Napoli - Atalanta: 22 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Non c’è un commento obiettivo.
Primo tempo con poche occasioni e tanti errori, poteva passare il napoli, poi Atalanta a un passo dal vantaggio con miracolo Hisay.
Nella ripresa gara aperta e partita piu giocabile senza la pioggia intensa.
Il Napoli avrebbe potuto chiuderla ma l’Atalanta è cresciuta e si è costruita 3-4 occasioni per vincerla giocando bene.

Il guaio è che qui sopra c’è chi pensa che l’Atalanta sarebbe dovuta andare a Napoli a creare 40 palle gol.
Cretinate! È rimasta in gara e ha fatto la sua onesta partita vincendo anche con fortuna.

Infatti non è certo questa la partita adatta per esaltare il lavoro di Gasperini.
Però sono stati premiati per il coraggio e per esser stati sempre in partita.
Il napoli poi, a mio parere, ha giochicchiato.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
il napoli è una squadra mediocre, è sarri che ha fatto il miracolo..
ancelotti cmq si è davveroin calo

Non ne sono convintissimo. Ho visto un calo anche io, ma la maturità dimostrata in coppa è stata pazzesca. Un errore alla prima, ma poi a momenti la sfangavano. Credo a Carlo interessi solo quella, ed anche al presidente più tirchio della storia del calcio...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se abbiamo pareggiato con il Parma, non è stato a causa della condizione fisica scandalosa, ma perché il genio in panchina, appena andati in vantaggio, invece di continuare ad attaccare, se l'è fatta addosso per la paura è ha messo biglia a centrocampo togliendo hakan che non stava giocando male, altrimenti la partita la vincevamo

uno che tira giù bakayoko è in malafede.

sai benissimo che SE vai in vantaggio quelli poi ti attaccano e pareggiano quasi sicuramente....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
No... il guaio è un altro. È che guardo la premier e mi diverto, guardo il basket e mi diverto, guardo il tennis e mi diverto, guardo i ***** e mi diverto... solo la serie A non è più divertente, ma... stasera mi sono divertito. Quando si inizierà finalmente a giocare a pallone come stasera, e non parlo solo del Milan, finalmente potremo parlare di calcio e non di uno sport che si vince su una cupa scacchiera di speculazioni calcistiche.

Concordo. Guardare il Milan non è divertente.
Lo fai perché non ne puoi fare a meno... Ma è una noia pazzesca. Non ti entusiasmano ne con il collettivo ne con le giocate individuali... da quando pure Paquetà e stato castrato.
Il primo Milan di Montella mi entusiasmava almeno perché non abbandonava mai e fino alla fine lottavano.
Ora neanche quello.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dai ragazzi, non capisco perché cercate la lite con gli altri utenti del forum.
Gasperini è un buon allenatore, non un fenomeno, e stasera è troppo facile, perché il risultato è stato 1-2 e non 6-2...

Sono fra coloro che a Gasperini un'occasione la darebbe, ma penso che a noi serva altro, molto altro.

bentornato!!!!!!!!!!!!!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
uno che tira giù bakayoko è in malafede.

sai benissimo che SE vai in vantaggio quelli poi ti attaccano e pareggiano quasi sicuramente....

Lo fanno tutti in italia, tutti, da allegri a Gattuso. Hanno dei problemi, e non scherzo, problemi mentali di qualche tipo. Qui ritorna il tormentone di caressa. Vediamoli i fenomeni contro la concretezza. Io dico che dobbiamo finirla con questa concretezza che ci sta mandando in cancrena il cervello.

Contro il parma non si doveva vincere, si doveva far divertire i tifosi e fare una goleada. Così si entra in campo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Infatti non è certo questa la partita adatta per esaltare il lavoro di Gasperini.
Però sono stati premiati per il coraggio e per esser stati sempre in partita.
Il napoli poi, a mio parere, ha giochicchiato.

Non è la partita giusta per esaltare Gasperini?
Tatticamente e tecnicamente forse hai ragione ma ci sono quelli che si tengono stretto il punto al Tardini e quelli che cercano la vittoria a Napoli...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non è la partita giusta per esaltare Gasperini?
Tatticamente e tecnicamente forse hai ragione ma ci sono quelli che si tengono stretto il punto al Tardini e quelli che cercano la vittoria a Napoli...

Hai centrato il punto. Lasciando stare il discorso tattico, ma che cavolo mi significa tenere stretto un punto? Lo devono togliere questo punto per il pareggio in italia, serve che qualcuno spieghi la matematica agli allenatori. Vivono costantemente con la paura di perdere. Guardate quanto si pareggia in italia, ma che roba è?!?!?
 

Similar threads

Alto
head>