Milan: un ingresso di peso nell'area economica. No aumento ricavi.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,555
la uefa non può bloccare il mercato.
quello lo può fare solo la fifa ma per altri motivi.

Sicuro?
leggo in ognidove che il blocco mercato è una sanzione applicabile anche dalla Uefa...

però non ne so molto, lo ammetto, spero sia come dici tu...

Anche se il disegno che hai prospettato secondo me è difficile perché devi anche avere la disponibilità dei top player di non giocare la champions per 2 o 3 stagioni...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sicuro?
leggo in ognidove che il blocco mercato è una sanzione applicabile anche dalla Uefa...

però non ne so molto, lo ammetto, spero sia come dici tu...

Anche se il disegno che hai prospettato secondo me è difficile perché devi anche avere la disponibilità dei top player di non giocare la champions per 2 o 3 stagioni...

direi impossibile, era un'utopia.

sono sicuro fino a prova contraria. ma ho sempre saputo così. anche tanti giornalisti sbagliano. tant'è che il campionato o il mondiale per club non sono competizioni uefa, quindi...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non è giustificare, le regole ci sono, e siamo certamente gli unici in Italia ed Europa a non rispettarle. Che poi, voler violare le regole venga ritenuto un diritto, lo so. Sono italiano anche io e vivo in Italia :asd:

Ad ogni modo, i modi per eluderlo con classe (parlo del FFP), volendo se li potrebbero inventare: io giustifico soltanto il non aver voglia di mettere soldi a fondo perduto nel Milan.
Dico sul serio, mi piacerebbe tantissimo ovviamente, ma non me la sento davvero di PRETENDERLO.

Anche perchè, per capirci, non è che la presenza di Elliott stia ostacolando lo sceicco che non vede l' ora di far vincere la CL al Milan entro 3 anni, ma probabilmente non c'è nessuno a cui interessa farlo.

E' una situazione di melma, che dovremmo accettare.

L' avessimo accettato 10 anni fa, che il calcio stava cambiando, senza fare tanto gli schizzinosi, probabilmente ora saremmo ancora tra le grandi d' Europa.

Paghiamo la gestione Galliansesca/Berlusconiana, avevano la pancia piena, e non hanno avuto voglia di stare al passo dei tempi.

Capiamoci.

Il Milan se nessuno vuole acquistarlo ora è solo perché produce passivi da 100 milioni ogni anno. Una volta risanato, che è ciò che Elliot dovrebbe fare, ho zero dubbi che salteranno fuori proprietari degni del nostro blasone.

Per dire, nel 2007 voleva comprarci Al Thani, ma Berlusconi bloccò tutto perché gli servivamo per i suoi comodi. E infatti, quando non gli servivamo più, dal 2012 in poi, quel figlio di una laidissima vacca inebetita dai troppi bukkake ha lasciato prima andare tutto in malora (cit “il Milan si è dimesso da grande club. Ora Berlusconi parli”), poi ha operato il maxi rientro di capitali con la farsa Yogurt Li.

Altroché mancanza di voglia di stare al passo coi tempi... se ci avesse venduto ad Al Thani avremmo avuto il futuro assicurato ma lui ci ha VOLUTAMENTE rovinati per i suoi interessi.

Vecchio ricettacolo di sterco...

ci sono queste regole per andare in coppa, non per iscriversi al campionato. siccome in coppa non ci vai ugualmente... non ci sono regole che non ti fanno costruire lo stadio, esistono solo proprietà tirchie. allora chiamiamoli per quello che sono, degli ebrei.

io questo dico. son qua solo per speculare e sento dire "ci han salvato". ma che vadano in malora...

Strozzini ebrei. Il peggio del peggio.

L’unica cosa a cui possiamo aggrapparci per avere la speranza di un progetto competitivo è la presenza del Capitano in società.

È l’unica cosa che mi fa sperare di rivedere un Milan competitivo almeno in Italia nell’arco di tre stagioni.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Lo sanno lo sanno, come io so che investendo 200 k su un Ferrari avrei le meglio fighe.

I motivi per cui non si fa, sono palesi.

