Se si votasse domani...

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
FiglioDelDioOdino ha torto, lui si basa sulla base delle forze che simpatizza,

L'onestà la fanno i vertici dei partiti, e quelli che hanno governato nell'ultimo decennio sono corrotti fino al midollo, oltre che venduti
alle lobby neoliberiste.

Tra l'altro nel caso di PD e FI (con le sue civette) anche la base è decisamente o corrotta o accondiscendente.

Per quello che riguarda il PD ad esempio in questi giorni mi aspettavo una ribalta politica per la "corrente" dei giovani comunisti, quelli che quando gli fa comodo si presentano con la faccia pulita e piangono per essere schiacciati dai vecchi marpioni, poi magicamente spariscono quando si tratta di confrontarsi seriamente...

No, infatti per me Casaleggio e Grillo (i proprietari del m5s) sono disonesti. Il m5s è marcio dalla testa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gli onesti non esistono solo nel m5s, che ha dei disonesti al suo interno, anzi è fondamentalmente un movimento disonesto, nemmeno il kapò Grillo è onesto.

Assolutamente concorde sul fatto che nessuno abbia SOLO ONESTI o solo DISONESTI io conosco amici cari che sono nelle file del PD e sono bravissime persone... che poi sono le stesse che odiano Renzi del loro stesso partito e questo dovrebbe farci riflettere.

Per quanto riguarda il movimento , vero .. ci sarà sicuramente qualche malintenzionato ma ti assicuro che la scelta dei candidati sta diventando talmente restrittiva che anche se hai una multa per eccesso viene scartato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Del resto Roma è una realtà minore... dove resta, in Italia centrale mi pare?

Dai su , che la Raggi abbia sbagliato qualcosa è lampante ma Roma è un covo di serpi ... guarda adesso con lo stadio come Caltagirone ha sguinzagliato tutti i cani..

se lo fa perchè lo fa se non lo fa perchè non lo fa... allora ditelo , non va bene nulla che propone la Raggi e la chiudiamo qui
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come in tutti i partiti. FiglioDelDioOdino ha ragione.
Comunque io voterò per il Partito Democratico (o ciò che ne resterà).

Io mi chiedo come tu faccia , dopo tutto quello che è stato NON fatto in questi 3 anni letteralmente buttati di governo... come fai ?

cosa salvi ?

Non mi capacito di questa cosa , piuttosto capisco di più uno che mi dice di votare scheda bianca . Nn lo condivido ma lo posso capire.. ma rivotare il PD è veramente da non informati quale tu non sei .

Non capisco credimi , spiegami cosa ti spinge a votare un partito che ha palesemente FALLITO e preso scoppole da tutta l'Italia .

son sincero non voglio provocare , dimmi perché
 
Alto
head>