Patente digitale: possibile arrivo in estate 2024

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
E comunque se anche hai il tuo contante e i conti bloccati sei spacciato lo stesso, non penso che ti tieni i soldi sotto il materasso invece che in banca.
mi bloccano il conto oggi? mi faccio pagare in contanti se faccio un lavoro, una scappatoia ancora la trovo
ma domani senza contanti cosa faccio ?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,078
Reaction score
2,275
Sì, ma almeno se qualcosa non va sul digitale, hai comunque il cartaceo come prova. Poi se preferisci il digitale libero di scegliere. Io fino alla morte difenderò il cartaceo.
Non penso serva difendere nulla fino alla morte, infatti hanno detto chiaramente che chi vorrà potrà continuare con quella cartacea, quindi non mi pare ci sia alcuna imposizione.
Non capisco questo gridare alla "dittatura" per ogni cosa.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
Non penso serva difendere nulla fino alla morte, infatti hanno detto chiaramente che chi vorrà potrà continuare con quella cartacea, quindi non mi pare ci sia alcuna imposizione.
Non capisco questo gridare alla "dittatura" per ogni cosa.
chi è sveglio sa riconoscere la rana bollita.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Opporsi alla patente digitale è da luddisti.
Per altro un riscontro cartaceo penso resti come per la CIE. Di questi tempi con la Russia che vuole friggerci i satelliti meglio stare al sicuro
dovreste fare più attenzione a quelli che vi friggono il cervello... Ok è vero che i russi vogliono usare le armi spaziali per friggere i satelliti 😂 cmq tagliare il cavo internet è leggermente più semplice e meno da bimbominkia..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
E quindi finché ogni singolo edificio non è degno del centro di Dubai non si può portare avanti altro?
La digitalizzazione è qualcosa di naturale e non capisco come si possa non vedere i benefici..
Oppure preferite smadonnare per i contanti persi, lavati in lavatrice, file all'INPS, posta, etc etc..
e si che tanto semplice! a te ti sembrano gente con una morale? gente degna di fiducia..!? dai rispondimi di sì .. e ti rifilo tutti e dico tutti quelli che hanno seminato odio con il covid e quelli impuniti nonostante sia noto a tutti i loro crimini! e elite che non gli fa nulla! e tu mi vieni a dire la stessa buffonata della scienzaaaa e del progresso!?
il problema non è la tecnologia in sé..
ma chi la usa in malo modo!!!

poi non venire a piangere come i poveretti con i sintomi
che non l'hanno detto.. che non pensava che potesse capitare.. ecc.. ecc.. perché al suo " mi sono fidato di voi" gli è tornato indietro una pernacchia 💥 e un c@zzi tuoi..

Fuori dal sistema easy con un click
l'hai notato che indifferenza regna?
quindi non contate sugli altri se sarete uno
di quelli che danno fastidio alla assange

Perché rimarrete soli e soprattutto inascoltati
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,927
Reaction score
3,158
qui in UK non e' obbligatorio avere la patente in tasca quando guidi. Non ho altro da aggiungere..
 
Alto
head>