Serafini ancora:"LVHM Italia smentisce, ma difendo le mie fonti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,702
Serafini ancora:"LVHM Italia smentisce, ma difendo le mie fonti"

Serafini ancora su Twitter dopo la notizia dell'Affare LVHM-Milan conclusa

"Conversazione stamane con Michele Calcaterra, responsabile comunicazione LVMH in Italia, che smentisce. Difendo convinto le mie fonti, dopo mesi di input circostanziati"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,702
Dopo Bean, i cinesi con la cordata dei governi ecc.. onestamente io preferisco lasciare stare.

Serafini dovrebbe stare molto attento a non cavalcare l'onda.. in passato questi "prescelti" si sono fatti prendere troppo per la mano. Parlo di Campopiano e Alciato.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Serafini ancora su Twitter dopo la notizia dell'Affare LVHM-Milan conclusa

"Conversazione stamane con Michele Calcaterra, responsabile comunicazione LVMH in Italia, che smentisce. Difendo convinto le mie fonti, dopo mesi di input circostanziati"

mah..basta che la tua fonte non sia Pellegatti...la cui fonte non sia Suma….la cui fonte a sua volta non sia Galliani...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Dopo Bean, i cinesi con la cordata dei governi ecc.. onestamente io preferisco lasciare stare.

Serafini dovrebbe stare molto attento a non cavalcare l'onda.. in passato questi "prescelti" si sono fatti prendere troppo per la mano. Parlo di Campopiano e Alciato.

I prescelti dovrebbero o potrebbero aiutarci nel capire la bontà dell'operazione.
Campopiano abbiamo visto che fine ha fatto dopo mesi a fare l'eroe, il grande libro sul milan cinese e ora per il milan ci lavora.
Cosi come fassone e mirabelli sono stati scelti perchè andavano bene in una gestione fake.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,806
Reaction score
11,095
Sono sempre stato scettico sulla questione,ma se si è esposto in questa maniera qualcosa di sicuro c'è.
Voglio dire cosa ha smentito Arnault junior?fake news può voler dire tutto e niente,quale parte della notizia è falsa quella legata allo stadio? Quella che magari non sia LV ad acquisire il Milan ma Arnault in prima persona?o magari è davvero tutto legato alla questione stadio e quindi confermare oggi la notizia per poi fare saltare tutto qualora il progetto stadio non andasse in porto,sarebbe controproducente per un'azienda quotata in borsa.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ora sappiamo quantomeno che serafini non stava trollando
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,096
Reaction score
621
Ma cambia veramente tanto se le autorizzazioni per costruire lo stadio già ci sono o se bisogna richiederle?
Di sicuro il Comune non può vietare la costruzione dello Stadio.
Magari LVLT vorrebbe comprare San Siro e ristrutturarlo piuttosto che costruire uno stadio nuovo. O potrebbe preferirlo in un'altra zone ecc.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
I prescelti dovrebbero o potrebbero aiutarci nel capire la bontà dell'operazione.
Campopiano abbiamo visto che fine ha fatto dopo mesi a fare l'eroe, il grande libro sul milan cinese e ora per il milan ci lavora.
Cosi come fassone e mirabelli sono stati scelti perchè andavano bene in una gestione fake.

Io su questa storia voglio parlare il meno possibile perché due cambi di proprietà nel giro di 3 anni,con relativi annessi,mi sono bastati. Serafini pero' , se non mi sbaglio, lavorava per Milan TV e proprio le sue posizioni critiche nei confronti della società ne hanno causato l' allontanamento. Di certo non è uno che si vuole approfittare della situazione e sembra intellettualmente onesto. Se ha lanciato quella notizia vuol dire che ha le sue fonti e parla con cognizione di causa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ne ho parlato direttamente con lui con la radio, è veramente convinto al 100% delle sue fonti. Come scrissi qualche giorno fa è stranissimo che un professionista come lui si esponga cosi.

Non avrebbe senso che dopo anni di buonissimo giornalismo si sia impazzito per prendere 4 like e 10 follow. Ripeto, lui ne è proprio convinto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>