Milan: un ingresso di peso nell'area economica. No aumento ricavi.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Ne segue che la realizzazione del tuo tifo rossonero è coincisa con l'inizio della decadenza dell'AC Milan 1899.
Buono a sapersi.

Allo stadio ci vado da quando ho 2 anni, quindi son quasi 30 anni, ma sono grossi sacrifici per me, non sono molto vicino.

Quindi solo allora ho deciso di abbonarmi e andarci ad ogni partita.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Allo stadio ci vado da quando ho 2 anni, quindi son quasi 30 anni, ma sono grossi sacrifici per me, non sono molto vicino.

Quindi solo allora ho deciso di abbonarmi e andarci ad ogni partita.

E stavo scherzando, dai …
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è giustificare, le regole ci sono, e siamo certamente gli unici in Italia ed Europa a non rispettarle. Che poi, voler violare le regole venga ritenuto un diritto, lo so. Sono italiano anche io e vivo in Italia :asd:

Ad ogni modo, i modi per eluderlo con classe (parlo del FFP), volendo se li potrebbero inventare: io giustifico soltanto il non aver voglia di mettere soldi a fondo perduto nel Milan.
Dico sul serio, mi piacerebbe tantissimo ovviamente, ma non me la sento davvero di PRETENDERLO.

Anche perchè, per capirci, non è che la presenza di Elliott stia ostacolando lo sceicco che non vede l' ora di far vincere la CL al Milan entro 3 anni, ma probabilmente non c'è nessuno a cui interessa farlo.

E' una situazione di melma, che dovremmo accettare.

L' avessimo accettato 10 anni fa, che il calcio stava cambiando, senza fare tanto gli schizzinosi, probabilmente ora saremmo ancora tra le grandi d' Europa.

Paghiamo la gestione Galliansesca/Berlusconiana, avevano la pancia piena, e non hanno avuto voglia di stare al passo dei tempi.

ci sono queste regole per andare in coppa, non per iscriversi al campionato. siccome in coppa non ci vai ugualmente... non ci sono regole che non ti fanno costruire lo stadio, esistono solo proprietà tirchie. allora chiamiamoli per quello che sono, degli ebrei.

io questo dico. son qua solo per speculare e sento dire "ci han salvato". ma che vadano in malora...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
ci sono queste regole per andare in coppa, non per iscriversi al campionato. siccome in coppa non ci vai ugualmente... non ci sono regole che non ti fanno costruire lo stadio, esistono solo proprietà tirchie. allora chiamiamoli per quello che sono, degli ebrei.

io questo dico. son qua solo per speculare e sento dire "ci han salvato". ma che vadano in malora...

Dai, come fai a dire cosi???

Se arrivano, spendono 1 miliardo di euro, 3 anni senza coppe, non è che arrivi al quarto anno e tutto va bene.

Ci arrivi con un passivo di 300 (sparo), e la coppa la salti di nuovo.

Ad ogni modo, nessun pazzo lo farà mai. Quindi parliamo di aria fritta... di sceicchi ce ne sono stati solo 2.

Il resto d' Europa l'ha fatto senza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Ma che sta combinando Saitama? Solo disastri a quanto pare.

P.S. Come fai ad aumentare i ricavi con una squadra scarsissima, senza giocatori top e senza allenatori di prestigio? Una domanda che qui ci facciamo da anni. E concetto che solo al Milan non capiscono.


Al Milan è da anni che sono ossessionati con guardiolismo, contismo, juventicismo, marottismo, paraticismo...E queste ossessioni ancora non le hanno abbandonate.
 

Similar threads

Alto
head>