Milan: un ingresso di peso nell'area economica. No aumento ricavi.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
te la do io la soluzione che adotterebbe una società che ha voglia (invece di una che ci vuol solo guadagnare).

spendi 800M quest'estate e vinci il campionato 3 anni di fila. fai lo stadio come dio comanda. fai tutto quello che devi fare. se ti escludono dalle coppe.. pazienza. tra 3 anni hai una squadra mostruosa con ricavi alle stelle e sei ammesso alle coppe dato che questo bilancio non sarà piu calcolato...

invece con ste scuse son 8 anni che spendiamo uguale e facciamo vomitare... e alle coppe non ci partecipi ugualmente.
e non venirmi a dire che i campioni non vengono se non fai la CL. perchè è una cavolata. pagali e vengono alla grande.

ovviamente è una provocazione, ma il city e psg lo hanno praticamente fatto, senza essere ancora esclusi.

Blocco mercato in tempo 0,
neanche ti volti che è bloccato.

Sognare è bello, ma di solito lo si fa mentre si dorme...

Ah, il City e il Psg non hanno i conti come i nostri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Non é proprio cosí.

Azzerando il bilancio non partiremmo da una base di ricavi di 220M in EL (dati degli ultimi 2 anni) a cui aggiungere gli eventuali ricavi da player trading.

Il Napoli in CL ha ricavi al netto del PT di circa 190 milioni, la Roma in EL di 170, in CL (non in semifinale) sui 220.

Insomma, noi in EL e loro in CL partiamo alla pari.
Il primo anno che facciamo meglio e noi andiamo in CL (passiamo a 270M senza PT) e loro no (Napoli scende a 150M) noi apriamo un solco e puó iniziare la Risalita.

Ma bisogna evitare di buttare le risorse che buttiamo via adesso

Pensa che lo scrivevo anche in cinese, per far capire ai meno avvezzi, quanto la CL fosse fondamentale per noi.

E c'era gente che pur di non vedere più Gattuso, era disposta a distruggere il Milan ed accettare un quinto posto.

Ora sono stati accontentati, in tutti i sensi. Spero stiano festeggiando almeno loro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Si lo so che noi abbiamo potenzialità da grande club da sfruttare, il punto è che tagliando tutto è difficilissimo arrivare in CL, perché se i giocatori che ti ci porterebbero non puoi permetterteli devi avere il chiulo di beccarli a due lire quando non li conosce nessuno.

Vedremo cosa faranno quest’anno.



Infatti è questo il punto: questi non vogliono spendere un euro a prescindere dall’FPF. Altrimenti l’FPF lo si rispetterebbe ma si investirebbe di brutto nei settori giovanili, nello stadio, nello scouting.

Questi invece danno l’idea di voler speculare e basta e investire zero.



Si tratta solo di volere una proprietà che tratti il Milan per ciò che merita, che non è essere trattato e gestito solo con la filosofia “lacrime e sangue” come se fosse l’ultima delle provinciali. Stadio, settore giovanile ecc non ricadono sotto l’FPF, caccino il grano quindi o si tolgano dai maroni, semplice. Perché nonostante gli ultimo dieci anni questo club non merita di essere una carcassa spolpata da degli strozzini ebrei.

L’unica speranza è l’accettazione di Maldini, se ha accettato vuol dire che il progetto non sono solo tagli e lacrime e sangue, altrimenti non avrebbe accettato. Credo.

Un progetto al Milan, non sarà mai da lacrime e sangue ( almeno finchè manteniamo un fatturato tra le prime 20 d' Europa).

Siamo noi che ci piangiamo addosso per nulla.

Sicuramente, non sarà quanto sogniamo, ma non saremo mai l' Udinese per dire, quindi non preoccupiamoci troppo.

Se parliamo di vittorie nell' immediato, invece si, allora preoccupiamoci.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Un progetto al Milan, non sarà mai da lacrime e sangue ( almeno finchè manteniamo un fatturato tra le prime 20 d' Europa).

Siamo noi che ci piangiamo addosso per nulla.

Sicuramente, non sarà quanto sogniamo, ma non saremo mai l' Udinese per dire, quindi non preoccupiamoci troppo.

Se parliamo di vittorie nell' immediato, invece si, allora preoccupiamoci.

Io mi accontenterei di tornare competitivo per lo scudetto per la stagione 2022/2023 e per la Champions dalla seconda metà degli anni ‘20 in poi.

A sentire alcuni però sembra che per il 2022/2023 al massimo si potrà competere per il quarto posto, e questo sarebbe preoccupante (eufemismo grosso come l’empire state building) se fosse vero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Io mi accontenterei di tornare competitivo per lo scudetto per la stagione 2022/2023 e per la Champions dalla seconda metà degli anni ‘20 in poi.

