Conta che oltre a settore giovanile e stadio, che l'UEFA non considera ai fini del FPF, Elliott potrebbe anche mettere circa 60 mln semplicemente scrivendo sulla maglia del Milan "Elliott".Dico 60 mln perchè equivalgono al 30% del nostro fatturato senza plusvalenze, ovvero quello che il regolamento del FPF permette alla "casa madre" di immettere in auto-sponsorizzazioni.L'Inda per uscire dalla ***** ha fatto proprio così: fatturavano 200 mln, ed il cinese ne ha immessi 60 in sponsorizzazioni, ovvero il massimo consentito;poi, visto che con i conti disastrati dell'Inda 60 mln non bastavano per raggiungere il pareggio di bilancio, ne ha immessi altri 40 circa in quelle che vengono definite "sponsorizzazioni farlocche": farlocche nel senso che, non potendo immettere più di 60 mln direttamente, ha fatto sponsorizzare l'Inda per altri 40 mln da aziende cinesi fornitrici di Suning; a quel punto l'UEFA si attacca al pennello, perchè, pur essendo chiaro il truschino, quelle aziende "prestasponsor" non sono di proprietà di Suning, per cui l'UEFA è costretta a convalidare quei 40 mln "farlocchi". Così, nel giro di un annetto, i nostri "amati" cugini sono passati da un fatturato strutturale di 200 mln a ben 300; e grazie al piffero che sono usciti dal FPF senza vendere i migliori
....Ed Elliott potrebbe fare la stessa identica cosa, ma evidentemente NON ha intenzione di investire seriamente sul Milan.Pensa tu se avessimo pure noi, d'amblè, 100 mln l'anno in più di fatturato, quante belle cose si potrebbero fare....