Serafini ancora:"LVHM Italia smentisce, ma difendo le mie fonti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
ha fatto un'infinità di lavori in più di quarant'anni di carriera.
mensile forza Milan,milan channel,editorialista milan news,autore di vari programmi televisivi (pressing,controcampo,guida al campionato),caporedattore tele+,poi è andato a mediaset
ha scritto vari libri,lavorato in radio,ha iniziato con i quotidiani,di recente opinionista a sportitalia
insomma non è uno sprovveduto e soprattutto non è uno alla Suma per intenderci per cui dice quel che pensa.

Basti ricordare quando il demonio svendette Ibra e Thiago: Serafini fu l’unico a dire le cose come stavano nel suo celebre articolo “il Milan si è dimesso da grande club. Ora Berlusconi parli”, nel mentre che Sauro Muma suonava la fanfara del Brescidente incontinente decantando la bellezza dello scudetto del bilancio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,864
Reaction score
1,615
ha fatto un'infinità di lavori in più di quarant'anni di carriera.
mensile forza Milan,milan channel,editorialista milan news,autore di vari programmi televisivi (pressing,controcampo,guida al campionato),caporedattore tele+,poi è andato a mediaset fino al 2014
ha scritto vari libri,lavorato in radio,ha iniziato con i quotidiani,di recente opinionista a sportitalia
insomma non è uno sprovveduto e soprattutto non è uno alla Suma per intenderci per cui dice quel che pensa.

ah sì grazie, adesso ho capito chi è.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Io ho paura solo di Rosso, Galliani e Armani ma visto che abbiamo degli strozzini difficilmente questi lasceranno andare questa creatura per meno di 900 mln 1 mlrd e il Galliani ha una certa età ormai (76 anni quest'anno).
Discorso Elliott, tengono una squadra in gestione passiva e perdente, che porta solo dei costi e 0 guadagni dalle plusvalenze (a differenza del Lille), cosa vogliono farci con un club del genere? tanto ormai sono 3 anni che sono qui, il cinese era un manichino giostrato dal fondo, il mercato terrificante del 2017 è stata una roba che loro, da neofiti e incompetenti calcistici, non potevano prevedere, il mercato che poi ha portato ai problemi che abbiamo oggi, conti ridicoli, giocatori scarsi e invendibili, non a caso sono "entrati" subito e adesso sono costretti ad un cambio di linea che comunque non è futuribile come si pensava all'arrivo di Aivan... tra tutte quelle che hanno fatto non ne hanno beccata mezza, neanche per sbaglio, infatti sarà interessante capire in estate come si muoveranno nel caso decidessero di continuare a tenere il club in perdita secca e con una linea societaria imbarazzante.

Entro l'estate devono vendere per non perderci mi pare, presto sapremo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Entro l'estate devono vendere per non perderci mi pare, presto sapremo

Naaaahhhh, ma che vendere, prima dobbiamo vincere una Champions con loro

Si, perché lui a Londra e Arnault a Parigi.... giustamente si viene a Milano a trattare.
É a metá strada.....

Per me toglietevi sta favola di Arnault.

Il Milan rivincerá la champions con Elliott che poi a quel punto venderá.

E il bello è che nel post si dice “toglietevi sta favola” per poi dire che il Milan rivincerà la CL con Idiott. :lol:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Naaaahhhh, ma che vendere, prima dobbiamo vincere una Champions con loro



E il bello è che nel post si dice “toglietevi sta favola” per poi dire che il Milan rivincerà la CL con Idiott. :lol:

Dai, caro, era una battuta per dire che é piú facile quello che ci prenda Arnaldo per farcela vincere.
Ma ormai tu co questa storia di Arnaldo sei andato in fissa.

Addirittura neanche ti interessa squadra e societá, tanto ti interessa solo di Arnaldo...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dai, caro, era una battuta per dire che é piú facile quello che ci prenda Arnaldo per farcela vincere.
Ma ormai tu co questa storia di Arnaldo sei andato in fissa.

Addirittura neanche ti interessa squadra e societá, tanto ti interessa solo di Arnaldo...

È una cosa leggermente importante per il nostro futuro, molto più che le partite attuali, quindi è chiaro che mi interessa. In ogni caso Idiott sta per levare le tende grazie a Dio, Arnaldo o no. Qualora non fosse Arnaldo a rilevarci, speriamo che sia qualcuno degno del Milan e capace di riportare il Milan dove deve stare. Idiott non ha nessuno dei due requisiti.

E che il Milan sia in mano ad uno strozzino di tal fatta è una vergogna a prescindere, basti pensare a quanto fatto con la Corning. Owen Corning era ricercato dai suoi lavoratori “morto o soffrendo di amianto”, dopodiché la società è fallita e si è impegnata a risarcire più vittime. A questo punto Idiott ha comprato Corning ad un prezzo “vicino allo zero” e ha poi lanciato una campagna contro i lavoratori, sostenendo che stavano “simulando“. (Elliott has culture picnic in Korea Inc., Korea Times, 12 giugno 2015).

Per non parlare di quanto fatto alla Delphi, dove insieme a Silver Point Capital e Third Point di Dan Loeb, Idiott ha bloccato una vendita proposta dal Ministero delle Finanze che avrebbe salvato 15 dei 29 stabilimenti di Delphi e innumerevoli posti di lavoro. Come risultato, I 20.000 pensionati della Delphi hanno perso fino al 70% della loro pensione, circa 8.500 lavoratori hanno perso il lavoro e solo quattro aziende non sono state chiuse.

E si potrebbe dire molto altro di questo strozzino e delle sue imprese, si potrebbe parlare di quanto fatto in Congo o in Argentina, ma non ne ho voglia, mi da la nausea.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Ma è proprio perché l’operazione Tiffany ha tutt’altro spessore che non avrebbe senso tutto questo mistero per il Milan.
Avete fatto una due diligence? Sì, e abbiamo concluso che non ci interessa il Milan. Sì, e abbiamo concluso un accordo che diventerà efficace solo in caso di approvazione del progetto stadio(secondo me, non avrebbe tanto senso, ma ipotizziamo). Nel primo caso non avrebbe senso non dirlo, nel secondo caso sarebbero obbligati a dirlo.
A logica, se smentiscono è perché davvero non c’è nulla. Ahinoi.

Ci potrebbe essere una terza ipotesi....
Attesa dell'annuncio per tagliare i rami secchi quantomeno a livello giocatori, cosa che sembra stia avvenendo. Se ora si annunciasse la cessione chi vorrebbe andare via dal Milan?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>