Si, credo firmerei subito pure io...

Pensa che io sono abbonato a San Siro dall' estate della cessione di Ibra e Thiago :facepalm: .. no comment

Ho avuto un timing da sturbo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si, credo firmerei subito pure io...

Pensa che io sono abbonato a San Siro dall' estate della cessione di Ibra e Thiago :facepalm: .. no comment

Ho avuto un timing da sturbo.

Io sono abbonato dal ‘96/97 ma frequentavo San Siro già dai primi anni ‘80, quando ero ragazzino. Anche io mi sono abbonato in una stagione complicata (eufemismo anche qui, visto che terminammo sei punti sopra l’ultima retrocessa).

Tu ti sei abbonato proprio quando il Milan ha smesso di fare il Milan...

Comunque non mi sembra una pretesa così irrealistica quella di tornare competitivi in Italia per il ‘22/23 e per la CL da metà anni ‘20.

Calcoliamo che il Milan il digiuno più lungo di CL l’ha fatto dal ‘69 all’89, e di mezzo c’è stata pure la B, quindi...

Poi se Paolone ha accettato si presume che il programma non sia quello di tornare a vincere quando verrà eletto il successore del successore di Papa Francesco. ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi, tu ti arrabbi se una proprietà, non vuole sperperare un miliardo di euro come fatto da city e psg ?

Io li capisco invece, ma son punti di vista.

Tra l' altro, non capisco come fai ad abbinare 800 milioni di investimento, 3 anni ancora senza Europa, e ricavi alle stelle. Mi sembra fantaeconomia.

Ovviamente, da tifoso, piacerebbe anche a me arrivasse lo scemo di turno che butta la miliardata a fondo perduto.

Ma non ho mai atteso il colpo di fortuna nella vita, forse in questo caso è un bene, mi aiuta a non farmi il sangue amaro.

non mi arrabbio con nessuno, mi fa ridere chi giustifica sti avvoltoi parlando di FPF. tutto qua.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Io sono abbonato dal ‘96/97 ma frequentavo San Siro già dai primi anni ‘80, quando ero ragazzino. Anche io mi sono abbonato in una stagione complicata (eufemismo anche qui, visto che terminammo sei punti sopra l’ultima retrocessa).

Tu ti sei abbonato proprio quando il Milan ha smesso di fare il Milan...

Comunque non mi sembra una pretesa così irrealistica quella di tornare competitivi in Italia per il ‘22/23 e per la CL da metà anni ‘20.

Calcoliamo che il Milan il digiuno più lungo di CL l’ha fatto dal ‘69 all’89, e di mezzo c’è stata pure la B, quindi...

Poi se Paolone ha accettato si presume che il programma non sia quello di tornare a vincere quando verrà eletto il successore del successore di Papa Francesco. ;)

Speriamo tu abbia ragione; perchè poi nel calcio.. non basta "volere", poi bisogna farlo.. c'è una parte di componente umana pesantissima. Senza dimenticare il ****.

Sperem!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Si, credo firmerei subito pure io...

Pensa che io sono abbonato a San Siro dall' estate della cessione di Ibra e Thiago :facepalm: .. no comment

Ho avuto un timing da sturbo.

Ne segue che la realizzazione del tuo tifo rossonero è coincisa con l'inizio della decadenza dell'AC Milan 1899.
Buono a sapersi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
non mi arrabbio con nessuno, mi fa ridere chi giustifica sti avvoltoi parlando di FPF. tutto qua.

Non è giustificare, le regole ci sono, e siamo certamente gli unici in Italia ed Europa a non rispettarle. Che poi, voler violare le regole venga ritenuto un diritto, lo so. Sono italiano anche io e vivo in Italia :asd:

Ad ogni modo, i modi per eluderlo con classe (parlo del FFP), volendo se li potrebbero inventare: io giustifico soltanto il non aver voglia di mettere soldi a fondo perduto nel Milan.
Dico sul serio, mi piacerebbe tantissimo ovviamente, ma non me la sento davvero di PRETENDERLO.

Anche perchè, per capirci, non è che la presenza di Elliott stia ostacolando lo sceicco che non vede l' ora di far vincere la CL al Milan entro 3 anni, ma probabilmente non c'è nessuno a cui interessa farlo.

E' una situazione di melma, che dovremmo accettare.

L' avessimo accettato 10 anni fa, che il calcio stava cambiando, senza fare tanto gli schizzinosi, probabilmente ora saremmo ancora tra le grandi d' Europa.

Paghiamo la gestione Galliansesca/Berlusconiana, avevano la pancia piena, e non hanno avuto voglia di stare al passo dei tempi.
 

Similar threads

Alto
head>