Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Dovremmo proprio crollare e loro chiedere gli straordinari a terna e var.
La juve ha molti limiti ma ora sono alla terza vittoria di fila...

11 punti di distacco sono tanti.
A logica mi verrebbe da dire che questa juve al massimo se la può giocare per il quarto posto ma è anche vero che le vie del sistema sono infinite...

Inter , napoli e milan oggi hanno un altro passo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.

Spero solo che la sconfitta di ieri non abbia lo stesso effetto della partita della passata stagione contro lo Spezia.
Se non iniziamo a macinare nuovamente punti,perderemo tutto il vantaggio accumulato fino a questo momento,anche perchè come ampiamente prevedibile, l'Atalanta ha iniziato a giocare bene e la juve ha iniziato il filotto di vittorie "a corto muso".

Ieri si doveva vincere proprio per questo,per lo scontro diretto tra Napoli e Inter e soprattutto,per Juventus-Atalanta della prossima giornata. Invece ci siamo cacati in mano e poi ci siamo presi a schiaffi da soli.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,207
allora. ti dico al momento la mia risposta è : no!
ho guardato (incredibilmente) molte partite dei gobbi in questi due mesi......e devo dire che giocano proprio proprio male...subiscono per scelta in tutte le partite perché fanno del contropiede la loro arma perchè non ne hanno altre.

non sono squadra e ti dico la verità hanno più possibilità di vincere con le squadre più importanti che cercano di fare gioco piuttosto che con le piccole che si chiudono.

secondo me dipende tutto da noi. siamo più forti di loro proprio come gioco, squadra e mentalità.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Possibilissimo, sempre detto. Per me un calo nel girone di ritorno (come l'anno scorso) è probabilissimo. Vedremo, abbiamo un buon vantaggio, ma io non mi fido mai di niente e di nessuno
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,924
Reaction score
3,180
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Siamo a 32 punti e mancano 18 punti prima del giro di boa, con 15/16 punti (fattibilissimi se i nostri ci credono davvero) potremmo chiudere il girone di andata a 47/48 punti.
Ipotizzando un girone di ritorno sulla scia dello scorso campionato (35 punti) si chiuderebbe sugli 82 che garantiscono la Champions al 100%; detto questo la Juve è a 37/38 scudetti non li riprendiamo manco avessimo a disposizione 3 vite, la vittoria dell'Inter mi disturberebbe assai.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
allora. ti dico al momento la mia risposta è : no!
ho guardato (incredibilmente) molte partite dei gobbi in questi due mesi......e devo dire che giocano proprio proprio male...subiscono per scelta in tutte le partite perché fanno del contropiede la loro arma perchè non ne hanno altre.

non sono squadra e ti dico la verità hanno più possibilità di vincere con le squadre più importanti che cercano di fare gioco piuttosto che con le piccole che si chiudono.

secondo me dipende tutto da noi. siamo più forti di loro proprio come gioco, squadra e mentalità.
Non lo so se siamo più forti di loro analizzando a fondo le rose,abbiamo un approccio diverso alle partite,questo sì.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Siamo a 32 punti e mancano 18 punti prima del giro di boa, con 15/16 punti (fattibilissimi se i nostri ci credono davvero) potremmo chiudere il girone di andata a 47/48 punti.
Ipotizzando un girone di ritorno sulla scia dello scorso campionato (35 punti) si chiuderebbe sugli 82 che garantiscono la Champions al 100%; detto questo la Juve è a 37/38 scudetti non li riprendiamo manco avessimo disposizione 3 vite, la vittoria dell'Inter mi disturberebbe assai.
Mica punto a raggiungerli come scudetti,anche perché come spesso ho detto qua dentro,a me dei campionati frega il giusto essendo cresciuto a botte di champions già da bambino,è proprio che non vorrei accadesse una roba del genere,che come ha detto Admin sarebbe da ritirarsi dal campionato dopo essere stati a +16.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,924
Reaction score
3,180
Mica punto a raggiungerli come scudetti,anche perché come spesso ho detto qua dentro,a me dei campionati frega il giusto essendo cresciuto a botte di champions già da bambino,è proprio che non vorrei accadesse una roba del genere,che come ha detto Admin sarebbe da ritirarsi dal campionato dopo essere stati a +16.
Ci hanno ripreso l'anno scorso quando eravamo a +10, non vedo perché non possa succedere anche quest'anno, da -16 sono a -11 sono bastate due partite che tutto va a farsi benedire.
Purtroppo non siamo forti come vogliamo o vogliono farci credere, stiamo overperformando anche se la base su cui lavorare è ottima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>