Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,150
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.

Può succedere. Voglio dire, è una possibilità. Non dico che succederà matematicamente.

E questo perché nel calcio di sistema, con un club come il nostro che in più è masochista, tutto può succedere. Basta riguardare la stagione scorsa, eh.

Poi credete che la "cupola" si farebbe tanti problemi a "sistemare" le cose partita per partita con episodi scandalosi? Io credo proprio di no.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci hanno ripreso l'anno scorso quando eravamo a +10, non vedo perché non possa succedere anche quest'anno, da -16 sono a -11 sono bastate due partite che tutto va a farsi benedire.
Purtroppo non siamo forti come vogliamo o vogliono farci credere, stiamo overperformando anche se la base su cui lavorare è ottima.
Come vogliamo credere,perché gli addetti ai lavori e gli osservatori esterni non ci reputano credibili,e inizio a non prendermela più quando vedo che ci snobbano,credo abbiano ragione.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,986
Reaction score
3,245
Come vogliamo credere,perché gli addetti ai lavori e gli osservatori esterni non ci reputano credibili,e inizio a non prendermela più quando vedo che ci snobbano,credo abbiano ragione.
Può essere, con una rosa come quella dell'Inter dello scorso anno sarei super tranquillo, mi sentirei lo scudetto cucito sul petto. L'anno scorso abbiamo retto 4-5 mesi lassù ma tutti avevamo la sensazione che la squadra prima o poi sarebbe crollata e così è stato; quest'anno la rosa è più o meno uguale all'anno scorso con la sola differenza che infortuni e casi COVID continuano a perseguitarci, la sensazione (personale) è che torneremo a lasciare punti per strada a meno che davvero non facciano un filotto di 7-8 vittorie.
Ovviamente dipende dai giocatori e dall'allenatore, noi da qui non possiamo fare nulla se non incrociare le dita, tifare e sperare che per una volta la dea bendata sia dalla nostra
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Vedremo.
A breve avremo anche solo un impegno a settimana, potrebbe essere un vantaggio a nostro favore ai danni dei gobbi e degli altri.
Ora poi iniziano dei turni a noi favorevoli, con partite ampiamente alla nostra portata.
Se iniziamo a perdere punti contro Sassuolo e Genoa allora c'è da preoccuparsi.
Non farei dei drammi particolari dopo la prima sconfitta su 13 giornate, specie in una partita come quella di ieri in cui non abbiamo assolutamente meritato di perdere, per dire la prima sconfitta dell'anno scorso contro l'Atalanta in casa fu sconcertante e nettamente peggiore di quella di ieri.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,634
Reaction score
8,843
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.

tutto è possibile, la rosa della Juve è sicuramente la prima in Italia presi singolarmente. Ma alla domanda rispondo no, non ci supereranno. Il motivo è Allegri e il suo anticalcio, che funziona quando hai la rosa di gran lunga più forte d'Italia ma non più oggi. Ieri abbiamo creato più occasioni da gol che la Juventus nelle ultime tre. Abbiamo perso, ci sta, non si può sempre vincer
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Se iniziano a fare un bel filotto di vittorie ci mettono poco a scalare posizioni.
Secondo me anche inter e Napoli li devono temere, sempre, non muoiono mai.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,133
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Boh, per me quando tornano Calabria / Tomori / Maignan torniamo a fare punti

Ieri sera la Fiorentina non ha rubato nulla, ma senza quella cagata di TarTArusanu non avremmo perso probabilmente
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,801
Reaction score
11,089
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Molto semplice, basti guardare il trattamento che ricevono da anni. Calciopoli è stata una piccola parentesi dovuto ad un allineamento di pianeti, grazie al quale è venuto fuori il marcio che questi mafiosi portano da sempre nel calcio. Dopo qualche anno di purgatorio son tornati con il loro schifo ed allora Ibra viene espulso per mezza parola di troppo, ammonito per esultare in maniera provocatoria loro possono accerchiare un arbitro senza subire sanzioni. Il loro pubblico può gridare merd ad ogni rilancio del portiere e va tutto bene. Chiesa,Dybala e Cuadrado Simulano in una maniera vergognosa ma son trattati con i guanti. Ora non ho visto i rigori di ieri ma sento che nelle ultime partite sta tornando una puzza di letame che non sentivo da qualche tempo. Poi è mai successo in un secolo di calcio che perdono una partita per 2 rigori assegnati contro?MAI e mai succederà.
Concludo,come minimo andranno in CL,ma faranno di tutto per provare a riprendersi lo scudo.
Per loro vincere è l'unica cosa che conta,in ogni modo,con ogni mezzo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Se usciamo da tutto e il Napoli va avanti..
possiamo arrivare in fondo.
Così no.
E poi va risolto subito il caso Kessie: scandalosa la fascia ieri per uno che oggi trotterella per il campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>