Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
lascia stare la salute che sto benissimo. parliamo di calcio.

io non ho mai detto che conta solo l'allenatore. l'allenatore serve per far rendere un gruppo + o - 15%. con lo stesso gruppo intendo!!
ovvio che se hai dei fenomeni vinci anche con me in panchina!

se un allenatore normale fa 70 punti, uno fortissimo ne fa 75-80 e uno scarsissimo ne fa 55-60.
spero di essere stato chiaro finalmente, la domanda che migiri non ha senso a questo punto. il city allestisce una rosa da 80 punti in premier e un allenatore che la può portare a 90. cifre a caso...

salah firmino e mane al milan farebbero panchina, e quando giocano quei 20 minuti farebbero schifo.
tutti direbbero "eh che 3 bidoni gioca suso perchè non abbiamo altro".
mettitelo in testa con gattuso suso e cahla non si toccano neanche per questi 3

non mi hai risposto comunque, ma pazienza.




mihajlovic era terzo con l'inter ma proprio facile, noi sottovalutiamo la disgrazia che è la serie A quest'anno.
sinisa non toglieva bakayoko e ieri si vinceva.

Il giorno che torneremo ad avere giocatori come Salah Firmino e Mane al Milan ti prometto che ci troviamo allo stadio e brindiamo a Dom Perignon.
Veniamo da così tanti anni di somari spacciati per puledri che ormai nemmeno ci ricordiamo più la differenza mi pare.
Comunque guarda no problem. Non roviniamoci la Pasqua!
Vedremo l'anno prossimo.

Per me chi crede che questa rosa sia sottovalutata è destinato a tante tante delusioni. Ma è opinione mia, ognuno la pensa come vuole.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
E infatti Conte non lo prenderemo per quello, perché Conte ti chiede giocatori seri, e l’80% di quelli che abbiamo non li vorrebbe vedere manco in allenamento.

Abbiamo un sacco di gente in squadra che da Conte verrebbe fermata prima ancora di entrare a Milanello.

Non parliamo poi di uno come Guardiola. Sai le risate a mettergli davanti gente come Cutrone, Calabria, Rodríguez, Borini e Suso. Probabilmente rischierebbe l’infarto dal tanto ridere, perché crederebbe che sia uno scherzo e che siano degli scappati di casa presi dalla strada, non potrebbe credere che un club superato in blasone, nel mondo, solo dal Real Madrid, mandi in campo gente del genere.

Eppure non mi pare un concetto complicato da capire... Magari lo è da accettare purtroppo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Il giorno che torneremo ad avere giocatori come Salah Firmino e Mane al Milan ti prometto che ci troviamo allo stadio e brindiamo a Dom Perignon.
Veniamo da così tanti anni di somari spacciati per puledri che ormai nemmeno ci ricordiamo più la differenza mi pare.
Comunque guarda no problem. Non roviniamoci la Pasqua!
Vedremo l'anno prossimo.

Per me chi crede che questa rosa sia sottovalutata è destinato a tante tante delusioni. Ma è opinione mia, ognuno la pensa come vuole.

Non cadere anche tu nelle esagerazioni :asd:

Altrimenti restiamo in pochi: nessun somaro, abbiamo buoni giocatori, probabilmente un pessimo allenatore ( cosi pensa la maggior parte della gente, io invece tendo a fidarmi di Leonardo e Maldini, non vivendo a Milanello e non essendo allenatore sarei presuntuoso ad usare termini troppo perentori nel giudizio della professionalità altrui), e di conseguenza non distruggiamo nessuno, stiamo arrivando alll' obbiettivo con le unghie e con i denti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Non cadere anche tu nelle esagerazioni :asd:

Altrimenti restiamo in pochi: nessun somaro, abbiamo buoni giocatori, probabilmente un pessimo allenatore ( cosi pensa la maggior parte della gente, io invece tendo a fidarmi di Leonardo e Maldini, non vivendo a Milanello e non essendo allenatore sarei presuntuoso ad usare termini troppo perentori nel giudizio della professionalità altrui), e di conseguenza non distruggiamo nessuno, stiamo arrivando alll' obbiettivo con le unghie e con i denti.

Ma sì hai ragione. Manteniamo il giusto equilibrio. Alcuni sono buoni, altri proprio somari.

Per sdrammatizzare... quando ero ragazzino ricordo le discussione coi miei amici tifosi della Fiorentina che osannavano Morfeo... Io che mi lucidato gli occhi col nostro Savicevic dicevo loro... ragazzi non avete la minima idea su come sia e come giochi uno forte per davvero...

Ecco ora dopo tanti anni mi trovo a pagare quella presunzione come la legge del contrappasso... Perché leggo su Suso proprio le medesime cose che dicevano i miei amici di Morfeo.
L'ironia della vita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Ma sì hai ragione. Manteniamo il giusto equilibrio. Alcuni sono buoni, altri proprio somari.

