Sala:”Il nuovo stadio deve essere comunale “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
se tanto mi da tanto lui non te lo lascia fare in un'altra zona, poi cosa se ne fa di s siro?

Molto probabile.
Pero anche noi possiamo fare valere il fatto che rischiamo di farlo fuori Milano e alla fine se lo tengono loro con tutte le spese per mantenerlo o distruggerlo ma con incassi vicini allo zero...
Insomma la questione non e proprio semplice, ne per loro che devono valorizzare San Siro, ne per noi che vogliamo rimanere a San Siro.

Per me l'unico modo per uscirne tutti vittoriosi (o almeno senza essere perdenti) sarebbe che ci vendano San Siro.
Cosi noi abbiamo lo stadio di proprieta e loro almeno incassano soldi.
Altre soluzioni win-win non ne vedo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,084
Reaction score
407
Ancora Sala, per l'ennesima volta, sullo stadio. Il post pubblicato sui social:"È buffo come la comunicazione nei tempi moderni distorca così spesso la realtà. Sulla questione stadio ho detto più volte (ai due club e agli organi di stampa) che a mio parere San Siro è la storia del calcio e che quindi considero la sua ristrutturazione la soluzione migliore. Se poi Milan e Inter preferiranno proporre un nuovo impianto, come Comune di Milano avremo il dovere di sederci intorno a un tavolo e ascoltare le loro ragioni, oltre, ovviamente, far valere le nostre. Non servono molte altre parole per spiegarsi, ciò riassume a pieno la mia posizione e, soprattutto, conferma quello che sto dicendo dal primo giorno del dibattito sullo stadio milanese".

Sempre pensato che se vorranno fare uno stadio nuovo (anche se dubito che ciò possa avvenire con Elliott, a meno che non subentri un socio di minoranza che passi poi alla maggioranza) dovranno farlo a Sesto San Giovanni o altro Comune limitrofe.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Molto probabile.
Pero anche noi possiamo fare valere il fatto che rischiamo di farlo fuori Milano e alla fine se lo tengono loro con tutte le spese per mantenerlo o distruggerlo ma con incassi vicini allo zero...
Insomma la questione non e proprio semplice, ne per loro che devono valorizzare San Siro, ne per noi che vogliamo rimanere a San Siro.

Per me l'unico modo per uscirne tutti vittoriosi (o almeno senza essere perdenti) sarebbe che ci vendano San Siro.
Cosi noi abbiamo lo stadio di proprieta e loro almeno incassano soldi.
Altre soluzioni win-win non ne vedo.

lo fai appena fuori in un altro comune. ma perchè il milan si deve rifare s siro che non conviene per niente? per fare un piacere a sto rintontito? che si arrangi il comune di milano! ma chissà che casini di amicizie e raccomandazioni c'è dietro
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,475
Ho come l'impressione che lo stadio o lo facciamo fuori Milano o non lo facciamo più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>