Russia e Ucraina ci sono progressi nei negoziati, si può trovare un'intesa presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Il problema è che Putin non credo proprio si accontenti di ciò.
Bah, la vedo male
Dovrà chiedere pure che vengano tolte le sanzioni contro la Russia altrimenti sarà sempre guerra formale, perché nel caso il conflitto finisse non potranno rimanere le sanzioni, le trattative mi sembrano molto più intricate di una semplice condizione di neutralità o passività.
IMO la guerra continuerà ancora anche quando diranno "è finita", così come dura da 8 anni alla fine, solo che prima la Russia non aveva attaccato ma aveva subito dei morti tra i civili e allora li hanno lasciati fare per colpirli ma senza entrare in guerra, solo supporto, ma se Putin vince i perdenti, NATO, dovranno non solo mollare l'osso ma dovranno pure venire incontro a Putin e togliere le sanzioni, l'odio che invece rimarrà per sempre nella mente delle persone comuni.
E credo che i prezzi rimarranno tali, di fatto una guerra dove avranno perso tutti tranne Putin, una guerra dove ci siamo sparati da soli e abbiamo distrutto uno stato come l'Ucraina per nulla, per entrare in una sfera di influenza che era ed è ancora nella red zone russa; io penso che Putin non possa permettersi di vincere la guerra senza avere la testa di Zelensky che invece vorrà passare per l'eroe di turno, il gay col **** dell'altro, uno che pensava di dover entrare nella UE DOMANI con quel pil lì e invece si è portato la guerra in casa ed è stato il pesce perfetto per poter arrivare alla creazione del nuovo nemico mondiale e già dichiarato da tempo dall'UE e dalle istituzioni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,166
Reaction score
10,864
Il problema è che Putin non credo proprio si accontenti di ciò.
Bah, la vedo male
ci mancherebbe che accetti, pure oggi è neutrale ma riceve soldi e armi dagli Stati Uniti
così come il figlio di Biden e l'ex braccio destro di Kerry erano nel cda nella maggiora società di estrazione fossili.
per non parlare della questione dei laboratori
gli USA non devono avere alcun interesse in gioco in Ucraina, tipo Iran in Israele e viceversa proprio non devono mettere piede
pensino al gas di casa loro, lascino perdere quello ucraino
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
"Buone" notizia dopo l'incontro tra la delegazione Ucraina e Russa. Secondo il portale russo RIA . Un delegato russo Leonid Slutsky ha affermato questa domenica sono stati compiuti progressi significativi nei negoziati con l'Ucraina. Inoltre, è possibile che le delegazioni raggiungano presto una "posizione comune".
Secondo il negoziatore ucraino e consigliere presidenziale Mykhailo Podylak, la Russia è diventata più costruttiva e quindi si possono compiere progressi nei negoziati tra i due paesi. Lo dice in un video online secondo Reuters. "Penso che otterremo dei risultati letteralmente in pochi giorni".

Ok alle discussioni tranquille e rispettose delle opinioni altrui, come nell'ultimo thread. Non fatevi trascinare nella rissa verbale da chi va in cerca solo di questo. Qui non ci sono bandiere piantante. Ognuno è libero di dire la sua, nel rispetto di ciò che pensano gli altri.


Non ci sono alternative ragionevoli ad un negoziato. La guerra deve finire.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
Che era la cosa da fare dall’inizio, cioè dell’indipendenza Ucraina. Non ci voleva molto a capirlo

ammesso che putin volesse solo quello, cosa che dubito. intanto vediamo se accetterà che resti questo esecutivo da lui definito di neo nazisti...
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Se si giunge ad un accordo è una vittoria dell' "attore", altroché
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>