Gallardo resta all'Al Ittihad. Ora ora.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,598
Reaction score
508
Marcelo Gallardo, accostato al Milan, resta all'Al Ittihad. Per ora. Il tecnico non ha trovato l'accordo col club saudita per la buonuscita (guadagna ben 22 mln), così è rimasto al suo posto ed ha anche diretto l'allenamento.

Ma il suo nome è in calo per il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...mel-su-conceicao-galtier-fonseca-e-co.139404/

gallardo-2-1200x675.jpg
Continuo a ribadirlo, ridicolo come i giornalai e gli "esperti di calciomercato" non ci stiano capendo una mazza. Forse una cosa buona questa società la sa fare(l'unica per ora..), ovvero non far trapelare le proprie strategie di mercato al di fuori.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,937
Reaction score
678
fuori un altro.
passa dalla pole a essere scartato in meno di 24ore.
che cinema.
Stesso discorso per la punta, un giorno Gyokeres, l'altro Zirkzee, un altro giorno Sesko, e un altro ancora David, chi sale e chi scende e così via. Vergognoso questo cinema sia per l'allenatore che per la punta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,053
Reaction score
11,455
Molti procuratori stanno usando il milan come agenzia pubblicitaria per i loro assistiti. l inter non cambierà allenatore quindi una notizia di tizio che finisce sulla panchina dell inter sarebbe inverosimile
Non parlo solo di allenatori...per noi anche prendere un attaccante,che dovrebbe essere la priorità soprattutto dopo che ci hanno sbattuto in faccia la 2 stella,diventa un impresa,un teatrino con 10 nomi ma nessuno raggiungibile per costi ed aste. le melme hanno già chiuso Zielinski e Taremi. La rube ha messo in standby Motta ma solo perché stanno cercando di prendere qualcuno più forte. Queste le notizie loro, le nostre parlano invece di lopetegui,Fonseca,Gallardo,sesko inarrivabile per costi, cessione di Leao,maignan e Theo e interviste censurate a Maldini.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,226
Reaction score
2,556
prepariamoci perchè la notizia arriverà...

"Stefano Pioli, accostato al Napoli, resta al Milan. Per ora. Il tecnico non ha trovato l'accordo col club rossonero per la buonuscita (guadagna ben 4.5 mln), così è rimasto al suo posto ed ha anche diretto l'allenamento."
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,181
Reaction score
1,327
ahaha con questo guadagna la mia stima.
Giustamente vuole tutti i soldi sull'unghia, 22 milioni mica discorsi!
Tanto, anche se fossei, quei soldi non glieli fanno mica portar via dall'Arabia. Per questo motivo molti calciatori si sono pentiti di essere andati lì e ora cercano di scappare, tipo Benzema. Poi, se allarghiamo il discorso alle condizioni di vita molto restrittive...
Una prigione dorata insomma.

Buon per noi, nel caso specifico, anche se io non ho mai creduto per un secondo a Gallardo.
 
Alto
head>