Ora è storia:Berlusconi-Cosa nostra-Dell'Utri rapporto paritario.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,873
Reaction score
4,888
Guarda c'entra ma non c'entra ma te la racconto lo stesso :

Questa mattina mentre tagliavo i capelli alla parrucchiera parlavo di cose varie ed ad un certo punto viene fuori il discorso Mussolini. Ad un certo punto l'aiutante 17enne della parrucchiera ci dice : " ma Mussolini è quello che c'entra con il fascismo " .

RAGAZZI questa non sapeva chi fosse MUSSOLINI !!!! roba da strappargli il passaporto della vita e andare via

C'è gente che non sa chi è il presidente della repubblica o il presidente del consiglio. Onestamente fa un po' impressione all'inizio, ma in realtà semplicemente vivono le loro vite senza badare al resto. Il 90% di queste persone non vota, quindi conta poi niente nei fatti la loro ignoranza
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
C'è gente che non sa chi è il presidente della repubblica o il presidente del consiglio. Onestamente fa un po' impressione all'inizio, ma in realtà semplicemente vivono le loro vite senza badare al resto. Il 90% di queste persone non vota, quindi conta poi niente nei fatti la loro ignoranza

Se ci pensi è incredibile , il nostro futuro è nelle mani di un 90% delle persone a cui non frega nulla. io lo dico sempre preferisco un elettore di estrema destra che conosce per filo e per segno ogni cosa ( o di sinistra è un esempio ) che un elettore che vota il nano per il Milan o il M5S perchè l'ha letto su FB
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Guarda c'entra ma non c'entra ma te la racconto lo stesso :

Questa mattina mentre tagliavo i capelli alla parrucchiera parlavo di cose varie ed ad un certo punto viene fuori il discorso Mussolini. Ad un certo punto l'aiutante 17enne della parrucchiera ci dice : " ma Mussolini è quello che c'entra con il fascismo " .

RAGAZZI questa non sapeva chi fosse MUSSOLINI !!!! roba da strappargli il passaporto della vita e andare via

Mio dio.. Vabbè certe ragazze sono capre nell'animo soprattutto quelle che lavorano nell'ambito dell'estetica.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Allora bisogna aspettare..che il nano sia un furfante è conclamato ma è anche stato speso messo in mezzo dove non c'entrava..

Lascio perdere poi le tempistiche, credo non servano nemmeno commenti

C'entra relativamente con quello che hai scritto, ma se pensi che l'hanno incastrato con la storia di Ruby, una 17enne che ne dimostrava 30...
Questa è un'Italietta di benpensanti caproni, dove si ruba, ma si mantiene un'immagine immacolata; non so come potremo mai cambiare, soprattutto ora che molti si acculturano con le scemate scritte sul web.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
C'entra relativamente con quello che hai scritto, ma se pensi che l'hanno incastrato con la storia di Ruby, una 17enne che ne dimostrava 30...
Questa è un'Italietta di benpensanti caproni, dove si ruba, ma si mantiene un'immagine immacolata; non so come potremo mai cambiare, soprattutto ora che molti si acculturano con le scemate scritte sul web.

Infatti mi ricollego a quello che hai scritto prima su Craxi..quelli che lanciavano le monetine altro che italiani che sognavano la legalità..quelli erano i soliti italiani babbei del "piove governo ladro"..che mentre loro si preoccupavano dei ladri di polli non si sono accorti che stava andando in scena il più grande furto legale di sovranità della storia..
è come se te stessi in giardino ad azzuffarti col vicino perché ti ha pestato l'erba mentre ti va a fuoco la casa..

Gli italiani, la maggior parte, vorrebbero i politici lindi ma a casa loro rubare quanto gli pare..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,346
Reaction score
26,148
Se ci pensi è incredibile , il nostro futuro è nelle mani di un 90% delle persone a cui non frega nulla. io lo dico sempre preferisco un elettore di estrema destra che conosce per filo e per segno ogni cosa ( o di sinistra è un esempio ) che un elettore che vota il nano per il Milan o il M5S perchè l'ha letto su FB

Io dico ci sarà il record degli astenuti.
In mezzo a tantissima ignoranza c'è anche tanta gente stanca del marciume che ci circonda.
Quando un paese è in crisi o si ha la vera forza per uscirne oppure ci calerà sempre a picco perchè chi va a votare non vota da uomo libero ma da bisognoso.
I voti si comprano e tutti i cittadini oggi hanno un prezzo.
Conosco gente che si vende per un pò di bollette pagate, i migliori per un lavoro che manca.
Questa è politica?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io dico ci sarà il record degli astenuti.
In mezzo a tantissima ignoranza c'è anche tanta gente stanca del marciume che ci circonda.
Quando un paese è in crisi o si ha la vera forza per uscirne oppure ci calerà sempre a picco perchè chi va a votare non vota da uomo libero ma da bisognoso.
I voti si comprano e tutti i cittadini oggi hanno un prezzo.
Conosco gente che si vende per un pò di bollette pagate, i migliori per un lavoro che manca.
Questa è politica?

Una volta ricordo che qualcuno raccontò una cosa che mi fece gelare il sangue, praticamente c'era questa persona che decise di votare il M5s ( abitante di una cittadina vicino a Palermo ) ma disse che fu obbligato dal suo datore di lavoro a votare un altro partito politico e presentare le foto del voto altrimenti avrebbe perso il lavoro.

Indipendentemente che sia il M5S oppure Forza Italia ma ci rendiamo conto di dove siamo finiti ? la libertà di voto , il libero arbitrio è stato tolto per il vil denaro .

Io veramente rimango basito.
 
Alto
head>