NYT: "Biden prova a evitare terza guerra mondiale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
L'unica soluzione è fare fuori, e stavolta definitivamente, la lobby giudaico massonica che ci devasta da centinaia di anni, poco a poco. Ora siamo al punto di non ritorno. Dopo aver rimbambito l'occidente, riducendo a mò di zombie la popolazione, si sentono in diritto di fare qualsiasi cosa. Serve qualcuno che ci liberi. Definitivamente.
L’ultima volta che ci si è provato si è combattuto una guerra mondiale, e naturalmente la si è persa.
Oggi non ti farebbero nemmeno arrivare a quel punto. Ti farebbero fuori prima, e forse nemmeno fisicamente.
Senza contare che chiunque ci provasse non si potrebbe fidare di nessuno.

Se vai a vedere quanti massoni c’erano persino tra i fascisti della prima ora, ti rendi conto di quanto idealista sia di fatto tentare di combatterli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
L’ultima volta che ci si è provato si è combattuto una guerra mondiale, e naturalmente la si è persa.
Oggi non ti farebbero nemmeno arrivare a quel punto. Ti farebbero fuori prima, e forse nemmeno fisicamente.
Senza contare che chiunque ci provasse non si potrebbe fidare di nessuno.

Se vai a vedere quanti massoni c’erano persino tra i fascisti della prima ora, ti rendi conto di quanto idealista sia di fatto tentare di combatterli.
Che power che sono sti massoni.

Io a lavoro fatico a coordinare fra loro 15 persone...c è sempre, e dico SEMPRE, qualcosa che va storto

Questi pilotano a comandano il mondo, e pure in incognito e nell'ombra, da sempre..
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
Che power che sono sti massoni.

Io a lavoro fatico a coordinare fra loro 15 persone...c è sempre, e dico SEMPRE, qualcosa che va storto

Questi pilotano a comandano il mondo, e pure in incognito e nell'ombra, da sempre..
Nell’ombra? Questo è quello che vi fa piacere pensare, per giustificare il vostro giudizio di complottismo su questioni provate ma che non destano il vostro interesse.

Di questa gente si sa nomi e cognomi, così come si sapeva dei signori dietro la storia del COVID (vedasi Rockefeller Foundation e la teoria del lockdown dei primi anni 2000).
E prima che tu mi venga a dire che lo trovavi scritto sul sito di Montesano, no lo trovi nei loro stessi siti internet.

Questa gente non si nasconde. Ve lo dice in faccia.
E uno di questi lo lodate persino come un grande Presidente del Consiglio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Nell’ombra? Questo è quello che vi fa piacere pensare, per giustificare il vostro giudizio di complottismo su questioni provate ma che non destano il vostro interesse.

Di questa gente si sa nomi e cognomi, così come si sapeva dei signori dietro la storia del COVID (vedasi Rockefeller Foundation e la teoria del lockdown dei primi anni 2000).
E prima che tu mi venga a dire che lo trovavi scritto sul sito di Montesano, no lo trovi nei loro stessi siti internet.

Questa gente non si nasconde. Ve lo dice in faccia.
E uno di questi lo lodate persino come un grande Presidente del Consiglio.
Sam non so più come dirtelo :LOL: , ho un cervello che sulla storia (e non solo) fa cilecca, ti credo sulla parola ma per me tutti i collegamenti che a te vengono facili sono una roba impossibile da decifrare per me, manco se me li spieghi al tuo meglio per 100 volte riesco a ricordarmeli.

E ti assicuro che conosco password tutte diverse di almeno una 40ina di siti web.
A lavoro ricordo la composizione di micro-commesse di 10 anni fa.

Boh

Quando entri in argomenti del genere mi serve lo specifico e affrontare solo un episodio alla volta
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
Sam non so più come dirtelo :LOL: , ho un cervello che sulla storia (e non solo) fa cilecca, ti credo sulla parola ma per me tutti i collegamenti che a te vengono facili sono una roba impossibile da decifrare per me, manco se me li spieghi al tuo meglio per 100 volte riesco a ricordarmeli.

E ti assicuro che conosco password tutte diverse di almeno una 40ina di siti web.
Non sono così facili questi collegamenti. Non è che io le cose le so per conoscenza divina. Le conosco perché esistono le prove documentali e le inchieste. Ma non è così facile risalire alla cosa.

E se qualcuno crede che non sia possibile che tutto ciò sia vero, perché altrimenti con tutta questa verità saremmo tutti morti, beh, sappiate che spesso chi ha ficcato il naso o è morto (vedasi omicidio di Mino Pecorelli, ma anche Enrico Mattei) o lo vogliono fare fuori (ultimi esempi Assange e Snowden).

