Napoli - Atalanta: 22 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Sai cosa farebbe esplodere i fegati ?

Se GAttuso proprio per via dell eliminazione dalla Champions e relativo budget venisse riconfermato .

Ma come fate a tifare contro ?

E' per questo che daremo di matto presto TUTTI.
Si vuole andare in Champions e invece rischiamo di arrivare settimi tranquilli.
Siamo maledettamente asini eppure siamo lì, non ce le facciamo e non ce la fanno le altre, sempre a metà, cioè il peggio del peggio per quanto mi riguarda.
C'è un autentico asino in panchina che se arriva quarto magari viene confermato e se non arriva quarto si sarà fatto lo stage da noi via Sion e Creta.
Questo non mi va giù, siamo ridicoli in tutti i sensi ed è ridicolo Gattuso che doveva farsi da parte in estate quando ha cominciato a fare i musi lunghi dopo la cacciata di 'mbare Mirabelli!!
Un allenatore senza nessun margine di miglioramento non può essere portato fino a questa situazione, l'errore è a monte ma trovo ridicolo il personaggio Gattuso che non si è fatto da parte quando avrebbe dovuto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ah ma Gasperini è scarso... Chiaramente i loro giocatori sono nettamente più forti :troll:
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ah ma Gasperini è scarso... Chiaramente i loro giocatori sono nettamente più forti :troll:

Dai ragazzi, non capisco perché cercate la lite con gli altri utenti del forum.
Gasperini è un buon allenatore, non un fenomeno, e stasera è troppo facile, perché il risultato è stato 1-2 e non 6-2...

Sono fra coloro che a Gasperini un'occasione la darebbe, ma penso che a noi serva altro, molto altro.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Non c’è un commento obiettivo.
Primo tempo con poche occasioni e tanti errori, poteva passare il napoli, poi Atalanta a un passo dal vantaggio con miracolo Hisay.
Nella ripresa gara aperta e partita piu giocabile senza la pioggia intensa.
Il Napoli avrebbe potuto chiuderla ma l’Atalanta è cresciuta e si è costruita 3-4 occasioni per vincerla giocando bene.

Il guaio è che qui sopra c’è chi pensa che l’Atalanta sarebbe dovuta andare a Napoli a creare 40 palle gol.
Cretinate! È rimasta in gara e ha fatto la sua onesta partita vincendo anche con fortuna.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Il guaio è che qui sopra c’è chi pensa che l’Atalanta sarebbe dovuta andare a Napoli a creare 40 palle gol.
Cretinate! È rimasta in gara e ha fatto la sua onesta partita vincendo anche con fortuna.

No... il guaio è un altro. È che guardo la premier e mi diverto, guardo il basket e mi diverto, guardo il tennis e mi diverto, guardo i ***** e mi diverto... solo la serie A non è più divertente, ma... stasera mi sono divertito. Quando si inizierà finalmente a giocare a pallone come stasera, e non parlo solo del Milan, finalmente potremo parlare di calcio e non di uno sport che si vince su una cupa scacchiera di speculazioni calcistiche.
 

Similar threads

Alto
head>