Patente digitale: possibile arrivo in estate 2024

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
E c'è chi vede rane bollite ovunque.
È una questione di percezione.
no è un problema di ricezione..
Von va te la pesca ha un conflitto di interesse
ma le chat rimangono segretate
e lei non indagabile..
Assange mette a nudo lo schifo americano
uno dei pochi giornalisti rimasti..
rischia la vita o il carcere a vita!
stesso discorso con ex agente della CIA !

Ipocrisia.. sanzioni contro la Russia
male del mondo! demone in persona..
lo fa Israele niente sanzioni..
divieto di protesta pro Palestina!
vietato condannare il genocidio!
Ipocrisia è impareggiabile!


E vedete bene stiamo parlando delle stesse persone
che farneticano di essere la parte buona del mondo!
sono questi individui che hanno già dato prova che non si meritano nessuna fiducia che volete dare il vostro destino e aggiungo quello dei vostri figli! e dovete pure smettere di abusare del termine complotto nato dagli agenti Cia per silenziare fatti che dovevano rimanere fuori dalla opinione pubblica..

Perché il tempo è galantuomo 🖖
Scie chimiche?Adesso ammettono serenamente che vengono usati per cambiare il clima ( Cina) alieni 👽? Adesso i migliori fautori che screditavano il fenomeno, ammettono la loro esistenza è sono già passati alla fase " sono pericolosi" con tanto di servizi TV per testare la reazione della opinione pubblica.. tra gli ufo abbattuti ( non hanno fatto sapere più niente di cosa si trattava) e il fatto di Miami 😅Il falso vaccino? adesso quasi una rissa al senato, dopo che finalmente hanno aperto una indagine! Il cambio del clima.. prima i tg screditavano il fenomeno,ma dopo anni di devastazione non ci sono più riusciti..

Alzate le antenne?
non sto dicendo che sia tutto vero..
ma se usi occhi e cervello insieme
ci riesci a distinguere la differenze eh
 
Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,835
Reaction score
1,686
no è un problema di ricezione..
Von va te la pesca ha un conflitto di interesse
ma le chat rimangono segretate
e lei non indagabile..
Assange mette a nudo lo schifo americano
uno dei pochi giornalisti rimasti..
rischia la vita o il carcere a vita!
stesso discorso con ex agente della CIA !

Ipocrisia.. sanzioni contro la Russia
male del mondo! demone in persona..
lo fa Israele niente sanzioni..
divieto di protesta pro Palestina!
vietato condannare il genocidio!
Ipocrisia è impareggiabile!


E vedete bene stiamo parlando delle stesse persone
che farneticano di essere la parte buona del mondo!
sono questi individui che hanno già dato prova che non si meritano nessuna fiducia che volete dare il vostro destino e aggiungo quello dei vostri figli!
ma cosa centra tutta sta roba con la patente digitale?:LOL::LOL::LOL:

se vogliono fregarti come pensi te, ti fregano pure con quella cartacea che alla fine è solo un pezzo di plastica con stampato un numero che senza accesso al portale non serve a niente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
ma cosa centra tutta sta roba con la patente digitale?:LOL::LOL::LOL:

se vogliono fregarti come pensi te, ti fregano pure con quella cartacea che alla fine è solo un pezzo di plastica con stampato un numero che senza accesso al portale non serve a niente.
ma in che realtà vivete?
Assange se c'era questa cosa qua..
perché siete folli a pensare che riguarderà solo alla patente 😂 non scappava.. non cambiava nazione.. non trovava aiuto e auto alimentazione perché il denaro lo si prende senza chiedere:
chi sei ? cosa ci devi farci? quanto te ne rimane?

Poi se noi siamo dei portali ok 😆
Indipendenza non la volete..
io alla mia libertà non ci rinuncio eh

Perché sia chiaro! è in cima alle loro priorità
e non per combattere il nero e la droga 🙈
la patente digitale non era neanche uno spermatozoo

Poi io voglio mettere in chiaro..
che tra noi e loro c'è il mondo!
Non ci diciamo che vivono in una realtà tutta loro no ? È proprio così! noi ci indignamo allo sterminio di bambini.. loro si girano dall'altra parte! o voi dire che tra noi e loro non ci stanno differenze morali atomiche? perché questo è il nocciolo della questione che volevo fare risaltare
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,033
Reaction score
794
Che poi i POS funzionano persino con connessione GPRS. Se un commerciante dice che non gli funziona, nel 99% dei casi è perché “non vuole che funzioni”… :asd:
O perchè se non hai 10-20-100€ in contanti il problema diventa tuo, e non sono io a dovermi collegare, ma tu andare a cercare un bancomat, se poi non vuoi tornare in quel negozio per quel motivo, lo avresti fatto per altro, se "non vuole che funzioni" basta una frase magica:

"Mi fa lo scontrino?"

Btw no, se crashano i server delle banche puoi avere tutte le connessioni del mondo, i pos non funzionano.

Edit: non mettere like @Crazy rossonero 90 , io in realtà sono estremamente favorevole alla digitalizzazione di tutto :asd: solo che non ammetto l'ignoranza e la superficialità :asd:
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
O perchè se non hai 10-20-100€ in contanti il problema diventa tuo, e non sono io a dovermi collegare, ma tu andare a cercare un bancomat, se poi non vuoi tornare in quel negozio per quel motivo, lo avresti fatto per altro, se "non vuole che funzioni" basta una frase magica:

"Mi fa lo scontrino?"

Btw no, se crashano i server delle banche puoi avere tutte le connessioni del mondo, i pos non funzionano.
già! e questa estate il caldo ha fatto fare tanto crash
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,075
Reaction score
2,271
è proprio una questione di percezione,
infatti a chi era stato considerato coinvolto in proteste in Canada hanno congelato i cc.
io il pericolo del digitale lo percepisco,
voi ?
Ma guarda che io preferisco senza se e senza ma quella cartacea.
Poco più di due anni fa al rinnovo ho dovuto sostituire la mia amata patente storica "rosa" con quella formato "bancomat", tanto per capirci. E non sai quanto mi sia dispiaciuto.
Figurati se preferirei quella digitale...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,350
Reaction score
22,127
Qualcuno si deve calmare.
Si discute. Nessun parere di utenti sul forum decreta la fine del mondo.

Per ora lascio aperto, poi si vedrà.
 
Alto
head>