Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
…….
Abbiamo perso 1 partita
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,164
Reaction score
2,070
Non capisco tutto questo pessimismo. Se non era per cappelle individuali la vincevamo tranquillamente ieri sera. E pensate che potremmo essere ancora primi in classifica stasera
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non capisco tutto questo pessimismo. Se non era per cappelle individuali la vincevamo tranquillamente ieri sera. E pensate che potremmo essere ancora primi in classifica stasera
Ma infatti l'ho detto in premessa,che sono pessimista(o realista),spero davvero di non richiamare questo topic nel prosieguo della stagione.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Non capisco tutto questo pessimismo. Se non era per cappelle individuali la vincevamo tranquillamente ieri sera. E pensate che potremmo essere ancora primi in classifica stasera
abbiamo giocato un'ottima partita, i gol li abbiamo fatti praticamente tutti noi (anche i loro). D'altronde le critiche fioccavano anche quando eravamo a 32 punti su 36.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,232
Reaction score
1,608
Se continuiamo a giocare senza 4-5 titolari a partita facciamo fatica pure ad arrivare quarti, anche perché un girone di ritorno in calo è tutt’altro che impossibile. Le squadre che vincono hanno anche sorte ed episodi a favore, questo Milan è tutto il contrario purtroppo. I ladri con Allegri sono l’anticalcio, ma intanto fanno punti su punti e, considerata la loro mafia, sono gli unici di cui avrei paura anche se fossero a -30.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se continuiamo a giocare senza 4-5 titolari a partita facciamo fatica pure ad arrivare quarti, anche perché un girone di ritorno in calo è tutt’altro che impossibile. Le squadre che vincono hanno anche sorte ed episodi a favore, questo Milan è tutto il contrario purtroppo. I ladri con Allegri sono l’anticalcio, ma intanto fanno punti su punti e, considerata la loro mafia, sono gli unici di cui avrei paura anche se fossero a -30.
Una volta che la champions sarà andata in letargo non mi sorprenderebbe affatto se i gobbi tra dicembre e febbraio vincessero tutte le 10-11 partite che ci sono.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,359
Reaction score
2,921
Conta solo una classifica.
Quella di maggio.
A oggi ci può scavalcare anche il Cagliari matematicamente oppure possiamo vincere con 30 punti sulla seconda.
Siamo troppo isterici sulla base del momento.
Bisogna scendere in campo giocare e fare punti.
Lo scudetto non si vince a novembre.
Io penso che lotteremo fino a maggio.
Se arriveremo secondi dietro all'Inter o dietro alla Juve non fa differenza, in entrambi i casi vorrà dire che non abbiamo fatto i punti necessari per vincere, a prescindere dai punti che abbiamo oggi noi e loro
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Conta solo una classifica.
Quella di maggio.
A oggi ci può scavalcare anche il Cagliari matematicamente oppure possiamo vincere con 30 punti sulla seconda.
Siamo troppo isterici sulla base del momento.
Bisogna scendere in campo giocare e fare punti.
Lo scudetto non si vince a novembre.
Io penso che lotteremo fino a maggio.
Se arriveremo secondi dietro all'Inter o dietro alla Juve non fa differenza, in entrambi i casi vorrà dire che non abbiamo fatto i punti necessari per vincere, a prescindere dai punti che abbiamo oggi noi e loro
Non sono isterico sulla base del momento,vedo una squadra che prende imbarcate da chiunque da 1 mese,e non è affatto rassicurante,considerando che abbiamo il precedente dello scorso anno con crollo da gennaio in poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>