La vostra punta ideale

La vostra punta ideale

  • Sesko

    Voti: 8 17.4%
  • Scamacca

    Voti: 2 4.3%
  • Gyokeres

    Voti: 10 21.7%
  • Gimenez

    Voti: 0 0.0%
  • Guirassy

    Voti: 1 2.2%
  • Zirkzee

    Voti: 16 34.8%
  • David

    Voti: 1 2.2%
  • Altro

    Voti: 8 17.4%

  • Votanti
    46
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,612
Reaction score
1,051
Per caratteristiche ci vorrebbe uno scamacca più forte. Se davvero si investe cifre considerevoli per una punta, il mio preferito è Sesko. Ad oggi non è un super top, ma è quello che ha più margini di miglioramento e se esplode e un 100mm +
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,493
Reaction score
26,329
Senza sapere chi sarà il nuovo allenatore e come giocheremo è difficile rispondere.
Io vorrei uno che sappia giocare a calcio e che sappia tenere palla ma è anche vero che ci serve uno che sfonda le porte.
Il ragazzone dello sporting mi ha impressionato parecchio per la capacità di far reparto e andare a rete, voto per lui.
Zirkzee è meno uomo d'area anche se mi piace tantissimo ma col bolognese serve gente che riempie l'area..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Se devo prendere davanti un Gimenez a caso a 30 milioni preferisco giocare con Pulisic falso 9 e prendendo terzino destro e centrocampista di livello. O la punta si prende forte o non si prende. Mezzi giocatori sono solo errori, tipo la Fiorentina che ogni anno spende 15/20 milioni e non risolve MAI nulla (nzola, Cabral, Beltran, jovic, kalinic…)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Zirkzee, Gimenez ecc...sono già irrealizzabili per il MoneyBallaro. Unico credibile se non ci sarà la premier sopra sarà David che magari costa meno di 40mio. Ma mi aspetto più un profilo da 20 milioni come al solito, tipo Pavlidis. Ma
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Se devo prendere davanti un Gimenez a caso a 30 milioni preferisco giocare con Pulisic falso 9 e prendendo terzino destro e centrocampista di livello. O la punta si prende forte o non si prende. Mezzi giocatori sono solo errori, tipo la Fiorentina che ogni anno spende 15/20 milioni e non risolve MAI nulla (nzola, Cabral, Beltran, jovic, kalinic…)

Gimenez probabilente costerà intorno ai 50-60 milioni. Va in premier al 100%
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
322
Reaction score
197
Concordo con Maravich49. Zirkzee e Sesko. Poi molto dipende dall'allenatore. Prima si dovrebbe scegliere l'allenatore - in tempi rapidi, però, non col passo da bradipo che pare abbiamo - e poi si decide con lui quale sia la punta raggiungibile. Ma so che sto parlando di fantascienza.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
ho votato sesko, ma mi sembra già utopistico per noi.

arriverà guirassy, che ha la clausola bassissima, o qualche scarto della premier league, tipo lukaku che dubito rimanga a roma e il chelsea non sa cosa farsene.

p.s. ricordiamoci che torna origi :sick: (n)
 
Alto
head>