Reijnders:"Scudetto andato, ma gli altri obiettivi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Reijnders ai media olandesi:"Giroud? Con lui mi trovo bene. Scherziamo tra noi abbastanza spesso. Io non parlo ancora italiano, ma mi trovo bene con tutti. Sono stato accettato, credo. Lo scudetto? Non credo che il campionato sia più possibile. Ma siamo secondi e siamo ancora in Europa League."


Altre news di giornata:


—)
Monza: D. Maldini a titolo definitivo. Le condizioni.


—) Milan mai KO con l'Inter in mezzo alla settimana.


—) Diaz:"Sempre grato al Milan. Il Real è il top".


—) Milan Inter lunedì. Ufficiale. Date aprile 2024.


—) Milan: Ramos proposto. Zirkzee, Sesko e un giovane...


—) Felipe Anderson verso la Juve a zero.


—) Musah:"Contento della stagione. Pulisic il migliore".


—) Vernazza:"Milan, prendi Icardi".


—) Maignan a riposo con la Francia. Niente allenamento.


—) Dorgu: il Milan fa sul serio. La situazione.


—) Abbattista:"Dimesso da arbitro. Il calcio è uno schifo".


—) Gli ebrei contro Milan - Inter di lunedì 22 aprile.


—) Acerbi da Chinè: rischio stangata e rinnovo.


—) Okatree rivuole l'Inter per rivenderla. No a Zhang.


—) Milan: il futuro di Krunic e il caso Fenerbahce.


—) Pioli: il derby di lunedì per tenersi il Milan.


—) Giroud: sempre più MLS. Ma anche Arabia e club europei...


—) Zirkzee Milan: via libera. Concorrenza e alternative...


Reijnders-Milan-Empoli.jpg
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,153
Reaction score
15,452

Questo era uno di quelli che fin dalla primissima giornata (e nelle successive 20 giornate) di campionato parlava di scudetto.
Ora, alle porte di aprile, si accorge che forse lo scudetto è volato via...6 mesi fa.
Fa anche piacere sentire qualche giocatore parlare finalmente di scudetto e credere alla vittoria, ma quando stai lontano anni luce dalla capolista sa di presa per il cùlo (o completo distacco dalla realtà)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Questo era uno di quelli che fin dalla primissima giornata (e nelle successive 20 giornate) di campionato parlava di scudetto.
Ora, alle porte di aprile, si accorge che forse lo scudetto è volato via...6 mesi fa.
Fa anche piacere sentire qualche giocatore parlare finalmente di scudetto e credere alla vittoria, ma quando stai lontano anni luce dalla capolista sa di presa per il cùlo (o completo distacco dalla realtà)

Parlava anche di vittoria della Champions, se è per questo

Farebbero meglio a tapparsele, quelle bocche.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,153
Reaction score
15,452
Parlava anche di vittoria della Champions, se è per questo

Farebbero meglio a tapparsele, quelle bocche.

Infatti ha festeggiato come uno scemo l'eliminazione dalla CL, pensa quanto ci credeva :asd:
Ma non solo lui eh, tutta la squadra che esultava sotto la curva per la retrocessione in EL.
Ora farebbero meglio a vincerla o altrimenti nascondersi per anni con la bocca cucita.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Infatti ha festeggiato come uno scemo l'eliminazione dalla CL, pensa quanto ci credeva :asd:
Ma non solo lui eh, tutta la squadra che esultava sotto la curva per la retrocessione in EL.
Ora farebbero meglio a vincerla o altrimenti nascondersi per anni con la bocca cucita.
Il punto più basso degli ultimi 15 anni per me.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,883
Reaction score
6,084
Sarebbe il caso di chiedersi che tipo di giocatore sia questo olandese. Per me appartiene alla specie ne carne né pesce. Che non si trova un italiano migliore non si ci crede.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Sarebbe il caso di chiedersi che tipo di giocatore sia questo olandese. Per me appartiene alla specie ne carne né pesce. Che non si trova un italiano migliore non si ci crede.
Lui è un altro che va visto con un altro allenatore, Pioli praticamente gli fa fare il tuttocampista senza scopo, le volte che sono andato allo stadio si vedeva plasticamente come vagasse per il campo senza meta la maggior parte del tempo. Rimane comunque uno molto tecnico e con il cambio di passo unito a un fisico discreto (è comunqu 1,85 e non si rompe mai) e non mi pare abbia fatto male anche con una situazione tattica così sconclusionata.
 

Similar threads

Alto
head>