Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
A sua difesa dico che il suo partito come pure CasaPound aveva rapporti con i Bandera Boys già anni prima che andassero di moda. E come fa una ex fascista a non difendere chi attacca la Polonia?
Tra cogli0ni ci si intende perfettamente.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,311
Reaction score
6,391
Non capisco perché ce l'hai così tanto con lei. Premesso che un po' pupazzo lo sarà per forza, ha comunque enunciato una frase che secondo me è molto forte, e cioè che tutti dovranno confrontarsi con il nostro paese, e la terminologia adottata mi è sembrata abbastanza impositiva. Poi magari è la solita sparata retorica, ma io una cosa detta in modo così netto non l'avevo mai sentita da altri.

Vediamo, comunque chiaro che in questo momento non può dissociarsi più di tanto dalla linea comune, pena il massacro. Spero che faccia una cosa step-by-step senza attirarsi troppi riflettori addosso.
1417357685_arrampicarsi_sugli_specchi.jpg


:asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,182

Tu invece vai ad arrampicarti sugli specchi nel thread di Somaro, vai, visto che facevi fuoco e fiamme per le ONG e i migranti.

Non sai più da che parte rifarti, eh. E comunque l'ho sempre scritto che non mi aspettavo molto dalla Melons, salvo far esplodere i fegati ai sinistroidi antiitagliani. Ma capisco che la tua memoria "green" con autonomia di sole 2 ore non ti permette di ricordartelo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
è conveniente fare la colletta per lucraina o importare migranti, costa molto meno che aggiustare le cose di casa nostra :troll:

Non devo mica dirtelo io che l’Ucraina sarà il paradiso di speculatori e criminali di ogni tipo per la spartizione degli appalti.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ah se tagliano i fondi all'Ucraina di sicuro. Se continua il supporto militare la Russia non ha scampo invece.
Almeno iniziamo ad ammettere che questa guerra non è MAI STATA ucraina contro russia, ma NATO vs russia. Gli ucraini ci mettono solo la carne da macello (al momento le perdite ucraine sono 6 volte quelle russe si dice, e checché se ne dica i russi stanno ancora andando "soft", forse per essere preparati ad una guerra totale che ci comanda mezzo mondo sogna, dopo averli isolati il più possibile però)


sbilanciarsi sulla potenza reale della russia lascia il tempo che trova, perché come dimostrato infinite volte, non sappiamo NIENTE ,ed i nostri dicono solo BALLE. Io personalmente anche non credo siano questa super potenza (ma chi lo è? di sicuro non i nostri, questa cosa da tifosi di stadio ve la dovete togliere dalla testa) però resta quel particolare insignificate della triade nucleare che hanno. (terra, acqua, aria, che è l'unico deterrente che hanno per il quale sono ancora "vivi" e forse indipendenti, ma non mi stupisco neanche se sono tutti più o meno d'accordo, in molti in russia la pensano cosi, idealisticamente anche a favore di putin, ma delusi dall'intervento militare ritardato di 8 anni e dall'eccessiva diplomazia in certi frangenti)

e comunque tuttora Kiev avrebbe recuperato, su concessione russa, "solo" 30000 km su 150000 (e chissà che accordi ci sono dietro, ma voi credete pure che i super ucraini stanno facendo scappare gli orchi russi eh).... ripeto delle tattiche russe non sappiamo niente. Di certo sono più credibili i loro media dei nostri, che ripeto come hanno fatto col covid ci dicono SOLO PALLE. Questo concetto spero ormai sia dato per certo da tutti.

Sempre a titolo di cronaca, ricordo a tutti che la Russia (che è tutt'altro che un paradiso, anzi, ma nel mondo pochi posti si salvano) vi assicuro che stanno molto meglio di noi. Ma persino in ucraina sotto le bombe si sta meglio di noi. Chi non lo capisce o è completamente cerebralmente cieco\ignorante nel senso che ignora, o ha il **** al caldo (per ora) e non ha la minima idea di cosa sta succedendo. Loro possono sopportare questa situazione infinitamente più di noi, che eravamo già morti in partenza post farsa covid (ma probabilmente l'obbiettivo era questo)
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
A titolo di cronaca è normale che tra gruppi "nazionalisti" si abbiano degli incontri. Per quanto riguarda CPI , che non so manco se più esista o quanto esista dopo aver perso il suo uomo di spicco.... si è sentito di più parlare di forza nuova ultimamente, i quali sono 4 gatti. C'è stato un incontro coi gruppi di destra agli inizi di euroamaidan ma poi le cose si sonodecisamente raffreddate, di certo non si può parlare di collaborazione, anche perché sono emerse le cose che sappiamo tutti (spero). Ma immagino che chi da dei ******** ai fascisti quantomeno abbia la coerenza di "odiare" sia i nazisti ucraini (che sono a tutti gli effetti terroristi responsabili di crimini contro l'umanità) che i nazionalisti italiani (che il massimo che han fatto è stata qualche protesta contro il governo più schifoso di sempre e candidarsi democraticamente non centrando manco l'1%, mentre i loro banchetti, le loro sedi ed il loro membri venivano aggrediti dai "democratici" italiani, sempre in 10 contro 1)... comunque per quello che valga a parte 1 paio di incontri iniziali non ci sono rapporti tra i 2 gruppi, mentre forza nuova è sempre stata filo putin in funzione anti-NWO. Ma ripeto sono 4 gatti. Per quanto guarda i "volontari" partiti per il conflitto in linea generale si parla di chi è andata a parteggiare per il dombass indipendentista, ma in qualche caso qualcuno è andato anche in funzione ucraina nazionalista, come fece ufficialmente il fascismo pro-Franco durante le ribellioni in spagna. Ma in questo caso in linea di massima "i fascisti" son andati più dalla parte russa, dove hanno fraternizzato con altri italiani dal pensiero totalmente opposto a quello loro (comunisti, cheguevariani etc... anche questi in linea di massima filo-russi), io non giudico nessuno per ideologia ma al limite per le azioni e per la coerenza, posso dire che ne ho trovata di più in queste persone rispetto a tanti che parlano per sentito dire e lo si può notare dalla povertà argomentazioni e dall'estrema limitatezza delle solite fonti. Mentre per quanto riguarda la Meloni è sotto gli occhi di tutti che è palesemente sotto l'influenza USA\NATO ed è apertamente pro-Zelensky\nazisti ucraini, ma credo che il discorso ideologico lasci il tempo che trova con questi soggetti. Chi arriva a quei livelli non ha ideologia e se la aveva la ha abbandonata probabilmente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,182
Non devo mica dirtelo io che l’Ucraina sarà il paradiso di speculatori e criminali di ogni tipo per la spartizione degli appalti.

Tipo dopo il bombardamento di Baghdad, che la mattina seguente c'erano già i managers delle multinazionali USA (e anche altri) a fare sopralluoghi per iniziare la ricostruzione.

Chissà come si segavano. Sono miliardi, eh. Sicuramente i bombardamenti erano frutto di ineccepibili strategie militari, ai fini della santa demograzia, e assolutamente al di fuori di pianificazioni complottiste.

Ma, evidentemente, anche in questo caso "son cose normali", "funziona sempre così", etc etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>