Fonseca: Milan pronto a chiudere. Unico nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,793
Reaction score
3,061
Sky conferma le news ampiamente riferite ieri e aggiunge: Fonseca dirà no al rinnovo col Lille. Domani il tecnico incontrerà il Marsiglia ma anche in questo caso con tutta probabilità dirà di no. Il Milan è pronto al passo decisivo ed a chiudere già in settimana se ci sarà la possibilità. Fonseca è l'unico nome. La scelta è stata fatta.

Questione Pioli: se verrà trovato un accordo lascerà il Milan da lunedì. Altrimenti, andrà in Australia per l'ultima gara (amichevole) contro la Roma.

News precedenti

Sportmediaset: sempre più Fonseca per il Milan. Fonseca è stato pizzicato in Francia alle prese con scatolini e nastri adesivi. Trasloco in vista? Fonseca ha detto no al Marsiglia, che si sta orientando su altri profili. L'alternativa è Van Bommel ma non De Zerbi. Lui aspetta che il Milan possa cambiare idea, ma la pista si sta sgonfiando. De Zerbi potrebbe finire al Napoli: può entrare nella lista dei casting.

L'Equipe: Moncada vuole Fonseca. Ibrahimovic invece (come abbiamo già riferito) vorrebbe Ibrahimovic. E' una lotta intestina all'interno del Milan per la scelta del nuovo allenatore. Fonseca è molto attratto dall'idea di allenare il Milan. Molto molto dall'ipotesi Marsiglia.


01hyaje47q10hk0xwe67.jpg

Ma questo vuol proprio venire quí?
Qualcuno gli spieghi che siamo una nobile decaduta, non ne vale la pena...
O in alternativa, se insiste, bucategli le gomme :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Tutto sommato criticare la scelta di un allenatore può essere una presa di posizione inutile e approssimativa per tanti motivi che non serve nemmeno ripetere, ma coi nostri eroi purtroppo ragioniamo con cognizione di causa perché sono ormai prevedibili e scontati.

Ho visto grandissimi club con grandissimi progetti tecnici affidarsi anche ad allenatori esordienti o quasi come ho visto club prendere allenatori non più ingombranti del club stesso.
La nostra linea è palesemente la seconda.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,656
Reaction score
130
Io non ci credo che si puo pensare seriamente a Fonseca. Non possono essere cosi ignorante, impossibile.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,966
Reaction score
2,199
Era quasi meglio Lopetegui di questo. Ho detto tutto
Senza quasi. Se non altro, Lopetegui sarebbe stato un esordio in serie A, e come minimo avrei provato curiosità. La curiosità è già una sensazione positiva. Ma per Fonsega trombato dalla Roma non c'è nemmeno quella.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Continuo a leggere di parafulmini vari...
Secondo me non avete ancora capito che agli amerrigani non importa una sega di cosa pensiamo noi.

Vogliono solo fare soldi, sono preoccupati di fare male perché ne perderebbero troppi.
Non sono preoccupati di cosa pensano i tifosi e a chi dare le colpe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>