Per sdrammatizzare... quando ero ragazzino ricordo le discussione coi miei amici tifosi della Fiorentina che osannavano Morfeo... Io che mi lucidato gli occhi col nostro Savicevic dicevo loro... ragazzi non avete la minima idea su come sia e come giochi uno forte per davvero...

Ecco ora dopo tanti anni mi trovo a pagare quella presunzione come la legge del contrappasso... Perché leggo su Suso proprio le medesime cose che dicevano i miei amici di Morfeo.
L'ironia della vita.

Guarda, tutte le prime 5 squadre della Classifica di Serie A, hanno la tifoseria che non sopporta l' allenatore.

Che vuoi farci. E' sempre stata cosi.

Il problema è quando anche chi davvero ha potere decisionale la pensa cosi: vedi Inter Morattiana, che disastro combinavano ogni anno
:muhahah:

Da questo punto di vista, penso abbiamo dirigenti equilibrati, se cambieranno Gattuso, bene, viceversa bene comunque.

L' importane è essere in CL il prossimo anno
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Guarda, tutte le prime 5 squadre della Classifica di Serie A, hanno la tifoseria che non sopporta l' allenatore.

Che vuoi farci. E' sempre stata cosi.

Il problema è quando anche chi davvero ha potere decisionale la pensa cosi: vedi Inter Morattiana, che disastro combinavano ogni anno
:muhahah:

Da questo punto di vista, penso abbiamo dirigenti equilibrati, se cambieranno Gattuso, bene, viceversa bene comunque.

L' importane è essere in CL il prossimo anno


Essere in CL e avere la volontà di investire. L’Inter in CL si è tornata ma è rimasta la solita squadretta. CL e volontà di investire, questo serve, perché come insegnano i club inglesi e il PSG se c’è volontà di investire non mandi in campo degli scappati di casa, nonostante l’FPF. E la disponibilità economica certo non manca alla nuova società.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma perchè ti devi inventare cose giusto per spalare fango?
Come ieri con Piatek buono per 4 partite, quando poi ha segnato in 9 partite...o Paquetà 2 mesi che non rende, quando poi è un mese che è infortunato
Ci sono una marea di difetti ed orrori contestabili a Gattuso, ad inventarsi robe a caso ci fa solo figuracce

nessuna invenzione. pensala come vuoi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il giorno che torneremo ad avere giocatori come Salah Firmino e Mane al Milan ti prometto che ci troviamo allo stadio e brindiamo a Dom Perignon.
Veniamo da così tanti anni di somari spacciati per puledri che ormai nemmeno ci ricordiamo più la differenza mi pare.
Comunque guarda no problem. Non roviniamoci la Pasqua!
Vedremo l'anno prossimo.

Per me chi crede che questa rosa sia sottovalutata è destinato a tante tante delusioni. Ma è opinione mia, ognuno la pensa come vuole.

magari!

comunque le delusioni le ho in ogni modo, anche credendo la rosa sopravvalutata dal non allenatore... la classifica e le figuracce parlano da sole purtroppo. io rimango deluso a veder giocare il milan, tutto qua.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non cadere anche tu nelle esagerazioni :asd:

Altrimenti restiamo in pochi: nessun somaro, abbiamo buoni giocatori, probabilmente un pessimo allenatore ( cosi pensa la maggior parte della gente, io invece tendo a fidarmi di Leonardo e Maldini, non vivendo a Milanello e non essendo allenatore sarei presuntuoso ad usare termini troppo perentori nel giudizio della professionalità altrui), e di conseguenza non distruggiamo nessuno, stiamo arrivando alll' obbiettivo con le unghie e con i denti.

mmm, per me leo e paolo lo hanno esonerato a dicembre, ma il sostituto non era pronto.
si è deciso di procedere così.per necessità

basta vedere le loro facce durante le partite, sanno benissimo che ciofeca c'è in panca...

Guarda, tutte le prime 5 squadre della Classifica di Serie A, hanno la tifoseria che non sopporta l' allenatore.

Che vuoi farci. E' sempre stata cosi.

Il problema è quando anche chi davvero ha potere decisionale la pensa cosi: vedi Inter Morattiana, che disastro combinavano ogni anno
:muhahah:

Da questo punto di vista, penso abbiamo dirigenti equilibrati, se cambieranno Gattuso, bene, viceversa bene comunque.

L' importane è essere in CL il prossimo anno

qui hai ragione, il tifoso tende sempre a dare le oclpe al mister.
purtroppo non ci conosciamo e tu non sai che io prima di montella non ho mai criticato un allenatore, o almeno non aspramente.

gattuso è fuori da ogni logica per me. forse sto invecchiando. non lo so.
non sono uno di quelli che pensi tu fidati. purtroppo non ne avremo mai la riprova perchè l'anno prossimo ci sarà un nuovo allenatore e nuovi giocatori
 
Alto
head>