Ah se tagliano i fondi all'Ucraina di sicuro. Se continua il supporto militare la Russia non ha scampo invece.
Almeno iniziamo ad ammettere che questa guerra non è MAI STATA ucraina contro russia, ma NATO vs russia. Gli ucraini ci mettono solo la carne da macello (al momento le perdite ucraine sono 6 volte quelle russe si dice, e checché se ne dica i russi stanno ancora andando "soft", forse per essere preparati ad una guerra totale che ci comanda mezzo mondo sogna, dopo averli isolati il più possibile però)
sbilanciarsi sulla potenza reale della russia lascia il tempo che trova, perché come dimostrato infinite volte, non sappiamo NIENTE ,ed i nostri dicono solo BALLE. Io personalmente anche non credo siano questa super potenza (ma chi lo è? di sicuro non i nostri, questa cosa da tifosi di stadio ve la dovete togliere dalla testa) però resta quel particolare insignificate della triade nucleare che hanno. (terra, acqua, aria, che è l'unico deterrente che hanno per il quale sono ancora "vivi" e forse indipendenti, ma non mi stupisco neanche se sono tutti più o meno d'accordo, in molti in russia la pensano cosi, idealisticamente anche a favore di putin, ma delusi dall'intervento militare ritardato di 8 anni e dall'eccessiva diplomazia in certi frangenti)
e comunque tuttora Kiev avrebbe recuperato, su concessione russa, "solo" 30000 km su 150000 (e chissà che accordi ci sono dietro, ma voi credete pure che i super ucraini stanno facendo scappare gli orchi russi eh).... ripeto delle tattiche russe non sappiamo niente. Di certo sono più credibili i loro media dei nostri, che ripeto come hanno fatto col covid ci dicono SOLO PALLE. Questo concetto spero ormai sia dato per certo da tutti.
Sempre a titolo di cronaca, ricordo a tutti che la Russia (che è tutt'altro che un paradiso, anzi, ma nel mondo pochi posti si salvano) vi assicuro che stanno molto meglio di noi. Ma persino in ucraina sotto le bombe si sta meglio di noi. Chi non lo capisce o è completamente cerebralmente cieco\ignorante nel senso che ignora, o ha il **** al caldo (per ora) e non ha la minima idea di cosa sta succedendo. Loro possono sopportare questa situazione infinitamente più di noi, che eravamo già morti in partenza post farsa covid (ma probabilmente l'obbiettivo era questo)