldo, Aouar. Il mio più grande sogno è Sanè, finito in panchina al City. Ma serve spendere. Stop. Non se ne può più.

Purtroppo si dicono le stesse cose da troppo tempo.
Manca tanto, tantissimo per essere una squadra decente.
Ma le rivoluzioni costano e se fatte troppo di fretta finiscono male...

Serviranno coraggio, coerenza, equilibrio, professionalità e pazienza, oltre a tanti tanti tanti tanti soldi.
Speriamo bene.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Come allenatore mi andrebbe bene anche Emery, anche se non è un nome di gran lusso, come Conte, Guardiola, Mourinho. Più che altro io vorrei vedere in estate, Uefa permettendo, veri acquisti, giocatori degni della maglia, non chiedo di prendere 4/5 top, ma almeno uno! Mi piacerebbe Koundè o Kamara in difesa, al posto di Musacchio e Zapata, rinnovare il colombiano sarebbe un errore... oggi ha giocato anche bene, ma non è di certo un leader. Come terzino sinistro dico Grimaldo o Wendell, al posto di uno tra Ricardo Rodriguez o Laxalt. Per il centrocampo, mi andrebbe bene anche un Veretout, e il riscatto di Bakayoko, poi direi via Biglia ormai non ha più nulla da dire. Esterni, dico almeno due, Bergwijn, Everton i preferiti, poi in seconda linea Malcom, Depay. Sane come detto già da altri, mi piace parecchio, ma costa un botto, e non penso verrà, poi ci sono pure i gobbi dietro. Non farei follie per Alan Saint-Maximin sinceramente... mi sembra una testa un po' alla Balotelli, mentre Thauvin non mi convince molto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
È un dato di fatto. A fine stagione serve una radicale rivoluzione, che si vada in Champions o meno. A partire dall'allenatore. Volete presentarvi in CL con Gattuso in panchina e con Suso, Calhanoglu, RR, Kessie e Musacchio in campo? Serve innanzitutto un allenatore: Pochettino, Conte, ma anche Sarri e Gasperini sarebbero enormemente meglio di Gattuso. Poi, sul mercato, bisogna spendere tanto. Con o senza Champions. Tantissimo. Buttiamoci sui Joao Felix, Jovic, De Ligt, SMS, Grimaldo, Aouar. Il mio più grande sogno è Sanè, finito in panchina al City. Ma serve spendere. Stop. Non se ne può più.

La rivoluzione è già iniziata, va solo continuata.
A fine anno servono 4-5 innesti di livello più 3-4 rincalzi.
Ah , quasi dimenticavo, un vero allenatore ovviamente.
 
Alto
head>