Serve vendere un titolare

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Anche se non occorre vender nessuno, se arriva un' offerta da 60-70mln per Maignan e non lo vendi, sei scemo. Fortunatamente con questa dirigenza non si corre il rischio di scelte scellerate simili.
Sui sostituti non mi pronuncio perché é un altro discorso...é importante non sbagliare concettualmente
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Per me invece è colpa sì dell'atteggiamento generale, fino al 21-22 infatti ne prendevamo pochissimi e i nomi erano gli stessi/peggiori in difesa. Aggiungi poi che quest'anno abbiamo subito un numero inusitato di gol da cineteca, gente che da fuori area prendeva e bucava il sette, quello direi che rientra nella sfiga più che nei problemi difensivi.
In realtà con Pioli abbiamo sempre subito più o meno gli stessi gol. Nella stagione dello scudetto ci sono state quelle ultime undici giornate con soli due subite che hanno un po’ “falsato” la media di quell’anno(nelle precedenti 27 giornate avevamo beccato più di un gol a partita di media).
Poi comunque nel calcio moderno conta moltissimo(troppo!) l’atletismo quindi, come ho già scritto, diventa difficile capire da cosa dipendano gli errori. Io ti posso dire che prendiamo tantissimi gol a difesa schierata perché non sappiamo marcare e leggere le situazioni, tu mi puoi rispondere che sbagliamo perché sono stanchi per aver corso troppo e quindi poco lucidi. Qual è la verità? Boh. Nel dubbio, due difensori forti dal mercato io li gradirei.
 
Alto
head>