Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
Non lo so se siamo più forti di loro analizzando a fondo le rose,abbiamo un approccio diverso alle partite,questo sì.
quando dico squadra intendo proprio amalgama. non di rosa. per me i gobbi hanno la rosa migliore della nostra ma sono male assortiti.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Di partite come quella di ieri ne capita una a stagione, andare avanti senza temere nessuno anche perché io non vedo qualcuno nettamente più forte di noi e le partite fatte sono lì a dimostrarlo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,943
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.

Lo pensavo già quando eravamo a -16, figuriamoci se non lo penso oggi.

Ma non per demeriti nostri, lo penso soprattutto per meriti altrui. Di VAR e arbitri.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Ok discutere su una sconfitta per carità, è legittimo. Ma prima di esprimere certi concetti bisognerebbe aspettare un periodo di crisi eh, altrimenti sembra che stiamo qui ad aspettare la prima sconfitta per uscire fuori, essendo stati abituati malissimo negli ultimi anni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
La nostra corsa è con l'Atalanta al massimo. Gobbi, inter e Napoli vanno in Champions facile. Allegri in serie A quando trova la quadra diventa ingiocabile. A febbraio saranno primi e andranno avanti in carrozza come nel 15/16.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
L'anno scorso ci hanno rimontato tutte le squadre che lottavano per il quarto posto, dopo esser stati a +10
Quest'anno il divario è più netto e noi siamo più forti, ma non è impossibile come cosa
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
L'anno scorso ci hanno rimontato tutte le squadre che lottavano per il quarto posto, dopo esser stati a +10
Quest'anno il divario è più netto e noi siamo più forti, ma non è impossibile come cosa
Se si continuano a rompere giocatori fondamentali tutto può essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>