Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sì ma poi ha ripetuto più volte "completare la rosa" e che l'ossatura della squadra è Bonucci-Biglia-Kalinic.
Quindi magari il mercato non è chiuso, ok, ma nomi grossi non arriveranno.

Magari arriverà qualcosa di importante sull'esterno o sulla mezzala, che non cambia la catena centrale
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Prova a sentirlo. Che senso avrebbe altrimenti "Completiamo una squadra"? . Avrebbe detto "Completiamo la squadra, è il nostro ultimo acquisto".

Mi piacerebbe pensarlo ma unita alle dichiarazioni di ieri sera mi sa molto di chiusura.. Non facciamoci troppe illusioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Prova a sentirlo. Che senso avrebbe altrimenti "Completiamo una squadra"? . Avrebbe detto "Completiamo la squadra, è il nostro ultimo acquisto".

Devo chiederti scusa. Ho rivisto il video ed effettivamente dice: "con questo acquisto di fatto completiamo una squadra, dovrebbero essere appunti 11 acquisti" come per dire appunto che 11 giocatori formano una squadra. Mi sa che hai ragione.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Devo chiederti scusa. Ho rivisto il video ed effettivamente dice: "con questo acquisto di fatto completiamo una squadra, dovrebbero essere appunti 11 acquisti" come per dire appunto che 11 giocatori formano una squadra. Mi sa che hai ragione.

Non ti preoccupare. L'ho letto sul web e sono andato anch'io a risentire. Effettivamente il senso sembra proprio quello.. Speriamo
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Si condivido. Solo sul top non top non sono d' accordo. Costa e Pierre di cui si è parlato erano eccome 2 top che fanno la differenza. Sembra che però su Pierre non sia mai nemmeno partita una vera trattativa e il suo "dormono" secondo me voleva dire quello ossia che lui aveva l' accordo con noi ma noi non avevamo fatto passi concreti col BVB

Dei nomi fatti l'unico vero TOP per me era Costa. Gli altri erano tutti ottimi giocatori. Ma tutti avevano una cosa in comune; che le richieste per il trasferimento non erano accettabili sia da parte nostra che da parte loro, vedi Morata. I soldi ci sono , ma non vuol dire che è lecito buttarli e poi, come hai anche sottolineato tu, la vera priorità è nel centrocampo, li si che sarebbe gradito un TOP, di quelli veri, che se venisse Ti permetterebbe anche di giocare in avanti con Bacca.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Su Sportitalia hanno confermato che ci saranno ancora degli acquisti, il mercato in entrata non è chiuso.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mirabelli disse: "Surprise". Di certo non può essere Kalinic la sorpresa
 
C

Crox93

Guest
Su Sportitalia hanno confermato che ci saranno ancora degli acquisti, il mercato in entrata non è chiuso.

Mi hanno fatto notare una cavolata ma che voglio riportare
Fassone ha detto: "11 acquisti, abbiamo completato UNA squadra"
Non ha detto: "11 acquisti, abbiamo completato LA squadra"

Spero davvero arrivi almeno l'esterno
 
Alto
head>