Milan: c'è David. Sesko costa troppo. Zirkzee e Gimenez...

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
181
Reaction score
112
Io non capisco perchè, qui come altrove, si schifi David che invece è un signor giocatore
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Io non capisco perchè, qui come altrove, si schifi David che invece è un signor giocatore
Penso perché non ha il physique du role per fare il puntero, comunque sono d'accordo, alla fine è uno che va sempre in doppia cifra da quando gioca nei professionisti, con diverse stagioni a 20+ gol, con quello che gira non lo schiferei se arrivasse.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,363
Reaction score
865
Questa proprietà CHIUNQUE SIA) riesce a suscitare i sentimenti più estremi che nemmeno ai tempi più bui della serie B, odio ,disprezzo totale piu profondo aberrazzione, voglia incontenibile di tifargli contro, auguro loro le peggior disgrazie e disfatte
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,021
Reaction score
1,635
CorSport Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Olivier Giroud, che ha lasciato il club per i Los Angeles FC.

La dirigenza rossonera sta valutando diversi profili, tra cui Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Jonathan David, Santiago Gimenez e Luka Jovic.

Zirkzee è appena entrato in Champions League con il Bologna e sarà difficile da acquistare, mentre Sesko ha una clausola rescissoria che aumenta di valore ad ogni gol e presenza del giocatore. Si parla di circa 70 mln più commissioni. Cifre troppo elevate.

David è in scadenza di contratto con il Lille nel 2025 e potrebbe essere acquistato per meno di 30 milioni di euro. Può essere l'occasione giusta, per i rossoneri, ma c'è la forte concorrenza del Napoli.

Gimenez ha segnato 23 gol in 30 partite di campionato con il Feyenoord e potrebbe costare circa 50 milioni di euro.

Jovic è sempre più vicino al prolungamento di contratto con il Milan (come abbiamo già riferito ieri NDR)

La scelta del nuovo attaccante dipenderà anche dal prossimo allenatore e dal modulo che vorrà utilizzare.


MILAN: 50 MLN PER FOFANA E EMERSON QUI -)

01fqhj133s261ksq8t38.jpg
A me il giocatore piace, però non mi sembra adattissimo per questa squadra. Bisognerebbe prendere, insieme a lui, un centrocampista della Madonna
 
Alto
head>