E se qualcuno non crede al controllo globale di questi signori, beh, può farsi un giro su Wikipedia e leggere pagine come PATRIOT ACT, NSA PRISM, MUSCULAR e tutti gli altri progetti correlati.
E vi sto dicendo Wikipedia, non www(PUNTO)noncielodicono(PUNTO)com.

PS: sono stato ingiusto. Ho citato i programmi di sorveglianza, e tra le vittime del Sistema non ho citato il grande Aaron Swartz.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Non sono così facili questi collegamenti. Non è che io le cose le so per conoscenza divina. Le conosco perché esistono le prove documentali e le inchieste. Ma non è così facile risalire alla cosa.

E se qualcuno crede che non sia possibile che tutto ciò sia vero, perché altrimenti con tutta questa verità saremmo tutti morti, beh, sappiate che spesso chi ha ficcato il naso o è morto (vedasi omicidio di Mino Pecorelli, ma anche Enrico Mattei) o lo vogliono fare fuori (ultimi esempi Assange e Snowden).

E se qualcuno non crede al controllo globale di questi signori, beh, può farsi un giro su Wikipedia e leggere pagine come PATRIOT ACT, NSA PRISM, MUSCULAR e tutti gli altri progetti correlati.
E vi sto dicendo Wikipedia, non www(PUNTO)noncielodicono(PUNTO)com.

PS: sono stato ingiusto. Ho citato i programmi di sorveglianza, e tra le vittime del Sistema non ho citato il grande Aaron Swartz.

Interessante al solito, Sam.

Se sei in grado, mandami un messaggio privato, io non ci riesco per problemi nel profilo.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
anche Cipro Nord è stata presa così dalla Turchia, anzi peggio senza chiedere alla popolazione.
prova a riprenderla e vedi che fa Erdogan...

opposizioni che sono peggio di lui, come già detto e come stanno riportando vari articoli nel corso del tempo...
le opposizioni vogliono la mobilitazione generale, significa avere milioni di persone riversate in Ucraina...

garanzie per i cittadini russi ?
stai scherzando ?
se tutto è iniziato perchè dal 2014 non rispettano le garanzie nel Donbass, nonostante gli accordi di Minsk
a parte che i russi sono la maggioranza, non solo di linguaggio ma anche di etnia, per cui rischi di fare tipo il Ruanda che governa la discendenza di una minoranza
Guarda io non so cosi bene come funzioni per la Crimea. Ma la situazione di Cipro la conosco molto bene ( ci ho vissuto per 6 anni).
non esisto conflitti o astio fra i la popolazione del nord e quella del sud, fosse per entrambi sarebbero una nazionale unita da anni. Il problema e unicamente politico ed Erdogan, altro bel personaggio che crede che Cipro e la Grecia gli appartengono.
Per quanto riguarda L ucraina ti posso assicurare che gli ucraini sanno da anni che sarebbero stati attaccati, ho un caro amico Ucraino ( (conosciuto proprio a Cipro) e lo visto preoccuparsi ad ogni evento sportivo. Perché diceva che quando i russi vanno bene in una competizione Putin prendeva la palla al balzo per fomentare il patriottismo e attaccare. Ritengo che noi non abbiamo idea di cosa voglia dire. Ho conosciuto greci ciprioti ucraini ( per citarne alcuni). Tutti con la paura della guerra chi per Russia chi Per la Turchia.
Io comprendo che questa guerra sta creando non pochi problemi. Però parliamo anche da uno stato che non sa manco cosa voglia dire avere la minaccia di un invasione. Alla fine loro rivogliono solo la loro nazione
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Che power che sono sti massoni.

Io a lavoro fatico a coordinare fra loro 15 persone...c è sempre, e dico SEMPRE, qualcosa che va storto

