Serafini ancora:"LVHM Italia smentisce, ma difendo le mie fonti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ne ho parlato direttamente con lui con la radio, è veramente convinto al 100% delle sue fonti. Come scrissi qualche giorno fa è stranissimo che un professionista come lui si esponga cosi.

Non avrebbe senso che dopo anni di buonissimo giornalismo si sia impazzito per prendere 4 like e 10 follow. Ripeto, lui ne è proprio convinto.

se ne hai parlato probabilmente avrai qualche dettaglio in più, se puoi e ne hai voglia condividilo con noi...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,202
Ne ho parlato direttamente con lui con la radio, è veramente convinto al 100% delle sue fonti. Come scrissi qualche giorno fa è stranissimo che un professionista come lui si esponga cosi.

Non avrebbe senso che dopo anni di buonissimo giornalismo si sia impazzito per prendere 4 like e 10 follow. Ripeto, lui ne è proprio convinto.

Dubito che uno come Serafini abbia agganci diretti.

Lui sicuramente sarà in buona fede, bisogna vedere se la sua fonte è stata onesta e quanto sia "pieno" questo 100%.

Dire 100% va sempre fatto con i piedi di piombo.

Ma lo vedremo col tempo, a breve sapremo tutto.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,562
Reaction score
1,091
Io su questa storia voglio parlare il meno possibile perché due cambi di proprietà nel giro di 3 anni,con relativi annessi,mi sono bastati. Serafini pero' , se non mi sbaglio, lavorava per Milan TV e proprio le sue posizioni critiche nei confronti della società ne hanno causato l' allontanamento. Di certo non è uno che si vuole approfittare della situazione e sembra intellettualmente onesto. Se ha lanciato quella notizia vuol dire che ha le sue fonti e parla con cognizione di causa.

Condivido questo tuo pensiero.
Personalmente considero Serafini l'unica fonte libera e pensante in grado di raccontare il Milan senza condizionamenti di sorte, forse l'ultima rimasta.....
Ovviamente lui esprime il suo libero pensiero e non si può/deve essere per forza concordi ma almeno si sa che non legge le veline dei grandi capi.
Trovo anche io molta strana questa sua dichiarazione cosi "pesante"....speriamo abbia veramente ragione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,365
Io su questa storia voglio parlare il meno possibile perché due cambi di proprietà nel giro di 3 anni,con relativi annessi,mi sono bastati. Serafini pero' , se non mi sbaglio, lavorava per Milan TV e proprio le sue posizioni critiche nei confronti della società ne hanno causato l' allontanamento. Di certo non è uno che si vuole approfittare della situazione e sembra intellettualmente onesto. Se ha lanciato quella notizia vuol dire che ha le sue fonti e parla con cognizione di causa.

Volevo dire esattamente questo.
Non so quanto credere a queste voci ma se per una volta a dare la 'soffiata' non è l'amichetto del duo potrebbe essere davvero la volta buona.
Considera che le informazioni non vengono mai passate per caso nè vengono date a una figura per caso.
Anche 'destabilizzare' fa parte della trattativa e se a destabilizzare è stavolta un uomo del popolo rossonero allora potrei anche sognare.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
Nonostante il lavoro che ha scelto considero Serafini un buon scrittore, un gran professionista ma sopratutto un milanista vero.
Sa cosa passa oggi nel cuore di tifosi che non mollano, pronti a saltare per un gol di nonno ibra, ma in perenne attesa di un cenno divino che ci liberi dal male.

Voglio dare a lui e alle sue fonti fiducia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,215
Comunque 100% sarebbe l attendibilità della notizia che ha postato,non che il Milan sarà di LV al 100%. Anche perché la questione stadio,considerando la politica e la burocrazia italiana, al momento è tutt'altro che risolta.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Condivido questo tuo pensiero.
Personalmente considero Serafini l'unica fonte libera e pensante in grado di raccontare il Milan senza condizionamenti di sorte, forse l'ultima rimasta.....
Ovviamente lui esprime il suo libero pensiero e non si può/deve essere per forza concordi ma almeno si sa che non legge le veline dei grandi capi.
Trovo anche io molta strana questa sua dichiarazione cosi "pesante"....speriamo abbia veramente ragione.

Vedremo con il tempo se le sue fonti sono attendibili. Se la sparata di ieri l' avessero fatta un Crudeli, Furio Fedele e compagnia bella non avrei nemmeno perso tempo a commentarla ma fatta da un giornalista serio e affidabile come Serafini la prendo in ben altra considerazione.
Attendiamo speranzosi gli sviluppi e che Dio ce la mandi buona.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Volevo dire esattamente questo.
Non so quanto credere a queste voci ma se per una volta a dare la 'soffiata' non è l'amichetto del duo potrebbe essere davvero la volta buona.
Considera che le informazioni non vengono mai passate per caso nè vengono date a una figura per caso.
Anche 'destabilizzare' fa parte della trattativa e se a destabilizzare è stavolta un uomo del popolo rossonero allora potrei anche sognare.

Concordo. Incrociamo le dita sperando che l' affare, se esiste, vada realmente in porto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se ne hai parlato probabilmente avrai qualche dettaglio in più, se puoi e ne hai voglia condividilo con noi...

Dubito che uno come Serafini abbia agganci diretti.

Lui sicuramente sarà in buona fede, bisogna vedere se la sua fonte è stata onesta e quanto sia "pieno" questo 100%.

Dire 100% va sempre fatto con i piedi di piombo.

Ma lo vedremo col tempo, a breve sapremo tutto.

no ragazzi, quello che ha scritto è quello che ci ha ripetuto. Comunque ripeto, è tutto molto strano.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Volevo dire esattamente questo.
Non so quanto credere a queste voci ma se per una volta a dare la 'soffiata' non è l'amichetto del duo potrebbe essere davvero la volta buona.
Considera che le informazioni non vengono mai passate per caso nè vengono date a una figura per caso.
Anche 'destabilizzare' fa parte della trattativa e se a destabilizzare è stavolta un uomo del popolo rossonero allora potrei anche sognare.
Sì ma già il fatto che si parli di destabilizzare, di strategie ecc fa propendere per la tesi che non ci sia nulla di reale. Voglio dire, 800/900 milioni sembrano tanti a noi che siamo poveri:)asd:), ma a quei livelli per le cessioni di aziende si ragiona per MILIARDI. Come ripeto sempre, di recente LVMH ha acquisito Tiffany per 16 MILIARDI, operazione quasi 20 volte superiore a quella che riguarderebbe il Milan e tutto questo teatrino non s'è visto: è uscita la notizia dell'interesse di LVMH per Tiffany e dopo due settimane hanno chiuso.
Tutta 'sta spy story per un'operazione minore per chi è abituato a fare acquisizioni a botte di, ripeto, MILIARDI, mi sembra molto poco credibile. Soprattutto perché non stiamo parlando dell'acquisizione di un asset strategico in un qualche settore cruciale dal punto di vista economico-finanziario.

Anche la storia "due diligence" fa abbastanza sorridere: non abbiamo azioni in borsa, non abbiamo un patrimonio immobiliare chissà quanto grande, non abbiamo partecipazioni in altre aziende, non abbiamo investimenti sparsi per il mondo ecc. In queste condizioni, la due diligence la si fa in "mezza giornata". Invece sembra una cosa mitologica. Boooh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>