Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Tra poco, alle ore 12, il Milan, come al solito in diretta streaming via social, presenterà ai tifosi il neo acquisto Kalinic.

Ufficiale l'acquisto di Kalinic in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2021.



Fassone:"Con l'arrivo di Kalinic completiamo la squadra. Lui ha voluto fortemente il Milan. Il suo amore per la maglia ha permesso di sbloccare la trattativa. Volevamo lui in attacco per esperienza e qualità. Abbiamo completato la spina dorsale formata da Bonucci, Biglia e Kalinic".

Kalinic:"Ho voluto tanto il Milan. Voglio essere importante per la squadra. Ho aspettato il Milan per due mesi. Ora sono qua. Ora dovrò fare il massimo. Sono felice. Voglio giocare per la squadra e aiutarla a vincere".

Mirabelli:"Kalinic ha voluto fortemente il Milan. Ora metti la palla dove sai, se no ti faccio tornare indietro!".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io sono fiducioso in Kalinic.
Se Montella lo voleva da tempo è perchè lo reputa eccellente per il suo stile di gioco.
Kalinic secondo me con i terzini crossatori e i trequartisti che abbiamo, pronti a sfornare assist su assist,può fare solo che bene.
Ora concentriamoci sull'acquisto della mezz'ala e dell'esterno.
Benvenuto Nikola!
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Sicuro? Le altre volte l'avevano detto qualche ora o il giorno prima che la facevano? Non ricordo, perchè questa volta l'ha detto un giornale non il Milan.

L'ha appena detto Campopiano che tra pochi minuti inizierà la diretta su facebook.
 
Alto
head>