Questi pilotano a comandano il mondo, e pure in incognito e nell'ombra, da sempre..
La lobby massonica non è nient'altro che il potentato, persone conosciute col riportino giusto, che stanno dietro gli interessi delle multinazionali, dove c'è il grosso della ricchezza c'è il grosso del potere finanziario, il potere finanziario esercitato su nazioni ricche è il potere di poter controllare la loro moneta, il loro debito per assorbire di fatto la loro ricchezza, i loro consumatori, potendo di tanto in tanto punturare a dovere il braccino.
Chiaro che nell'Ue sarebbe stato più difficile mettere assieme il potere da poter esercitare su nazioni molto diverse e in competizione senza uno strumento importante come la moneta (unica ma non tanto unica e non per tutti), ovviamente le big sono dentro, quelle che non contano nulla sono i paesi meno importanti diciamo o quelli a rischio sovranismo, gli Orban, pagati per stare buoni, perché quando c'è chi potrebbe andare contro un certo regime e una certa agenda si tira sempre fuori il nazismo, fascismo e quan'altro, argomenti semplici, utili, quando poi il vero nazismo è proprio quello finanziario visto che la ricchezza primaria è solamente quella, essere ricchi e quindi da controllare, non esiste al mondo che un paese come l'Italia possa agire per i propri interessi ed essere al di fuori di un sistema massonico, di un sistema monetario (fallimentare e comprovatamente tale) e di un sistema economico talmente in lotta contro la discriminazione che non si fa problemi a minacciare i paesi che potrebbero avere qualcosa da ridire o un'idea diversa di salute, di pace o peggio, di interessi economici (perché contano più della salute e della pace).
I veri "buoni", nella storia e soprattutto nel nostro periodo storico attuale sono quelli più cattivi e perversi di tutti, la ricchezza e quel minimo di potere rendono cattivi pure i santi, anche perché di fatto pure le multinazionali di stampo religioso e quant'altro sono molto più buone se hanno l'oro vicino alla bibbia, meno se se non lo hanno, ma lì parliamo proprio di storia millenaria e ancora oggi nel 2022 c'è gente che va dietro la religione che sopravvive solamente attraverso la politicizzazione della stessa.
Volete creare un'impresa da 0? impossibile, volete creare un nuovo Dio? spiace, li hanno già inventati, poi auguri a tutti quelli che gestiscono aziende e si sono visti arrivare bollette da 80000 € per l'energia, quando prima pagavano 10 volte meno, ecco qual è il controllo vero, far sì che il mondi viri verso una certa direzione e basta davvero poco per fare tutto, togli denaro da una parte e mettilo da parte, investi sulle malattie e sui salvifici strumenti che le combattono in maniera preventiva, capito chi sono i buoni? li hai attorno, sono sempre dalla parte del giusto, è la perversione umana che ci porta a questo non cercate risposte, mai.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Per me la storia è solo un mezzo che noi umani usiamo per dare un senso al presente quando ne abbiamo bisogno.(in alcuni casi ovviamente)

Tanto per capirci, senza prendere esempi esterni, ma noi stessi.

Io ho 35 anni, di ciò che l' Italia era o aveva prima della mia nascita, non me ne frega nulla di nulla.
Ma non lo dico in tono denigratorio, solo per farti capire cosa intendo.

Al 99,9999 % delle persone non frega un tubo del passato, alla gente interessa il presente ed il futuro.

Sicuramente sono io che non capisco, ma quando sento parlare di QUALUNQUE diatriba internazionale e andare indietro di 200 anni per comprenderla, mi lascia sempre basito.

Ma ripeto, probabilmente pensarla cosi è una fortuna per noi diversamente agiati.

Magari in altre parti, campano ancora di ste cose e, perdonami, ma non so come dirlo, "credenze"

Perdonatemi se parlo cosi schiettamente, ma nella mia vita quasi mai qualcuno è venuto a dirmi una qualunque cosa appellandosi a robe di 100 anni prima.

Per carità, nelle mie frequentazioni non è che ci siano tutti sti luminari, ma questo è quanto.

Volendo stare sull' ordierno: penso che all' abitante medio di una città mediamente sviluppata della Russia, dell' Unione Sovietica o addirittura dell' 800', freghi meno di un tubo.
Gli interessa solo campare bene nella Russia di OGGI e in quella di DOMANI
Senz'altro è un modo che utilizziamo per riflettere sul presente, infatti le analisi che facciamo sulla storia cambiano rispetto al periodo presente. Un esempio che fece Barbero, che trovo particolarmente calzante è il seguente: nella prima parte del secolo scorso si parlava delle invasioni barbariche come scontri tra popoli "geneticamente" diversi, del destino di questi e altre cose che oggi sembrano folli. Di certo non sarebbe mai venuto in mente a nessuno di trattare quel periodo come grandi movimenti migratori come facciamo oggi, riflettendo su come per secoli i Romani riuscirono ad integrare popoli esterni e ad un tratto non ci riuscirono più.

Però certi tratti del passato del nostro paese si ripercuotono su ciò che viviamo oggi. l'Italia è l'unico grande paese europeo in cui la borghesia non ha mai fatto rivoluzioni ed anzi è sempre stata fida scudiera del Re, da qui la nostra tendenza a cercare sempre lo Stato papà, l'uomo forte che risolve messianicamente le situazioni difficili e in generale la scarsa vena meritocratica

Ma sono d'accordo con te che tutto ciò è soltanto un tentativo di significare il presente ex post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>