Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Active member
Reaction score
248
Ucraina, NATO: "Responsabilita dell'accaduto in Polonia responsabilita' russa"

Ucraina, Pentagono: "Vittoria completa Ucraina includendo la riconquista della Crimea, non probabile nel breve termine. Politicamente la soluzione piu semplice, con i russi che si ritirano. Chance di vittoria russa vicine allo 0"

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,007
Secondo il Presidente ucraino Zelensky la vera pace si raggiunge facendo più pressione su Putin.

Reaction score
17,553

Ucraina, Pentagono: "Vittoria completa Ucraina includendo la riconquista della Crimea, non probabile nel breve termine. Politicamente la soluzione piu semplice, con i russi che si ritirano. Chance di vittoria russa vicine allo 0"

Io questa cosa non la capirò mai :asd:
Stesso discorso quando si scrive di odiare quel cocainomane di zelensky e allora si viene subito additati come fanboy di Putin.

Il fatto che la Russia non vinca non implica necessariamente una vittoria ucraina, anzi.
Qui pare di giocare una schedina con i segni 1-x-2
La realtà è che da febbraio 2022 l'ucraina ha perso alcuni suoi territori più produttivi e strategici (anzi, facciamo da marzo 2014)

Reaction score
17,553
Secondo il Presidente ucraino Zelensky la vera pace si raggiunge facendo più pressione su Putin.

Sicuramente la frase è stata detta dopo essersi sparato l'ennesima strisciata bianca
Visti i risultati sorprendenti raggiunti solamente qualche mese fa, Io incaricherei direttamente Macron per dialogare e raggiungere un accordo con Putin :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,738

E poi ti svegli tutto sudato. D'altra parte gli ucraini hanno già accerchiato Mosca che ha finito i missili a marzo ed é in default :troll:

Riccardo88

Active member
Reaction score
248
E poi ti svegli tutto sudato. D'altra parte gli ucraini hanno già accerchiato Mosca che ha finito i missili a marzo ed é in default :troll:

:LOL:
Capture.JPG

Reaction score
1,970
Sì, riconosco che per ora hanno fatto poco come disgiunzione dal vecchio. Io me l'aspettavo, per questo non sono sorpreso. E ti dico onestamente che anche io avrei fatto così in prima istanza, per risistemare le cose (sempre se ne abbia la voglia) ci vorranno decenni e decenni. Molti decenni, non mi aspetto di vedere le cose migliorare sensibilmente prima di schiattare, figurati.

Non sottovaluterei la propaganda insopportabile che ci mettono quegli altri, mi sembra che ne abbiamo viste e sentite di cotte e di crude. Diciamo che per ora non sembra fare peggio, già è un gran risultato, visto che con i sinistroidi il degrado si apprezzava giorno per giorno.

Poi tutto può essere, eh, come ti ripeto sono abbastanza disincantato.

Poi Trump può agire in un certo modo, noi no. Così dicono tutti, almeno, e appena si rivendica l'indipendenza del nostro paese arrivano valanghe di post dai prezzolati del sistema che dissuadono, convincendo la gente che è giusto così e che dobbiamo restare per l'eternità a fare da zerbini/cessi per gli altri
Tra l'altro con la tesi sui costi per la difesa non a nostro carico.. bhe non riesco a non pensare che con i costi dei nostri politici saremo anche fin troppo armati :ghign: se li spostassimo e concedessimo per dire gli stessi stipendi dell'amata america ??? visto che sono NETTAMENTE più bassi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>