Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
No, ma per carità, si sta ragionando insieme e si fanno delle ipotesi, nessuna accusa a nessuno.
Effettivamente il ragionamento fila... E spiegherebbe anche la presenza cinese a Milano in questi giorni. Ciò che mi lascia perplesso di tutta questa situazione è il bond da 30M emesso ad inizio mese. Quei soldi ormai ci sono, che ci facciamo?

Non ne ho idea forse servono per le spese di gestione ordinaria considerando anche l'aumento del monte ingaggi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Non ne ho idea forse servono per le spese di gestione ordinaria considerando anche l'aumento del monte ingaggi.

Il monte ingaggi è aumentato, sì, ma di una dozzina di milioni, roba che hanno già coperto con gli abbonati e gli incassi delle partite di EL, figurati.
 
C

Crox93

Guest
Si l'abbiamo notato anche nell'altro topic. Alla fine pensavo fosse una roba di poco conto. Ho rivisto il video ed effettivamente la frase era appunto per dire che hanno fatto acquisti per una squadra, numericamente parlando, appunto 11 giocatori. Non intendeva mercato chiuso. Le dichiarazioni sono state riportate in maniera errata.

Speriamo sia cosi
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il monte ingaggi è aumentato, sì, ma di una dozzina di milioni, roba che hanno già coperto con gli abbonati e gli incassi delle partite di EL, figurati.

Solo 12 milioni? Lordi? Boh davvero non saprei a cosa possa servire ma sono un realista e non voglio illudermi per poi rimanere con l'amaro in bocca. Spero concludiamo bene il mercato per colmare le lacune che abbiamo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Come ho scritto in altri topic ipotizzo che sia dovuto alla conferma sulle restrizioni degli investimenti per club sportivi esteri dalla Cina. Mi hanno massacrato per aver espresso questa opinione ma paragono.la nostra situazione a quella dell'inter. Prima di luglio tutti i media anche i ben informati sostenevano che a luglio.Suning si sarebbe scatenata ed é anche arrivata da Roma la notizia di un offerta per Naingolan accettata da Pallotta ma operazione bloccata da Monchi che ha ceduto altri 3 giocatori per non perdere l'elemento piú importante della Roma. C'era anche un offerta ufficiale per Vidal bloccata peró da Carletto. Erano offerte da 60 milioni in base alle notizie. Ma verso fine luglio anche loro hanno fermato quegli investimenti e hanno fatto mercato finanziandolo con le cessioni e hanno annullato gli accordi molto onerosi per Pellegri e Salcedo ed anche per Schick. Suning applica una politica economica di espansione dalla Cina verso l'Europa che é approvata dal governo cinese cosa da loro stessi confermata e comprovata dagli investimenti della scorsa estate e di gennaio. Forse lo sblocco dei capitali non é poi cosí sicuro come si pensava e dunque si é preferito non esporsi piú di quanto giá non si sia fatto considerando il debito con Elliott che molti davano per scontato sarebbe stato saldato dagli investitori dormienti dal closing anch'esso rallentato da queste restrizioni governative. Lo stesso sponsor annunciato da Fassone é scomparso dai radar ed anche una sponsorizzazione per un club sportivo é di fatto un investimento quindi anch'esso soggetto a tali restrizioni. Questo é il mio pensiero che chiaramente vale 0 e non vuole essere una polemica e certamente non voglio apparire pessimista o "nemico " della società. Come ben sai sono abbonato dal day one, ero a San Siro col Craiova e con lo Skendija e ho comprato 2 numero 12 per me e consorte e sono andato a visitare casa milan. Se non vuol dire apprezzare la società questo non so davvero cosa altro fare...

La penso in modo identico.
Fassone aveva detto a l'americano che ancora il bello doveva arrivare... e poi arriva Kalinic al prezzo di fine giugno... qualcosa si e bloccato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Tra poco, alle ore 12, il Milan, come al solito in diretta streaming via social, presenterà ai tifosi il neo acquisto Kalinic.

Ufficiale l'acquisto di Kalinic in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2021.



Fassone:"Con l'arrivo di Kalinic completiamo la squadra. Lui ha voluto fortemente il Milan. Il suo amore per la maglia ha permesso di sbloccare la trattativa. Volevamo lui in attacco per esperienza e qualità. Abbiamo completato la spina dorsale formata da Bonucci, Biglia e Kalinic".

Kalinic:"Ho voluto tanto il Milan. Voglio essere importante per la squadra. Ho aspettato il Milan per due mesi. Ora sono qua. Ora dovrò fare il massimo. Sono felice. Voglio giocare per la squadra e aiutarla a vincere".

Mirabelli:"Kalinic ha voluto fortemente il Milan. Ora metti la palla dove sai, se no ti faccio tornare indietro!".

Torno vedo il topic di Bonucci nella sezione giocatori ed inizio a mettere le mani lì....poi vedo quello di Kalinic ed il godimento scompare. Davvero incredibile. Alla fine hanno davvero preso sto qui senza parole.

La prossima stagione se FASSONE dice che arriverà un grande giocatore, ci penserò 10 volte prima di cascarci di nuovo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Credo che con un top davanti davvero si poteva lottare x lo scudetto..però avrebbe voluto dire un mercato da oltre 300 milioni..non si può criticare dai..anche xke sto vedendo un milan bellissimo..
Ora sta tutto a montella e ai ragazzi..abbiamo tre obbiettivi..godiamoci l'anno
 
Alto
head>