Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
quindi a parte guardiola tutte le società del mondo regalano lo stipendio al proprio allenatore, secondo te.. ti rispetto e non lo dico per prendere in giro, ma davvero sta cosa è smentita dai fatti.

perchè certe società pagano 20M all'anno ad un allenatore ed altre 1M? tutti stupidi al mondo a buttare soldi? non credo.
perchè il bologna ha cambiato passo con un allenatore, quando prima non lo aveva?
perchè lo sta facendo anche la roma?
perchè se dici che ad inizio campionato valiamo 65/70 punti, non ne facciamo 75 avendo dato via quel bidone di higuain e preso 2 buonissimi giocatori?

pochi allenatori danno un'impronta? è vero saranno 4-5 in serie A. ma chi fa fare così schifo la propria squadra come gattuso? neanche il chievo gioca così male, maquesto è soggettivo, alle domande se avrai voglia di rispondere invece farai fatica secondo me.

se non ci sono elementi per dire che con un allenatore avremmo 5-6 punti in più, quali sono gli elementi per dire che siamo da 65/70?
l'unica risposta è: conta solo la rosa per te. a questo punto non paghiamolo neanche un allenatore. ma quando prima della partita parli della tattica avversaria ti chiedo in base a cosa gli avversari giocano in un modo o in un altro? forse all'allenatore che gli dice cosa fare? altrimenti diresti: " vanno in campo questi 11 e sono meglio dei nostri, quindi perderemo" e non:"questi giocano alti o bassi e dobbiamo allargare il gioco" e vai dicendo

mi sembra davvero arrampicarsi sugli specchi per non voler ammettere l'evidenza, senza offesa.

Ragazzi davvero. Se pensate così vi verrà la scirrosi...

La domanda te la giro: perché quando il City ha preso Guardiola poi ha speso 600 milioni in giocatori? Non sarebbe bastato lui per vincere?

Non dico che l'allenatore non conti nulla. L'allenatore da una impronta e soprattutto è importante nella gestione dell'ambiente.
Ma sono solo i giocatori che possono o meno fare le giocate decisive. L'allenatore non ha in mano il joypad...
Klopp è importante ma senza Salah Firmino e Mane arriverebbe a metà classifica anche lui.

Ripeto, abbiamo una rosa da 65-70 punti. Quella è.
Peraltro ieri in campo avevamo solo due giocatori nuovi rispetto a un anno fa. La squadra è sempre la solita. E infatti i risultati e le prestazioni sono sempre ugualmente altalenanti.

Il rapporto è 70% società, 25 giocatori, 5 allenatore. Io la penso così.
Poi liberi di pensarla come volete ci mancherebbe. Magari per la salute ve lo sconsiglio...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
Ragazzi davvero. Se pensate così vi verrà la scirrosi...

La domanda te la giro: perché quando il City ha preso Guardiola poi ha speso 600 milioni in giocatori? Non sarebbe bastato lui per vincere?

Non dico che l'allenatore non conti nulla. L'allenatore da una impronta e soprattutto è importante nella gestione dell'ambiente.
Ma sono solo i giocatori che possono o meno fare le giocate decisive. L'allenatore non ha in mano il joypad...
Klopp è importante ma senza Salah Firmino e Mane arriverebbe a metà classifica anche lui.

Ripeto, abbiamo una rosa da 65-70 punti. Quella è.
Peraltro ieri in campo avevamo solo due giocatori nuovi rispetto a un anno fa. La squadra è sempre la solita. E infatti i risultati e le prestazioni sono sempre ugualmente altalenanti.

Il rapporto è 70% società, 25 giocatori, 5 allenatore. Io la penso così.
Poi liberi di pensarla come volete ci mancherebbe. Magari per la salute ve lo sconsiglio...

30% società, 40% giocatori, 20% fato, 10% allenatore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,627
Reaction score
10,855
Ragazzi davvero. Se pensate così vi verrà la scirrosi...

