Serve una RIVOLUZIONE

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
È un dato di fatto. A fine stagione serve una radicale rivoluzione, che si vada in Champions o meno. A partire dall'allenatore. Volete presentarvi in CL con Gattuso in panchina e con Suso, Calhanoglu, RR, Kessie e Musacchio in campo? Serve innanzitutto un allenatore: Pochettino, Conte, ma anche Sarri e Gasperini sarebbero enormemente meglio di Gattuso. Poi, sul mercato, bisogna spendere tanto. Con o senza Champions. Tantissimo. Buttiamoci sui Joao Felix, Jovic, De Ligt, SMS, Grimaldo, Aouar. Il mio più grande sogno è Sanè, finito in panchina al City. Ma serve spendere. Stop. Non se ne può più.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Tutti gli anni ormai facciamo gli stessi discorsi...

Che tristezza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,880
Tutti gli anni ormai facciamo gli stessi discorsi...

Che tristezza.

Tutti gli anni facciamo gli stessi discorsi ma poi mettiamo una scommessa in panchina. Bisogna ripartire da un top player in panca,basta ex rossoneri o esperimenti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Io di acquisti non parlo perchè non me ne intendo, ma non ho mai visto il Milan giocare così male in vita mia, ogni volta gli avversari giocano meglio di noi.
In primis spero venga cacciato Gattuso, poi ho fiducia in Leonardo per gli acquisti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Tutti gli anni facciamo gli stessi discorsi ma poi mettiamo una scommessa in panchina. Bisogna ripartire da un top player in panca,basta ex rossoneri o esperimenti.

Poi però devi fare i conti con la realtà...che grande allenatore viene ad allenare Borini? Borini è l'emblema, ma ce ne sono un'altra decina di imbarazzanti... secondo te, nonostante il grande amore verso di noi, perchè Ancelotti ci ha rifiutato 2 o 3 volte negli ultimi anni?!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mi accontenterei di Pochettino 1 esterno ed 1 centrocampista seri. Ma forse è chiedere troppo, senza champions di certo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,385
Reaction score
28,239
E' sempre il solito loop: ad ogni inizio di stagione i più scafati (pochissimi) manifestano tutti i dubbi su allenatore e giocatori ma vengono derisi e tacciati di pessimismo cosmico. Ad aprile maggio, poi, come sempre, iniziano a volare insulti da partite di tutti nei confronti di allenatore, giocatori, dirigenti e si chiede a gran voce una rivoluzione.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,880
Poi però devi fare i conti con la realtà...che grande allenatore viene ad allenare Borini? Borini è l'emblema, ma ce ne sono un'altra decina di imbarazzanti... secondo te, nonostante il grande amore verso di noi, perchè Ancelotti ci ha rifiutato 2 o 3 volte negli ultimi anni?!

Gasperini (e non ho detto Klopp o guardiola)venderebbe un rene per allenarci.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Poi però devi fare i conti con la realtà...che grande allenatore viene ad allenare Borini? Borini è l'emblema, ma ce ne sono un'altra decina di imbarazzanti... secondo te, nonostante il grande amore verso di noi, perchè Ancelotti ci ha rifiutato 2 o 3 volte negli ultimi anni?!

Ovvio che con un top in panchina devi investire.

Ps. Conte li ama i Borini :fuma:
 
Alto
head>