Rosa 2019-20: un colpo per sistemare tutto

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Bé si ci sono molte opzioni che si possono fare..il mio discorso era più che altro per evidenziare come questa rosa con pochi aggiustamenti possa essere competitivissima e non la squadraccia incompleta che molti dipingono..
Io ritengo che anche il gruppo vada tutelato ecco perché Kessie e Suso li terrei..fanno parte di questo gruppo..
Poi oh, se parliamo di 60 per Suso e 50 per Kessie allora ciao..


Chiesa si forse è tardi..ma mai dire mai..magari il giocatore potrebbe spingere..sembra intelligente e per ora dall'estero non sono arrivate sirene troppo importanti..se fossi in lui, tra noi inter e Juve sicuramente verrei al Milan dove sarebbe titolarissimo, in un gruppo giovane e in una società seria..all'inter lo si vede, è sempre una polveriera e alla Juive farebbe la stesa fine di Bernardeschi

PS: ok il via Gattuso ma solo per uno meglio e che dia certezze...se proprio si vuole provare sto Gasperini ok..anche se a me non convince per niente..

Giustissimo, ora che si sta formando un bel gruppo non si può sfaldarlo, a meno di offerte clamorose. Io prenderei Tonali a centrocampo e una grande ala sinistra con gran potenziale o già un minimo affermata (Depay, bergwijn o giocatori simili) e basta.. Rodriguez non lo vedo questo disastro che dipingete, ci può stare.. Il resto operazioni minori per sostituire panchinari.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Se avremo la fortuna e bravura di centrare questa benedetta champions per l'anno prossimo io alla società chiedo una sola operazione in ingresso importante, per completare la rosa e tornare competitivissimi (Juve a parte)

il nome è quello di Federico Chiesa, e sistemiamo una volta per tutte sta storia dell'esterno.

Rosa 2019-20

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessie Bakayoko Paquetà
Suso Piatek Chiesa

A disposizione; Cutrone, RR, Biglia, Zapata, Bonaventura, Laxalt, Abate

Il resto della rosa lo userei per fare cassa a partire dai vari Musacchio e Chala che potrebbero portarci nelle casse 30-35 milioni facili facili..
Completerei poi la rosa con innesti di giovani e magari qualche esubero o P0 che si libera in giro..

Avremmo una rosa giovanissima (età media 23,5 anni!!) ma già ricca di esperienza e soprattutto di TALENTO.

Spero in società mi diano retta e non vanifichino l'ottimo lavoro di questi anni sacrificando giovani talenti..liberiamo le risorse con quelli che danno apporto ZERO invece che con i Kessie che lavorano tantissimo..non distruggiamo quanto fatto e completiamo il lavoro..manca solo l'esterno sinistro a sta squadra

Io invece spero proprio che in società non ti diano retta 😂 a me non piace x niente. Chiesa è un buon giocatore ma antipatico con atteggiamenti da prenderlo a sberle, tuffatore e simulatore. Poi cosa ci fa ancora Abate in rosa?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
Non si deve pretendere di spendere mille mila milioni...per questo che la difesa non la toccherei proprio...rodriguez lo confermerei a meno di offerte clamorose dalla germania dove il ragazzo è abbastanza apprezzato.

Titolari:

Donnarumma
Conti
Caldara
Romagnoli
Rodriguez
Bakayoko
regista o con bakayoko davanti alla difesa prenderei una mezz'ala dx
Paquetà (il sogno Milinkovic può restare tale anche perchè ultimamente non mi sembra chi sa cosa)
Suso
Piatek
ala sx

riserve:

Reina
Calabria
Musacchio
Zapata
Strinic o lo stesso Calabria
riserva di Bakayoko
Biglia
Bonaventura
Castillejo
Cutrone
Calhanoglu