La domanda te la giro: perché quando il City ha preso Guardiola poi ha speso 600 milioni in giocatori? Non sarebbe bastato lui per vincere?

Non dico che l'allenatore non conti nulla. L'allenatore da una impronta e soprattutto è importante nella gestione dell'ambiente.
Ma sono solo i giocatori che possono o meno fare le giocate decisive. L'allenatore non ha in mano il joypad...
Klopp è importante ma senza Salah Firmino e Mane arriverebbe a metà classifica anche lui.

Ripeto, abbiamo una rosa da 65-70 punti. Quella è.
Peraltro ieri in campo avevamo solo due giocatori nuovi rispetto a un anno fa. La squadra è sempre la solita. E infatti i risultati e le prestazioni sono sempre ugualmente altalenanti.

Il rapporto è 70% società, 25 giocatori, 5 allenatore. Io la penso così.
Poi liberi di pensarla come volete ci mancherebbe. Magari per la salute ve lo sconsiglio...

Vai a raccontarlo al Bologna di Mihajlovic.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,262
Reaction score
28,183
Ragazzi davvero. Se pensate così vi verrà la scirrosi...

La domanda te la giro: perché quando il City ha preso Guardiola poi ha speso 600 milioni in giocatori? Non sarebbe bastato lui per vincere?

Non dico che l'allenatore non conti nulla. L'allenatore da una impronta e soprattutto è importante nella gestione dell'ambiente.
Ma sono solo i giocatori che possono o meno fare le giocate decisive. L'allenatore non ha in mano il joypad...
Klopp è importante ma senza Salah Firmino e Mane arriverebbe a metà classifica anche lui.

Ripeto, abbiamo una rosa da 65-70 punti. Quella è.
Peraltro ieri in campo avevamo solo due giocatori nuovi rispetto a un anno fa. La squadra è sempre la solita. E infatti i risultati e le prestazioni sono sempre ugualmente altalenanti.

Il rapporto è 70% società, 25 giocatori, 5 allenatore. Io la penso così.
Poi liberi di pensarla come volete ci mancherebbe. Magari per la salute ve lo sconsiglio...

Sì, infatti le big europee faranno a botte per prendere Gattuso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Sì, infatti le big europee faranno a botte per prendere Gattuso.

Che c'entra Gattuso?

Se parliamo di allenatori top è ovvio che cambiano gli scenari, ma soprattutto per tutto quello che comportano poi... Perché se prendi un allenatore top lo vedi che fine farebbe metà della nostra rosa... finirebbero in primavera dopo due allenamenti.

Allenatore top e giocatori top vanno di pari passo.

Io spero vivamente che caccino Gattuso ormai. Anche solo per la curiosità personale di vedere cosa farebbe qualcun altro con questa rosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragazzi davvero. Se pensate così vi verrà la scirrosi...

La domanda te la giro: perché quando il City ha preso Guardiola poi ha speso 600 milioni in giocatori? Non sarebbe bastato lui per vincere?

Non dico che l'allenatore non conti nulla. L'allenatore da una impronta e soprattutto è importante nella gestione dell'ambiente.
Ma sono solo i giocatori che possono o meno fare le giocate decisive. L'allenatore non ha in mano il joypad...
Klopp è importante ma senza Salah Firmino e Mane arriverebbe a metà classifica anche lui.

Ripeto, abbiamo una rosa da 65-70 punti. Quella è.
Peraltro ieri in campo avevamo solo due giocatori nuovi rispetto a un anno fa. La squadra è sempre la solita. E infatti i risultati e le prestazioni sono sempre ugualmente altalenanti.

