Serve vendere un titolare

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Esatto.
Comunque sia, Calabria, Pobega e Gabbia vanno tenuti, e per me dovremmo aggiungerne anche un quarto (in tal senso, sarebbe un'ottima idea per me andare a prendersi Plizzari terzo, o se proprio si vuole tenere uno tra Colombo e Maldini)
Idem per il discorso italiani, ne abbiamo pochi e quasi nessuno davvero utile (Sportiello, Florenzi, Mirante e Terracciano).
Chiaro che tocca fare qualcosa, soprattutto con gli italiani. Occhio in tal senso a Maignan che potrebbe partire per fare spazio a Di Gregorio o Carnesecchi.
Tra Calabria, Pobega e Gabbia, è proprio l'ultimo che è una buona riserva, i primi due per un motivo o per un altro (tattico per Pobega) non sono proprio utili nemmeno come panchinari.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,800
Reaction score
1,675
Il budget lo spendono per il centravanti. E se riescono vendono Maignan e con il ricavato completano la squadra. Uno tra Maignan e Theo è in vendita, ma dipende dalle offerte.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Scusami ma su quale base terracciano si meriterebbe il posto da titolare visto che la sua quasi unica presenza ha fatto danni peggio della grandine?

non sottovalutate il terzino destro, è fondamentale come la punta.
Quindi lo valutiamo su una singola presenza? In prospettiva credo possa essere meglio di Calabria.
Ha visto poco il campo ma credo gli vada data una chance.

Comunque è chiaro che sarebbe bello avere qualcuno di più forte, ad esempio riportare a Milano un Dalot
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,449
Reaction score
1,131
Quindi lo valutiamo su una singola presenza? In prospettiva credo possa essere meglio di Calabria.
Ha visto poco il campo ma credo gli vada data una chance.

Comunque è chiaro che sarebbe bello avere qualcuno di più forte, ad esempio riportare a Milano un Dalot

sicuramente non gli dai il posto da titolare XD

scherzi a parte il terzino serve... kayode potrebbe essere una scommessa.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,372
Ciao a tutti. So che x noi tutti è quasi una domanda retorica ma seriamente se dobbiamo far cassa ho sbirciato transfertmarkt e ho trovato i valori dei nostri esuberi piazzabili ( origi e ballo ci torneranno sul groppone x inteso ):

23 de Keteleare
12 pobega
25 uno dei centrali ( kalulu, Ciao Ciao 5 in più )
10 sale
10 Colombo
3 rade ( il riscatto si incassa dopo 1 luglio )

83 ml—-> almeno 75?

se vogliamo aggiungiamo i 30 di cassa come ogni anno e potremmo aver 100 ml senza perder giocatori..
Aggiungiamoci poi che le cessioni vanno interamente a bilancio mentre x gli acquisti solo l ammortamento annuo..
Sarebbe un bel gruzzolo.
100 ml di ammortamento x spese in entrata a bilancio 24/25 son tantissimi.
x capire zirksee acquistato a 60 ml con un quinquennale da 3 netti costa come playroll 18 ml mal contati. Ammortizzi 5 zirksee!!
Poi ovvio questo vale se accetti d aumentar il monte ingaggi perché dei nomi già oggi molti non li hai tu a libro paga perché in prestito quindi non incidono..


Caldara e kjer fuori ti regalano 11 ml di playroll libero , utile x assorbire i rinnovi di teo e Mike ( non il rinnovo ma la quota in più che ancor poi

x cronaca anche l estate appena trascorsa l abbiamo chiusa bene, nn fatevi forviare da 120 in uscita 80 in entrata buco di 40 ml.. non si fan conti così!!! Mi raccomando
Kalulu o Thiaw a 25-30 non te li compra nessuno. Possono pure valere questa cifra, ma non mi sembra giocatori su cui ci sia mercato. E se decidi di forzare mettendoli in vendita, difficile che qualcuno ti offra il loro giusto valore, ma offriranno sicuramente molto al ribasso.
Non parliamo di Pobega a 12 e Colombo a 10.
Già solo questi 3-4 sono 50 milioni in meno nel conteggio.

Puoi fare al massimo dei prestiti con diritto di riscatto come fatto con Saele e CDK. E sperare che ti vada di fortuna perchè sia Atalanta, sia Bologna (cedendo Zirkzee) dovrebbero avere la disponibilità economica per riscattarli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Ciao a tutti. So che x noi tutti è quasi una domanda retorica ma seriamente se dobbiamo far cassa ho sbirciato transfertmarkt e ho trovato i valori dei nostri esuberi piazzabili ( origi e ballo ci torneranno sul groppone x inteso ):

23 de Keteleare
12 pobega
25 uno dei centrali ( kalulu, Ciao Ciao 5 in più )
10 sale
10 Colombo
3 rade ( il riscatto si incassa dopo 1 luglio )

83 ml—-> almeno 75?

se vogliamo aggiungiamo i 30 di cassa come ogni anno e potremmo aver 100 ml senza perder giocatori..
Aggiungiamoci poi che le cessioni vanno interamente a bilancio mentre x gli acquisti solo l ammortamento annuo..
Sarebbe un bel gruzzolo.
100 ml di ammortamento x spese in entrata a bilancio 24/25 son tantissimi.
x capire zirksee acquistato a 60 ml con un quinquennale da 3 netti costa come playroll 18 ml mal contati. Ammortizzi 5 zirksee!!
Poi ovvio questo vale se accetti d aumentar il monte ingaggi perché dei nomi già oggi molti non li hai tu a libro paga perché in prestito quindi non incidono..


Caldara e kjer fuori ti regalano 11 ml di playroll libero , utile x assorbire i rinnovi di teo e Mike ( non il rinnovo ma la quota in più che ancor poi

x cronaca anche l estate appena trascorsa l abbiamo chiusa bene, nn fatevi forviare da 120 in uscita 80 in entrata buco di 40 ml.. non si fan conti così!!! Mi raccomando
Tranquillo.

Possiamo stare tranquilli sul "vendere i giocatori"

Non è decisione nostra: chiunque verrà voluto ( e pagato) da chi è molto più ricco di noi, se ne andrà.

Quindi, dormiamo sereni.
Anzi, "sereni"

Tanto chi, come e quando lo decidono gli altri.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,834
Reaction score
1,686
Comunque Theo e Maignan van rinnovati o venduti, c'è poco da fare se no si rischia di perderli a 0 come solo noi sappiamo fare.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Comunque Theo e Maignan van rinnovati o venduti, c'è poco da fare se no si rischia di perderli a 0 come solo noi sappiamo fare.
Si ma hanno ancora due anni di contratto....se non rinnovano si può anche tenerli un altro anno. e poi venderli a 40 al posto che a 80...
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
è un pò che fanno questa propaganda del "occorre vendere un titolare" , ma non ci credo minimamente,
 
Alto
head>