Ibra era quella Ferrari usata d'occasione con cui avresti steso tutte le donzelle del paese. Ma Gazidis non ci capisce nulla di auto.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Io continuo a ripetere che con la scure del fpf non c'è modo di risalire purtroppo, è un cane che si morde la coda. Senza poter investire un euro e con 200 milioni di rosso in 3 anni per soddisfare la Uefa dovremmo teoricamente plusvalenzare tutti i migliori e ripartire da zero con giovani presi a due spicci, fondamentalmente avremmo le stesse possibilità di tornare al vertice che hanno Genoa, Empoli e Fiorentina. Non si può nemmeno stabilire un piano di rientro perché ogni anno arriva una nuova sanzione per il triennio precedente-di fatto gli stessi anni ( su cui non si può più intervenire) sanzionati più volte- con annesse multe e /o squalifiche dalle coppe, uno dei pochi modi per aumentare il fatturato. Siamo gli unici a cui, non importa quale sia la proprietà a sto punto, non è stata concessa nemmeno la possibilità del Settlement triennale. A me sembra di essere uno che sta affogando e lotta per risalire che viene spinto in basso con l'accusa di non saper respirare, boh...
Non sei informato, il regolamento attuale del FPF permette alla "casa madre" di investire eccome.E l'ho già spiegato in tipo 15 topic, ma mi sembra ormai di essere don Chisciotte contro i mulini a vento. Perchè spunta sempre il fungo ignorantissimo che nasce dal nulla e da la colpa delle nostre disgrazie al FPF.Ma tu sei solo l'ultimo "boletus", e stai in buona compagnia, quindi don't worry! :cool:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se c'è una cosa che Gazidis sa fare è proprio quella di migliorare i conti.

Leggenda metropolitana. Non mi risulta. E' stato dimpstrato postando i numero che l'Arsenal negli 8 anni di Gazidis ha registrato la seconda peggiore crescita fra le top inglesi che per la cronaca hanno tutte raddoppiato i fatturati prevalentemente in virtù del nuovo accordo TV che le ha arricchite tutte. Non per meriti del singolo AD.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 4 giugno, nel primo anno di Elliot e nei primi 6 mesi di Gazidis non si registra un aumento dei ricavi commerciali. Aspetto che non aiuta il Milan obbligato al break even in due anni.

In società dovrebbe esserci nuove uscite e di un nuovo arrivo, di peso, nell'area economica del club.

E Gazidis può essere limitato QUI --) http://www.milanworld.net/milan-gazidis-limitato-arrivo-superdirigente-o-ds-vt77322.html#post1853991

Semplice basta vendere alcuni giocatori, da noi se ne vanno solo a fine contratto,così a memoria negli ultimi 4/5 anni la Juve ha venduto (lasciando perdere le false plusvalenze tipo Sturaro) Pogba 100, Vidal 40, Coman 25, Morata 30 e Matri 10 per un totale di 205 milioni che spalmati su 4 anni fa 51,250 annui di fatturato.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Non sei informato, il regolamento attuale del FPF permette alla "casa madre" di investire eccome.E l'ho già spiegato in tipo 15 topic, ma mi sembra ormai di essere don Chisciotte contro i mulini a vento. Perchè spunta sempre il fungo ignorantissimo che nasce dal nulla e da la colpa delle nostre disgrazie al FPF.Ma tu sei solo l'ultimo "boletus", e stai in buona compagnia, quindi don't worry! :cool:

Sì, lo so che si può investire in stadio e settore giovanile, ma parliamo comunque di investimenti che possono realmente migliorare la squadra e aumentare il fatturato in 3-5 anni se non di più, una volta cresciuti i giovani e costruita la struttura, non certo nell'immediato. A sto punto abbiamo più speranze col player trading forsennato, anche perché da quello che ricordo le entrate da stadio non è che diano centinaia di milioni in più all'anno, si parla di 20-30 milioni.
Quello che intendevo io è che non possiamo spendere subito in quello che più servirebbe, cioè in giocatori, che possiamo girarla come ci pare ma sono la base di un club competitivo. Poi che Elliott non voglia investire molto si è capito, ma anche con lo sceicco al posto loro impiegheremmo anni a rialzarci.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Leggenda metropolitana. Non mi risulta. E' stato dimpstrato postando i numero che l'Arsenal negli 8 anni di Gazidis ha registrato la seconda peggiore crescita fra le top inglesi che per la cronaca hanno tutte raddoppiato i fatturati prevalentemente in virtù del nuovo accordo TV che le ha arricchite tutte. Non per meriti del singolo AD.

Mi sono spiegato male.
Gazidis è uno dei padri fondatori del Fpf.Significa che sa come far quadrare i conti in ottica Europa.
 

Similar threads

Alto
head>