Quindi cederei Kessie e confermerei Bakayoko...altre cessioni non ne farei...lascerei andare chi è in scadenza tranne zapata e forse abate (come quinto centrale anche se c'è il giovane portoghese che mi affascina) e prenderei due titolari importanti e cioè un regista(o una mezz'ala dx mettendo baka davanti alla difesa) e un ala sx e una riserva di bakayoko a prezzo contenuto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Chiesa sarebbe un buon colpo, ma ho idee leggermente diverse sul mercato,

Per far cassa fuori Donnarumma, Chala, Kessie, si reinvestono tutti subito suChiesa,Veretout, Tonali

si cede RR, perchè Strimic è dello stesso livello e si compra Perin, serve anche un ulteriore esterno offensivo fra i nomi trapelati a gennaio, Tonali da far crescere.

Rosa 2019-20

Reina/Perin
Conti Caldara Romagnoli Calabria Strimic Zapata, Musacchio Abate
Veretout Bakayoko Paquetà Biglia Bonaventura, Tonali Laxalt
Suso Piatek Chiesa Mister X Cutrone Castilejo

Per me con i risparmi degli ingaggi di Abate Mauri montolivo e Mauri che sono circa 18 /20 milioni a bilancio si prende l'esterno sinistro e tipo tonali. A bilancio sei pari e da lì può iniziare il mercato...magari vendendo Kessie e riscattando baka...poi se si riesce a vendere gente tipo Borini laxalt strinic e andre silva si può fare altro...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Se avremo la fortuna e bravura di centrare questa benedetta champions per l'anno prossimo io alla società chiedo una sola operazione in ingresso importante, per completare la rosa e tornare competitivissimi (Juve a parte)

il nome è quello di Federico Chiesa, e sistemiamo una volta per tutte sta storia dell'esterno.

Rosa 2019-20

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessie Bakayoko Paquetà
Suso Piatek Chiesa

A disposizione; Cutrone, RR, Biglia, Zapata, Bonaventura, Laxalt, Abate

Il resto della rosa lo userei per fare cassa a partire dai vari Musacchio e Chala che potrebbero portarci nelle casse 30-35 milioni facili facili..
Completerei poi la rosa con innesti di giovani e magari qualche esubero o P0 che si libera in giro..

Avremmo una rosa giovanissima (età media 23,5 anni!!) ma già ricca di esperienza e soprattutto di TALENTO.

Spero in società mi diano retta e non vanifichino l'ottimo lavoro di questi anni sacrificando giovani talenti..liberiamo le risorse con quelli che danno apporto ZERO invece che con i Kessie che lavorano tantissimo..non distruggiamo quanto fatto e completiamo il lavoro..manca solo l'esterno sinistro a sta squadra

Metti il sergente al posto di kessie e andiamo a comandare.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Anch'io penso che siamo QUASI nella bella situazione di poterci permettere di iniziare a fare solo un acquisto a sessione di mercato ma di grandissimo valore.

Mi piacerebbe anche sostituire Biglia con Tonali.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Io andrò controcorrente ma farei cassa anche con suso, visto che con lui i moduli sono limitati... Prenderei un terzino sinistro che si mangia la fascia e un centrocampista forte al posto di kessie. Un bel 4321
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
Io andrò controcorrente ma farei cassa anche con suso, visto che con lui i moduli sono limitati... Prenderei un terzino sinistro che si mangia la fascia e un centrocampista forte al posto di kessie. Un bel 4321

Anche io cederei Suso tenendo Gigio...

Donna
Conti Andersen Romagnoli Grimaldo
Tonali Bakayoko
Havertz/Chiesa Paquetá Everton
Piatek

Prenderei anche Deulofeu per spaccare le partite
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Chiesa per me è sopravvalutato e non di poco. Inoltre è un maledettissimo simulatore disonesto che poco ha a che fare con il Milan.

Per le cifre poi che chiede la Fiore in Europa trovi gente più forte.

Io comunque vorrei Tonali ed un esterni sx
 
Alto
head>