Napoli - Atalanta: 22 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Non è la partita giusta per esaltare Gasperini?
Tatticamente e tecnicamente forse hai ragione ma ci sono quelli che si tengono stretto il punto al Tardini e quelli che cercano la vittoria a Napoli...

L'atalanta del gasp gioca talmente bene che la partita di oggi , nonostante la vittoria, non è il miglior spot possibile per renderle onore.
Il risultato ovviamente è per loro importantissimo, la vittoria di grande prestigio e la rimonta pazzesca.
Hanno preso a membri in faccia pure la juve campione d'europa designata .
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Non è la partita giusta per esaltare Gasperini?
Tatticamente e tecnicamente forse hai ragione ma ci sono quelli che si tengono stretto il punto al Tardini e quelli che cercano la vittoria a Napoli...

In quel "mi tengo stretto il punto" è rappresentata perfettamente tutta la mediocrità del Gattuso allenatore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
L'atalanta del gasp gioca talmente bene che la partita di oggi , nonostante la vittoria, non è il miglior spot possibile per renderle onore.
Il risultato ovviamente è per loro importantissimo, la vittoria di grande prestigio e la rimonta pazzesca.
Hanno preso a membri in faccia pure la juve campione d'europa designata .

OK che non sia la loro migliore partita stagionale.
Ma loro hanno cercato la vittoria fino alla fine
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
OK che non sia la loro migliore partita stagionale.
Ma loro hanno cercato la vittoria fino alla fine

La vera domanda da porsi è : quanto vale l'atalanta?
Il mister porta la squadra oltre il reale valore?
Per me l'atalanta non ha valori eccelsi e il mister la porta a duellare con squadre ben più forti e con più risorse economiche.
Aggiungiamoci poi che vederla giocare è un piacere per gli occhi e che i giocatori della dea sotto la mano del gasp crescono, migliorano, si evolvono.
Zapata era un onesto centravanti di sfondamento che oggi è migliorato tecnicamente e tatticamente e sa fare molte più cose di prima.
Ma le facciamo notare queste cose????
All'allenatore non si richiedono solo i risultati ma anche tanto altro.
Tu pensi che alla juve freghi solo di esser uscita dalla champions?
Io dico che agnelli ha i suoi bei pensieri per allegri che gli ha bruciato dybala, anche questi sono danni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
La vera domanda da porsi è : quanto vale l'atalanta?
Il mister porta la squadra oltre il reale valore?
Per me l'atalanta non ha valori eccelsi e il mister la porta a duellare con squadre ben più forti e con più risorse economiche.
Aggiungiamoci poi che vederla giocare è un piacere per gli occhi e che i giocatori della dea sotto la mano del gasp crescono, migliorano, si evolvono.
Zapata era un onesto centravanti di sfondamento che oggi è migliorato tecnicamente e tatticamente e sa fare molte più cose di prima.
Ma le facciamo notare queste cose????
All'allenatore non si richiedono solo i risultati ma anche tanto altro.
Tu pensi che alla juve freghi solo di esser uscita dalla champions?
Io dico che agnelli ha i suoi bei pensieri per allegri che gli ha bruciato dybala, anche questi sono danni.

Con me sfondi una porta aperta e Quoto tutto quello che hai scritto.
Non mi capacito di come sia possibile pensarla in un altro modo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Vi immaginate se il tecnico di provincia Gasperson Gasperini l'anno prossimo si gioca la Champions con l'Atalanta e noi a guardarlo dal divano? Sarebbe lui a schifare noi, se non lo fa' già adesso...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
OK che non sia la loro migliore partita stagionale.
Ma loro hanno cercato la vittoria fino alla fine

L'atalanta del gasp gioca talmente bene che la partita di oggi , nonostante la vittoria, non è il miglior spot possibile per renderle onore.
Il risultato ovviamente è per loro importantissimo, la vittoria di grande prestigio e la rimonta pazzesca.
Hanno preso a membri in faccia pure la juve campione d'europa designata .

La vera domanda da porsi è : quanto vale l'atalanta?
Il mister porta la squadra oltre il reale valore?
Per me l'atalanta non ha valori eccelsi e il mister la porta a duellare con squadre ben più forti e con più risorse economiche.
Aggiungiamoci poi che vederla giocare è un piacere per gli occhi e che i giocatori della dea sotto la mano del gasp crescono, migliorano, si evolvono.
Zapata era un onesto centravanti di sfondamento che oggi è migliorato tecnicamente e tatticamente e sa fare molte più cose di prima.
Ma le facciamo notare queste cose????
All'allenatore non si richiedono solo i risultati ma anche tanto altro.
Tu pensi che alla juve freghi solo di esser uscita dalla champions?
Io dico che agnelli ha i suoi bei pensieri per allegri che gli ha bruciato dybala, anche questi sono danni.

Con me sfondi una porta aperta e Quoto tutto quello che hai scritto.
Non mi capacito di come sia possibile pensarla in un altro modo.

Ragazzi, "ovviamente" si scherza con sto Gasperson.

Penso che anche un babbeo sappia che l' Atalanta sta facendo robe pazzesche (abito in provincia di Bergamo, e la metà dei miei amici vanno allo stadio da abbonati alla Dea), volete che io non lo sappia?

Primo punto, fossi un giocatore dell' Atalanta (vale per chiunque) mi offenderei a parlare sempre di Gasperini, credo un po' di merito vada dato anche a loro no??

Per il resto, direi che le probabilità che Gasperini, fuori da Bergamo si normalizzi, sono altissime.

Seguite il calcio da una vita, quanti casi simili avete visto ?? una marea.

Lasciategli godere sto momento, sono tutti davvero bravi ed è bello vedere le loro partite, ma SECONDO ME, è una magia che non va toccata e non durerà ancora a lungo.

Lasciateli in pace, esaltateli come meritano, e basta. E' bello cosi no?

Lo sapete anche voi che non giocheremmo mai cosi noi, è impossibile. Mai visto una big italiana giocare a quel modo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Ragazzi, "ovviamente" si scherza con sto Gasperson.

Penso che anche un babbeo sappia che l' Atalanta sta facendo robe pazzesche (abito in provincia di Bergamo, e la metà dei miei amici vanno allo stadio da abbonati alla Dea), volete che io non lo sappia?

Primo punto, fossi un giocatore dell' Atalanta (vale per chiunque) mi offenderei a parlare sempre di Gasperini, credo un po' di merito vada dato anche a loro no??

Per il resto, direi che le probabilità che Gasperini, fuori da Bergamo si normalizzi, sono altissime.

Seguite il calcio da una vita, quanti casi simili avete visto ?? una marea.

Lasciategli godere sto momento, sono tutti davvero bravi ed è bello vedere le loro partite, ma SECONDO ME, è una magia che non va toccata e non durerà ancora a lungo.

Lasciateli in pace, esaltateli come meritano, e basta. E' bello cosi no?

Lo sapete anche voi che non giocheremmo mai cosi noi, è impossibile. Mai visto una big italiana giocare a quel modo.

Ti sbagli,il Gasp è dal 2013 (2 esperienza al Genoa) che propone questo incredibile calcio. Ora mi direte che non ha vinto nulla...dipende dagli obiettivi,ha sempre avuto squadre costruite con poche aspettative dalle quali ha tirato sempre il meglio e fatto le fortune di Genoa e Atalanta.
Io un'opportunità nel Milan gliela darei.
 

Similar threads

Alto
head>