- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 17,461
- Reaction score
- 9,592
La Juve ha fatto una sola vittoria nelle ultime dieci partite, 21 punti nell'intero girone di ritorno, ovvero giusto qualcuno in piu di Verona Empoli e Cagliari, roba da retrocessione.
Il colmo è che Allegri ha non so perchè una schiera che lo difende a prescindere, anche quando è assolutamente indifendibile.
Il problema è proprio che lo cacciano. Nei suoi tre anni ci siamo abituati bene, con la Juve mai in corsa per vincere nulla, spesso sconfitta un po' da tutti, e temo che questo purtroppo cambierà a partire dalla prossima stagione col lavoro di Motta e Giuntoli.
La Juve vince da tipo un secolo, prima di questi ultimi anni noi ci perdevamo sistematicamente ogni volta, da ormai dieci anni... la normalità è questa, piaccia o no, e queste ultime tre stagioni hanno abituato male molti tifosi mi sa se si pensa che vincere una coppa italia sia un buon risultato per i gobbi.
sì ma è già scritto, un allenatore capace e un ds che potrà iniziare a spendere e cambiare la squadra, predono un paio di esterni/terzini come si deve e un paio di centrocampisti come si deve e se non al primo, al secondo anno saranno lì per vincere lo scudetto come sempre. I beati tempi di Allegri sono purtroppo per noi finiti.