Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
prendi la rincorsa da bradipo fissando in modo maniacale il palo alla tua sinistra, secondo te il portiere ( che non e' un *********) dove si tuffa? neanche all'oratorio ce cascano piu'!!!!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come al solito, ondate di critiche ingiustificate per una squadra che ogni minuto vhe gioca va al di la deimpropri limiti. Mi aspetterei 10 post di ovazioni per i nostri ragazzi e uno di critica. Invece il contrario.... Bah.

Donnarumma 5,5
Abate 7
De Sciglio 6
Paletta 7,5
Romagnoli 6,5
Pasalic 6,5
Locatelli 7
Bertolacci 6,5
Suso 7
Lapadula 6,5
Niang 5,5

Mati Fernandez 5,5
Adriano 5,5
Honda s.v.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Metti Zielinski (pagato qualche milione in più del Uallarito) e Keita e sta squadra mi farebbe divertire e sognare davvero la CL.
Purtroppo l'assenza di Kuco e Jack sono state decisive.
Probabilmente avremmo giocato con Jack esterno, con Niang magari pronto a subentrare..
Il rigore di Niang è stato imbarazzante. Li calcia male, senza potenza, alla Baggio quando ha i piedi di ghisa.
Emula Balo ma tecnicamente vale 1/4.
Vorrei vedere Suso o Lapa sul dischetto.

Comunque voltiamo pagina,
Sta Rometta a Torino ne prende 2-3 senza problemi.
La,vera partita chiave è con la Dea... 3 punti fondamentali.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
in questa mediocrita' assoluta il milan al terzo posto ci potrebbe arrivare eccome
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,275
Reaction score
1,572
Criticare due ragazzi che in due fanno 35 anni è da folli. Il Milan ha giocato bene, specie nel primo tempo. La partita è stata decisa esclusivamente dagli episodi. Siamo maturati talmente da imporre, a sprazzi, il proprio gioco alla Roma all'Olimpico. Più di così non può fare. Il resto è la solita noia....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
parliamoci seriamente, Locatelli deve essere panchinato e il prima possibile, il vero problema è che non abbiamo un'alternativa. Perde troppo tempo a smistare la palla e non rischia mai la giocata.

ecco, io porrei a malincuore l'evidenza su questa cosa...è un buon giocatore, una giovane promessa che sicuramente non potrà fare altro che migliorare, però ad oggi ci servirebbe altro in quella posizione
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
io il problema più grosso lo vedo nei due fenomeni che abbiamo nel ruolo di terzini... mai visto due in quel ruolo crossare così male
 
Alto
head>