Il rapporto è 70% società, 25 giocatori, 5 allenatore. Io la penso così.
Poi liberi di pensarla come volete ci mancherebbe. Magari per la salute ve lo sconsiglio...

lascia stare la salute che sto benissimo. parliamo di calcio.

io non ho mai detto che conta solo l'allenatore. l'allenatore serve per far rendere un gruppo + o - 15%. con lo stesso gruppo intendo!!
ovvio che se hai dei fenomeni vinci anche con me in panchina!

se un allenatore normale fa 70 punti, uno fortissimo ne fa 75-80 e uno scarsissimo ne fa 55-60.
spero di essere stato chiaro finalmente, la domanda che migiri non ha senso a questo punto. il city allestisce una rosa da 80 punti in premier e un allenatore che la può portare a 90. cifre a caso...

salah firmino e mane al milan farebbero panchina, e quando giocano quei 20 minuti farebbero schifo.
tutti direbbero "eh che 3 bidoni gioca suso perchè non abbiamo altro".
mettitelo in testa con gattuso suso e cahla non si toccano neanche per questi 3

non mi hai risposto comunque, ma pazienza.


Era per dire che un allenatore può fare tantissimo in una squadra. Mihajlovic lasciamolo al Bologna è quella la sua dimensione.

mihajlovic era terzo con l'inter ma proprio facile, noi sottovalutiamo la disgrazia che è la serie A quest'anno.
sinisa non toglieva bakayoko e ieri si vinceva.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
lascia stare la salute che sto benissimo. parliamo di calcio.

io non ho mai detto che conta solo l'allenatore. l'allenatore serve per far rendere un gruppo + o - 15%. con lo stesso gruppo intendo!!
ovvio che se hai dei fenomeni vinci anche con me in panchina!

se un allenatore normale fa 70 punti, uno fortissimo ne fa 75-80 e uno scarsissimo ne fa 55-60.
spero di essere stato chiaro finalmente, la domanda che migiri non ha senso a questo punto. il city allestisce una rosa da 80 punti in premier e un allenatore che la può portare a 90. cifre a caso...

salah firmino e mane al milan farebbero panchina, e quando giocano quei 20 minuti farebbero schifo.
tutti direbbero "eh che 3 bidoni gioca suso perchè non abbiamo altro".
mettitelo in testa con gattuso suso e cahla non si toccano neanche per questi 3

non mi hai risposto comunque, ma pazienza.




mihajlovic era terzo con l'inter ma proprio facile, noi sottovalutiamo la disgrazia che è la serie A quest'anno.
sinisa non toglieva bakayoko e ieri si vinceva.

Ma perchè ti devi inventare cose giusto per spalare fango?
Come ieri con Piatek buono per 4 partite, quando poi ha segnato in 9 partite...o Paquetà 2 mesi che non rende, quando poi è un mese che è infortunato
Ci sono una marea di difetti ed orrori contestabili a Gattuso, ad inventarsi robe a caso ci fa solo figuracce
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che c'entra Gattuso?

Se parliamo di allenatori top è ovvio che cambiano gli scenari, ma soprattutto per tutto quello che comportano poi... Perché se prendi un allenatore top lo vedi che fine farebbe metà della nostra rosa... finirebbero in primavera dopo due allenamenti.

Allenatore top e giocatori top vanno di pari passo.

Io spero vivamente che caccino Gattuso ormai. Anche solo per la curiosità personale di vedere cosa farebbe qualcun altro con questa rosa.

E infatti Conte non lo prenderemo per quello, perché Conte ti chiede giocatori seri, e l’80% di quelli che abbiamo non li vorrebbe vedere manco in allenamento.

Abbiamo un sacco di gente in squadra che da Conte verrebbe fermata prima ancora di entrare a Milanello.

Non parliamo poi di uno come Guardiola. Sai le risate a mettergli davanti gente come Cutrone, Calabria, Rodríguez, Borini e Suso. Probabilmente rischierebbe l’infarto dal tanto ridere, perché crederebbe che sia uno scherzo e che siano degli scappati di casa presi dalla strada, non potrebbe credere che un club superato in blasone, nel mondo, solo dal Real Madrid, mandi in campo gente del genere.
 
Alto
head>